Autore Topic: In Coppa tornerà Acerbi Gala su Caicedo ma resterà  (Letto 452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
In Coppa tornerà Acerbi Gala su Caicedo ma resterà
« : Lunedì 28 Gennaio 2019, 18:00:48 »
www.gazzetta.it



I biancocelesti hanno lavorato a Formello per dimenticare la sconfitta con la Juventus e per preparare la sfida di Coppa Italia contro lâ??Inter. Mercato attivo sul fronte cessioni


La Lazio guarda avanti. Per dimenticare la delusione del k.o. contro la Juventus e per proiettarsi subito sui quarti di Coppa Italia con la sfida di giovedì sera a San Siro contro l’Inter. Giornata di lavoro a Formello. Seduta in palestra per i titolari della gara dell’Olimpico e allenamento sul campo per gli altri. Aggregati anche due ragazzi della Primavera, Kalaj e Zitelli. È tornato in gruppo Marusic, che ha smaltito il trauma contusivo al fianco riportato contro il Novara in Coppa. Il montenegrino, sinora titolare della corsia destra del centrocampo, è pronto a tornare in squadra già contro l’Inter dopo aver saltato le ultime due gare di campionato per squalifica per l’espulsione rimediata contro il Torino. A San Siro si rivedrà dal primo minuto Acerbi, squalificato contro la Juventus. In infermeria oltre a Luiz Felipe c’è Patric alle prese con un risentimento al flessore. Da verificare le possibilità per Milano di Lukaku, rientrato alla Lazio dopo che è saltato il trasferimento al Newcastle.

trattative  —

“Il mercato? Stiamo valutando, negli ultimi giorni abbiamo avuto anche diversi infortuni. Vedremo se si potrà fare qualcosa per migliorare”, ha dichiarato il d.s. biancoceleste Igli Tare. Per adesso la Lazio si sta muovendo soprattutto in uscita. In dirittura d’arrivo il passaggio in prestito di Murgia alla Spal. In uscita anche Basta, che è in scadenza di contratto, ma se non arriveranno offerte interessanti il serbo sarà reinserito nel gruppo di Inzaghi. Nuovo sondaggio del Galatasaray per Caicedo, comunque l’attaccante ecuadoriano dovrebbe restare sino al termine della stagione. Vicino il passaggio di Filippini al Cittadella.

Vai al forum