Autore Topic: LIVE - Calciomercato Lazio, Basta sblocca le trattative: il serbo a Bologna, Romulo a un passo  (Letto 405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 13:50 - Il possibile affare che avrebbe portato Fosu Mensah alla Lazio sembra non poter decollare: il calciatore infatti avrebbe rifiutato la proposta del club biancoceleste. 



AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - Momento di svolta nel calciomercato Lazio. Dusan Basta ha deciso e il suo addio sblocca la trattativa per Romulo. L'esterno del Genoa è a un passo. C'è l'accordo tra i due club. Tutto fatto per Filippini alla Cavese: prestito di sei mesi.



AGGIORNAMENTO ORE 13 - Sette ore alla chiusura del calciomercato. Filtra ottimismo per la cessione di Basta al Bologna: il calciatore sembra essersi convinto, nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi il trasferimento. Ancora da sistemare qualcosa nell'affare Romulo: l'oggetto del contendere riguarda la formula, diritto oppure obbligo di riscatto a fine stagione. Saltata la pista che avrebbe portato Filippini al Cittadella: sull'ex Primavera adesso c'è la Cavese.



AGGIORNAMENTO ORE 12 - Otto ore alla chiusura del calciomercato. Tare sta parlando con il Genoa, si prova ad affondare il colpo per Romulo, che però piace anche al Milan. Ai dettagli l'affare Casasola: la Lazio deve decidere se portarlo subito a Formello o lasciarlo altri sei mesi in prestito alla Salernitana. In uscita nessuna novità per il passaggio di Basta al Bologna, mentre Sprocati dovrebbe passare al Parma a titolo definitivo. Giallo Badelj: il suo procuratore, Alessandro Lucci, è a Firenze. Potrebbe esserci un colpo di scena.



Ed ecco l’ultimo giorno di calciomercato. La Lazio tenta l’affare last minute. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di Casasola. Sono gli ultimi giri d’orologio, poi il gong finale, programmato alle ore 20. Direttamente dall’Hotel Da Vinci di Milano, la Lalaziosiamnoi.it vi porta a scoprire queste ore prima della chiusura con i nostri inviati. Le cinque maggiori leghe europee hanno adottato la strada dell'uniformità: anche in Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League il calciomercato di gennaio chiuderà l'ultimo giorno del mese. Cambieranno, però, gli orari per le rispettive deadline: in Germania e Inghilterra il gong suonerà alle 18, mentre in Francia e Spagna lo stop alle trattative arriverà con lo scoccare della mezzanotte. Stesse date anche per i campionati turco e olandese (con chiusura alle 22 per il primo e a mezzanotte per il secondo), mentre in Portogallo si scollinerà al 1° febbraio, con possibilità di contrattare fino all'una di notte. Segui il live delle trattative con noi.



         

         

   



               

Vai al forum