Autore Topic: LIVE Calciomercato Lazio, piazzati due giocatori: in entrata resta viva una sola opzione...  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della finestra invernale del calciomercato. La Lazio sta lavorando su  diversi fronti, principalmente quelli in uscita. Saltata ormai la trattativa per Lukaku al Newcastle, in partenza rimangono Caceres (tra poche ore le visite mediche al J Medical) e Murgia che partirà per Ferrara dopo la partita contro la Juventus. La società biancoceleste ha tentato di piazzare anche Basta, ma difficilmente il serbo lascerà Roma a gennaio: più probabile che vada in scadenza a giugno. Come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, bisognerà capire il futuro di Badelj: su di lui è piombato lo Zenit che vuole sostituire Paredes (ceduto al PSG) proprio con il centrocampista croato della Lazio. Lotito vuole 8-10 milioni per il suo cartellino, ma c’è anche lo scetticismo del giocatore che preferirebbe rimanere nel campionato italiano. La Fiorentina sarebbe anche interessata a un suo ritorno ma c’è l’ostacolo economico: Della Valle non spenderebbe per un giocatore perso 6 mesi fa a zero.



E IN ENTRATA?: Le piste fin qui studiate dalla Lazio diventano sempre più infattibili. Zappacosta non arriverà a Roma per un semplice motivo: c’è incompatibilità tra i due club sulla formula del prestito (Lotito non vuole assolutamente l’obbligo di riscatto). Sempre per lo stesso motivo si vanificherà l’opzione relativa a Ristovki: lo Sporting era disposto ad abbassare le richieste economiche ma non trattava sulla formula dell’operazione. Nelle ultime ore era spuntato il nome di Barreca che però andrà molto probabilmente al Newcastle, che ha mollato Lukaku. In questi ultimi giorni la Lazio studierà alcune mosse non previste, fermo restando che la ‘soluzione interna’ rimane sempre valida: Djavan Anderson della Salernitana potrebbe venire a Roma in questa seconda parte di stagione, anche se il giocatore preferirebbe rimanere a Salerno per un discorso di continuità di gioco.