Autore Topic: ESCLUSIVA - Corapi: "Contro la Juventus la Lazio ha dimostrato di avere un'anima straordinaria"  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Oltre il fisico, conta anche e soprattutto la mente. Lo ha sottolineato in esclusiva ai nostri microfoni l'ex mental coach biancoceleste Sandro Corapi, al quale va riconosciuto parte del merito della storica vittoria della Lazio del 26 maggio. Ecco cosa pensa dell'atteggiamento della squadra nella stagione corrente: "Nei primi 75 minuti contro la Juventus abbiamo visto una squadra che ha un'anima straordinaria, se continua così di sicuro si prenderà tante belle soddisfazioni. Lo spirito di gruppo senz'altro c'è e si capisce dalle prestazioni. Ci possono essere stati degli alti e dei bassi, ma questo vale per la Lazio così come per la Roma, il Milan e l'Inter. Quest'anno è stato un po' altalenante per tante squadre di vertice. Nella fase iniziale del campionato avevo previsto che le squadre piccole avrebbero strappato dei punti importanti alle grandi ed è proprio quello che sta succedendo".



INZAGHI - "Vedo un gruppo reattivo alle indicazioni del mister, non vedo scompensi. La partita contro la Juventus lo dimostra. La squadra segue le indicazioni del suo allenatore, non credo ci siano problemi".



INTER - LAZIO - "L'Inter arriva alla sfida dopo una bella sberla in campionato. Questo vale anche per la Lazio, ma l'approccio è diverso. L'Inter arriva arrabbiata, ma i biancocelesti dovrebbero esserlo ancora di più. Ecco perché sarà una gran bella partita. Forse la Lazio potrebbe giocare uno scherzetto all'Inter".



         

         

   



               

Vai al forum