Autore Topic: Lazio, Simone Inzaghi: «Correa probabile titolare. Serviranno testa, gambe e cuore»  (Letto 286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il tecnico biancoceleste, alla vigilia del match con la Juve, spiega i motivi dell'addio di Caceres: «Voleva giocare di più»

ROMA -  Conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Juventus, posticipo domenicale della 21.a giornata di Serie A.  
COSA SERVE PER BATTERE LA JUVENTUS -  "La Juve tende sempre nei primi 15-20 minuti a giocare a ritmo elevatissimo. Poi dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte con testa, cuore e gambe."SU CRISTIANO RONALDO - Esordio all'Olimpico, in Serie A, per Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha mai affrontato la Lazio in carriera: " Ronaldo sarà un osservato speciale - spiega Inzaghi - si è integrato subito nel nostro campionato, a volte non è semplice. Il migliore al mondo insieme a Messi."SUL CAMBIO DI MODULO - Le assenze potrebbero indurre Inzaghi a cambiare modulo. Il tecnico non ha ancora deciso: "Si può rimanere come abbiamo sempre giocato. Abbiamo ancora l'allenamento di oggi, vedremo dopo la rifinitura di domani mattina."SU CORREA TITOLARE - Inzaghi potrebbe schierare titolare l'ex Siviglia contro i bianconeri: "Prima di Napoli aveva saltato il Novara per influenza. Le ultime sei le aveva giocate tutte dall'inizio, probabilmente lo farà domani. Si è inserito bene, è generoso, ci aiuterà domani e in futuro. E' un calciatore importante."