Autore Topic: Murgia saluta, va alla Spal Zappacosta costa troppo  (Letto 462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32495
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Murgia saluta, va alla Spal Zappacosta costa troppo
« : Venerdì 25 Gennaio 2019, 20:03:24 »
www.gazzetta.it



Anche il centrocampista romano potrebbe lasciare i biancocelesti: è vicinissimo alla squadra ferrarese, prestito per un anno e mezzo. Il terzino dei Blues costa troppo


Prima Lukaku, poi Caceres ed ora anche Murgia. Pure il centrocampista romano è vicinissimo alla cessione. Per lui si stanno spalancando le porte della Spal, dove andrà in prestito per un anno e mezzo: la seconda parte di questa stagione e poi l’intera prossima annata ma solo in caso di permanenza in Serie A della squadra ferrarese. La fuoriuscita di almeno tre giocatori era la precondizione per comprarne qualcuno. Adesso, quindi, la Lazio cercherà di portare a termine qualche operazione in entrata.

le piste  —

Resta calda la pista che porta a Zappacosta, anche se il prezzo chiesto dal Chelsea (18 milioni) è piuttosto alto. C’è un’alternativa molto più economica che porta a Djavan Anderson, giocatore della Salernitana (società di proprietà di Lotito).

formazione  —

La squadra intanto continua la preparazione in vista del match di domenica all’Olimpico con la Juventus. Anche oggi Inzaghi ha provato il 3-4-1-2 con Bastos-Wallace-Radu in difesa, centrocampo con Parolo a destra, Lulic a sinistra, Leiva-Milinkovic in mezzo, Luis Alberto sulla trequarti, Correa-Immobile in attacco. Con Acerbi e Marusic squalificati e Luiz Felipe infortunato, l’unica alternativa a questo schieramento è un 3-5-2 con Patric sulla destra, Parolo interno e uno tra Correa e Luis Alberto al fianco di Immobile.

Vai al forum