Autore Topic: Lazio-Juve 1-2 pagelle  (Letto 6406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #40 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:27:55 »
Vero, ha ragione il mago. l'Atalanta ha dominato anche il primo tempo. Nel senso che la roma ha solo rinviato, mai costruito.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #41 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:42:08 »
 questo entusiasmo  per l"ennessima partita  buttata nel cesso per colpa di un allenatore
modesto che fa sempre gli stessi errori,giocando sempre con i suoi cocchi vedi radù e lulic
mi sembra un po eccessivo
vedendo la classifica ad oggi  siamo ottavi cioe fuori dalle coppe

Abbiamo perso, ma abbiamo giocato benissimo, come mai quest'anno, nonostante il nostro avversario fosse la squadra nettamente più forte di Italia.

Questo mi lascia ben sperare per il resto della stagione.

Sebbene il livello dell'avversario fosse diametralmente opposto, mi ricorda la sconfitta a Genova col Genoa della Lazio di Pioli. Perdemmo 1 a 0 dopo aver fatto una partita fantastica... quella partita mi diede grande fiducia per il resto della stagione che infatti fu da incorniciare... speriamo accada lo stesso già da giovedì.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #42 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:51:56 »
Strakosha 5 non ha eccessive colpe sui gol, però non da mai sensazioni di sicurezza. Oltre ai rinvii strampalati ora si aggiungono anche respinte problematiche.
Bastos e Wallace 7 la predisposizione alla "caxxata" è sempre presente, passaggi corti e da infarto, ma ieri sera sono stati quasi perfetti. Impossibile chiedere di più.
Radu 5 dalle sue parti sgusciano via un pò tutti
Parolo 8 gioca in maniera impeccabile, senza risparmiarsi, in un ruolo non a lui congeniale. Succede quando vuoi "..giocare al calcio", come spiega al cronista
Leiva 9 impeccabile, una diga. Un voto in più per aver detto a Chiellini.."è sempre la stessa cosa..con voi".
Milinkovic 8 giocatore a tutto campo con una fisicità prepotente. Se gioca così fino alla fine del campionato è arrivato il momento giusto per cederlo, lo troviamo chi ci da 160 milioni
Lulic 6 peccato per l'ingenuità che costa il rigore. Che non è tanto per averla commessa quanto per non sapere che contro certe squadre le paghi sempre
L. Alberto 8 sontuoso in ogni giocata. Esce parecchio arrabbiato.
Immobile 5 certi gol non puoi sbagliarli
Correa 7 deve giocare, è fantasia ed imprevedibilità

Inzaghi 6 la media tra 8 per come aveva preparato la partita e 4 per i 10 m finali e le dichiarazioni post gara. Se tra te e la società c'è piena sinergia, allora spiegaci perché si sta tentando di vendere  e si vendono giocatori appena acquistati e perché non giocano mai quelli presi per rinforzare la squadra. Con l'affermazione "ho un gruppo solido e di grandissima qualità.." hai dato il giro di chiave alle speranze di un rinforzo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16979
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #43 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:52:28 »
Vero, ha ragione il mago. l'Atalanta ha dominato anche il primo tempo. Nel senso che la roma ha solo rinviato, mai costruito.
OT
dominare significa attaccare e poi farsi infilare in cotropiede?

il Mago ha ragione solo su una cosa, il buciodiculo che hanno, ma non per avere incontrato degli attaccanti (Ilicic) che hanno divorato gol su gol, quanto per aver fatto gol sulla prima azione facilitati da una difesa inguardabile (Mancini sara' l'ennesima sola che  Percassi rifilera' a qualche squadrone)
EOT
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #44 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:13:47 »
Domanda: ma se Amolalazio71 vuole scrivere che si è rotto di perdere e che le squadre che perdono spesso (spesso, NON sempre) con le grandi fanno simpatia, quasi fosse squadre mascotte (una chiara estremizzazione), che problema c'è?
Lui racconta le sue sensazioni e tu proponi le tue.
Ci è chiaro - lo ripeti costantemente da qualche mese - che il pessimismo non giova all'ambiente e che un po' di leggera positività aiuterebbe la Lazio e i laziali a vivere meglio il momento sportivo. Condivisibile e sensato, sono personalmente d'accordo.
Ma se altri tifosi, con una diversa eppure legittima sensibilità, elaborano i risultati di questa stagione all'insegna del pessimismo, cosa c'è di male e/o di strano? Potranno, quei tifosi, condividere le loro sensazioni senza che qualche altro utente, ogni santa volta, metta in discussione la fondatezza dei loro giudizi, lamentando che il pessimismo ha gonfiato a tal punto la sacca scrotale da minacciarne la definitiva e dolorosa lacerazione?

Parliamo del nulla, in linea di massima. E nessuno ha certezze assolute e universalmente valide. Quindi chi vuole sospendere il giudizio lo sospenda. E chi vuole manifestare il giudizio lo faccia liberamente. In piena libertà di espressione.

Il pluralismo è più dannoso della plastica negli oceani, perché, ti rammento, di verità ce n'è sempre e solo UNA.

Non si vuole capire che la partita di ieri era comunque una vetrina e che la Lazio, pur penalizzata da tanta sfortuna, ha onorato l'impegno come poche altre squadre sinora avevan fatto al cospetto dei primi in classifica. La Lazio di ieri sera merita solo benevolenza. 

Tutto qua. Ecco perché auspicavo, senza voler forzare nessuno, quella sospensione di giudizio che, probabilmente, viste le circostanze, ci avrebbe fatto onore.  Ma niente...
Va bene così.

e Marusic... er 532, Inzaghi... e Tare incompetente e Lotito caccia li sordi... e  la rava e la fava.

P.s. taccio del tuo innato cerchiobottismo (che nun paga mai)

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #45 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:19:02 »
Questo giudizio in fase di pre partita andava bene, poi ikeri sera dopo quei 70  minuti e' un giudizio da prestampati.
Ripeto le partite durano 90 minuti altrimenti a Difrancesco andava dato 9 per la parttita di ieri contro la Dea ed invece ha dimostrato, ancora una volta, di essere un somaro!

ieri, sei stato sconfitto da due folate di Cancelo. Solo Cancelo. Il prestampato è quello che parecchi giornali avranno già preparato distribuendo i meriti dell'ennesimo scudetto juventino. Di che parliamo?

Ecco perché la Lazio di ieri è stata quasi miracolosa.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #46 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:21:56 »
Il pluralismo è più dannoso della plastica negli oceani, perché, ti rammento, di verità ce n'è sempre e solo UNA.
Dici? Non sono affatto d'accordo. Di vero c'è sicuramente che la juventus ha vinto e la Lazio ha perso. L'interpretazione di quanto accaduto può essere declinata secondo tante, legittime, diverse verità. Tu hai la tua, gli altri hanno la loro. Nessuno può imporre ad altri la 'sua' verità oppure negare il diritto di proporre una verità 'diversa'.

Non si vuole capire che la partita di ieri era comunque una vetrina e che la Lazio, pur penalizzata da tanta sfortuna, ha onorato l'impegno come poche altre squadre sinora avevan fatto al cospetto dei primi in classifica. La Lazio di ieri sera merita solo benevolenza
E' il tuo punto di vista. Legittimo e condivisibile. Ma non è - mi pare ovvio - l'unico possibile. Secondo te la Lazio di ieri merita solo benevolenza, secondo altri no. A me pare (ma sicuramente sto fraintendendo) che si voglia imporre a tutti la visione di uno. O di alcuni.

Tutto qua. Ecco perché auspicavo, senza voler forzare nessuno, quella sospensione di giudizio che, probabilmente, viste le circostanze, ci avrebbe fatto onore.  Ma niente...
Va bene così.

e Marusic... er 532, Inzaghi... e Tare incompetente e Lotito caccia li sordi... e  la rava e la fava.
Grazie del chiarimento. Io leggo nelle tue parole una forzatura. Una forzatura che, tuttavia, tu dichiari non esistere. Ho frainteso, dunque. Errore mio di elaborazione del messaggio. Forse indotto dalla forma con cui il messaggio viene espresso.

P.s. taccio del tuo innato cerchiobottismo (che nun paga mai)
Concordo con te. Meglio tacere. Per non tacere, una volta, ho causato mio malgrado spiacevoli danni.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #47 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:33:31 »
Dici? Non sono affatto d'accordo. Di vero c'è sicuramente che la juventus ha vinto e la Lazio ha perso. L'interpretazione di quanto accaduto può essere declinata secondo tante, legittime, diverse verità. Tu hai la tua, gli altri hanno la loro. Nessuno imponga ad altri la 'sua' verità.
E' il tuo punto di vista. Legittimo e condivisibile. Ma non è - mi pare ovvio - l'unico possibile. Secondo te merita solo benevolenza, secondo altri no. A me pare (ma sicuramente sto fraintendendo) che si voglia imporre a tutti la visione di uno. O di alcuni.
Grazie del chiarimento. Io leggo nelle tue parole una forzatura. Una forzatura che, tuttavia, tu dichiari non esistere. Ho frainteso, dunque. Errore mio di elaborazione del messaggio. Forse indotto dalla forma con cui esprimi il tuo messaggio.
Concordo con te. Meglio tacere. Per non tacere, una volta, ho causato mio malgrado spiacevoli danni.

OT Nessun danno. Dopo tutto, non siamo fotosensibili organismi unicellulari. Però, permettimi, quando non si ha idea di chi sia l'interlocutore, tacere le proprie opinioni - vieppù laddove esse sconfinino nell'inconosciuto del personale - è la cosa più saggia che si possa fare. In caso contrario, si rischia non già il danno verso alcuno ma una figura di merda su pubblica piazza. Tutto qui. EOT


Quanto alle solite doglianze, desta in me grandissima impressione il concetto secondo il quale la  MERAVIGLIOSA LAZIO di ieri meriterebbe benevolenza e sospensione di giudizio solo per alcuni. Veramente tanta impressione.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #48 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:45:52 »
OT Nessun danno. Dopo tutto, non siamo fotosensibili organismi unicellulari. Però, permettimi, quando non si ha idea di chi sia l'interlocutore, tacere le proprie opinioni - vieppù laddove esse sconfinino nell'inconosciuto del personale - è la cosa più saggia che si possa fare. In caso contrario, si rischia non già il danno verso alcuno ma una figura di merda su pubblica piazza. Tutto qui. EOT
Pienamente d'accordo. Ma, personalmente, non è quella che tu definisci "figura di merda" ad avermi toccato (in tal senso nessun turbamento, ti garantisco) quanto la percezione di essere entrato impropriamente in un terreno intimo, privato, delicatissimo e che andava rispettato. Quello mi preme ed è quello che mi ha amareggiato e tuttora mi amareggia. Il resto sono bazzecole. Figuracce incluse.

Quanto alle solite doglianze, desta in me grandissima impressione il concetto secondo il quale la  MERAVIGLIOSA LAZIO di ieri meriterebbe benevolenza e sospensione di giudizio solo per alcuni. Veramente tanta impressione.
Comprendo. E sono d'accordo con te: la Lazio di ieri ha dato il massimo ed è caduta per la bravura degli avversari, che hanno messo in luce i limiti di alcuni suoi uomini. Con maggior sorte (e precisione sotto porta) l'esito poteva essere diverso. Si poteva vincere o alla peggio pareggiare. Abbiamo perso, fa male e siamo amareggiati ma comunque dobbiamo dire grazie ai nostri calciatori per le emozioni che ci hanno regalato.

Ciò detto, non mi impressiona affatto che alcuni possano leggere diversamente la gara di ieri: ennesima sconfitta contro la juve (o contro una 'big', che dir si voglia), figlia dei soliti errori individuali. Colpa dei calciatori, colpa del tecnico, colpa della Società che non ha fornito al tecnico alternative.
Una lettura assai poco benevola, senza dubbio iper-critica, financo crudele. Ma ci sta: è una delle tante reazioni con cui un tifoso può reagire alla sconfitta di ieri. La settima sconfitta nei nove confronti con le prime sette del campionato, peraltro.
Non mi impressiona per nulla registrare una lettura del genere da parte di alcuni tifosi della Lazio. Nulla di anomalo, anzi.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #49 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:50:13 »
...ed è quello che mi ha amareggiato e tuttora mi amareggia.


non devi.  ;)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #50 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 23:51:27 »
Panzabià, sciacquate la bocca quando parli di un utente come Franz.
Non ha bisogno delle mie difese, ma davvero... il tuo contributo è imbarazzante al confronto di ciò che è ed è stato Franz in questa comunità quindi fai per una volta ciò che hai detto: taci.

La Lazio dovrebbe liberarsi di certi tifosi così poco ambiziosi. Rischiano davvero di farci fare la fine del Chievo.

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #51 : Martedì 29 Gennaio 2019, 09:27:37 »
Panzabià, sciacquate la bocca quando parli di un utente come Franz.
Non ha bisogno delle mie difese, ma davvero... il tuo contributo è imbarazzante al confronto di ciò che è ed è stato Franz in questa comunità quindi fai per una volta ciò che hai detto: taci.

La Lazio dovrebbe liberarsi di certi tifosi così poco ambiziosi. Rischiano davvero di farci fare la fine del Chievo.

la discussione verteva su un "intervento" il cui autore, Franz, avendone colto la gravità, continua (giustamente) a scusarsi. Ma lo ha fatto cancellare e, per questo, capisco l'errore e perdono. Quindi, decidiamo di soprassedere e continuare a parlare di Lazio. 

E tu, come tuo solito, nun c'hai capito un cazzo.  Imbarazzante si.


Bona vanga...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #52 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:06:36 »
la discussione verteva su un "intervento" il cui autore, Franz, avendone colto la gravità, continua (giustamente) a scusarsi. Ma lo ha fatto cancellare e, per questo, capisco l'errore e perdono. Quindi, decidiamo di soprassedere e continuare a parlare di Lazio. 

E tu, come tuo solito, nun c'hai capito un cazzo.  Imbarazzante si.


Bona vanga...

A me non interessano cose tra voi. Io leggo ciò che hai scritto:

P.s. taccio del tuo innato cerchiobottismo (che nun paga mai)

Ribadisco il concetto: taci che è meglio.

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #53 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:13:35 »
sei proprio di fattura rinomatissima...

A questo punto chiedo allo stesso Franz di intervenire per spiegare il senso generale di una questione (manco difficile da capire) all'inconsapevole che guarda il dito. 


Seguono consigli sull'uso del dito.


P.s. n'sai manco legge

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #54 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:18:11 »

Carissimi, fate pace...  :occasion14:







stamattina mi sento (indegnamente) un pò darienzo.  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #55 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:24:05 »
ah ah ah, ma no. Anche per litigare bisogna conoscersi.

Sti interventi a minchia, peraltro, senza sapere ciò di cui si pretende di parlare, sono i mali necessari di luoghi come questo. So equilibrismi







...sui coglioni dell'artri.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #56 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:26:20 »
Carissimi, fate pace...  :occasion14:







stamattina mi sento (indegnamente) un pò darienzo.  :D

Me verrebbe il diabete solo a stringe la mano a un falso sviolinatore come quello.

Comunque ti si addice il ruolo del "finto" darienzo  ;D

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #57 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:32:17 »
Felice che oggi Inzaghi non impegni tutte le sinapsi dell'inconsapevole.




Gasco luis veron

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #58 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:38:10 »
sei proprio di fattura rinomatissima...

A questo punto chiedo allo stesso Franz di intervenire per spiegare il senso generale di una questione (manco difficile da capire) all'inconsapevole che guarda il dito. 


Seguono consigli sull'uso del dito.


P.s. n'sai manco legge

Non mi intrometto nel vostro dibattito ma sentendolo abbastanza acceso, vi faro' dono della conoscenza e della mitologia della comunicazione e del fraintendimento affinche' possiate chiarirvi e tornare amici piu' di prima.

Ciao, belli!

 ;)



Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5767
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #59 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:42:57 »
Leggo giudizi ingenerosi su Strakosha, gli è arrivato un tiro molto forte col pallone reso viscido dalla pioggia, che doveva fare, trattenerla ?
Oh vivacchiare...