TIM Cup | Milan-Lazio, i convocati di Gattuso TIM Cup | Milan-Lazio, i convocati di Gattuso -> Alla vigilia di Milan-Lazio, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico (...) ---  
#MilanLazio | Gattuso: "Contro i biancocelesti non è mai facile" #MilanLazio | Gattuso: "Contro i biancocelesti non è mai facile" -> Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Milan TV alla viglia della gara (...) ---  
Giudice Sportivo | Un turno di stop per Milinkovic e Luis Alberto Giudice Sportivo | Un turno di stop per Milinkovic e Luis Alberto -> La 33ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
Coppa Italia: Milan-Lazio, un altro 0-0 è a 7,25 Coppa Italia: Milan-Lazio, un altro 0-0 è a 7,25 -> Quote in equilibrio a San Siro: rossoneri a 2,55, il «2» biancoceleste vale 2,90 ROMA - Milan e (...) ---  
Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi» Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi» -> Il tecnico biancoceleste si lascia alle spalle le polemiche: «Partita tiratissima, ci giochiamo» (...) ---  
Inzaghi Inzaghi -> Il tecnico biancoceleste è concentrato per la sfida di Coppa Italia contro il Milan: (...) ---  
#Primavera2 | Il tabellone dei play-off #Primavera2 | Il tabellone dei play-off -> È terminata la Regular Season del campionato Primavera 2: i ragazzi di Bonacina hanno chiuso al (...) ---  
Canigiani: "Saranno 4.000 i laziali a San Siro" Canigiani: "Saranno 4.000 i laziali a San Siro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Garlini: "Ora servono convinzione, fame e cattiveria" Garlini: "Ora servono convinzione, fame e cattiveria" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Leiva si riprende la Lazio  A San Siro per il riscatto  Leiva si riprende la Lazio A San Siro per il riscatto -> Il brasiliano è a disposizione di Inzaghi per la partita di ritorno contro il Milan: (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Lotito: «Bielsa l'ho cacciato io» Lazio, Lotito: «Bielsa l'ho cacciato io» -> Il presidente biancoceleste racconta: «Tare? Gliel'ho detto io di fare il direttore sportivo» ROMA (...) ---  
#MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni #MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni -> La designazione arbitrale per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia ha assegnato la (...) ---  
Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale -> Milan-Lazio, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia ed in programma mercoledì 24 (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio #TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 11:00, si è ritrovata sul (...)

Autore Topic: Lazio, Zhegrova colpo alla Milinkovic  (Letto 55 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Zhegrova colpo alla Milinkovic
« : Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:00:27 »
www.corrieredellosport.it

È l'obiettivo dei biancocelesti per giugno: gioca nel Genk, stesso club da cui ha spiccato il volo il Sergente

ROMA - Supertalenti, nella lista il suo nome è contrassegnato. Gioca nel Genk, è il club che ha lanciato Milinkovic. Si chiama Edon Zhegrova, ha 19 anni, è un attaccante esterno, può fare il trequartista. Lo chiamano il “Messi del Kosovo”, piano con certi confronti. Chi meglio di Tare conosce i nazionali kosovari e albanesi? Zhegrova è entrato nel mirino della Lazio per giugno, ci sono vari baby talenti sotto osservazione. Il jolly del Genk è stato seguito da Milan e Barcellona. Ha esordito nel Kosovo, è diventato compagno di Berisha. Lo aveva chiamato Panucci, il cittì dell’Albania, ha detto no. Samir Ujkani, ex portiere del Palermo, conosce bene Zhegrova, di recente l’ha sponsorizzato ai club italiani: «Lo sponsorizzo senza alcun dubbio, è giovane, ha qualità straordinarie, le ho viste soltanto in Dybala...». Interessa per la prossima stagione, si cercano attaccanti esterni. Zhegrova sa che presto partirà: «Sarebbe un onore per me giocare in club come Barcellona e Milan. Ma ho altre offerte, sono in trattativa. Sceglierò l’opzione migliore per me». Era stato individuato Bobby Adekanye del Liverpool, gioca nella squadra riserve. È in scadenza, è stato al centro di un giallo. La Lazio ha smentito di aver intavolato trattative, l’interesse è reale. Adekanye non ha ancora scelto il suo futuro, il pressing potrebbe ricominciare nei prossimi mesi.

GLI ALTRI - Sul taccuino di Tare sono appuntati vari nomi di baby talenti. Baby sì, ma già costosi e quotati. Occhio ad Elmas, classe 1999, mezzala, trequartista. Ha 19 anni, è macedone, gioca da titolare nel Fenerbahçe, ha esordito in Europa League (5 presenze). Gli osservatori biancocelesti a dicembre hanno assistito al match Aldosivi-San Lorenzo. L’osservato speciale era Adolfo Gaich, attaccante argentino classe ‘99 del San Lorenzo. È un centravanti alto 1,90, gioca da punta nel 3-1-4-2. È rimbalzato più volte il profilo di Yunus Akgün, ala destra del Galatasaray, anni 18, è classe 2000. È in scadenza nel 2020, ha esordito in Champions. Alla Lazio è stato proposto Pedro De La Vega, attaccante esterno del Lanus. È argentino con passaporto spagnolo, ha 17 anni. È un’ala sinistra, compirà 18 anni a febbraio. L’obiettivo dell’estate scorsa era Gustavo Cipriano de Azevedo, difensore centrale, è ancora in età Primavera, gioca nel Santos under 17, compirà 18 anni il 26 febbraio. È brasiliano, ha passaporto portoghese, è comunitario. I suoi manager sono disposti a chiudere per giugno. Tare, ogni anno, cerca di rintracciare giovani di talento, promuove investimenti tecnici che possano rivelarsi anche economici. Ha puntato su Luiz Felipe due anni fa, ne ha costruito il percorso.

Vai al forum