Autore Topic: Fantastici  (Letto 9884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #40 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:01:37 »
STRAMALEDETTE MERDE, SUCATE!
STRAKOSHA FOR PRESIDENT
NAINGGOLAN PIANDERCULO
SPALLETTI PIANDERCULO
ABISSO PIANDERCULO
BANTI PIANDERCULO
NICCHI PIANDERCULO
INTER MERDA!
ICARDI IL CUCCHIAIO METTITELO AR CULO!
AHHHAHAHAHARRRARRARRARH

al sobrio commento di TD mi sento solo di aggiungere:

DE VRIJ PIANDERSECCHIO PURE TE.... pure se nun c'eri, anzi.... ennesima dimostrazione di pavidità mascherata da un infortunio, ennesimo "annamo a vince" de sta ceppa

 ;D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Fantastici
« Risposta #41 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:47:46 »
Sanguinosa poi la palla persa 15 secondi prima della fine da cui deriva il rigore dell'Inter, facile da tenere ma lui se la fa prendere abbastanza ingenuamente.

lì la cazzata è doppia, perché cerca di far partire una nuova azione di contropiede invece di puntare a perdere i 10 secondi che mancano accartocciandosi sul pallone e nascondendolo con tutte e tre le gambe
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #42 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:47:53 »

Panzabianca

Re:Fantastici
« Risposta #43 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:51:04 »
Grazie a tutti.


P.s. io però mi convinco sempre di più che l'allenatore, nella sua massima espressione -diciamo Sacchi - possa incidere non più di un 20%. Il resto lo fanno i giocatori. La squadra vista con Juve e Inter è bellissima. Grazie Simò, il tuo 20 c'era tutto.

Occhio Sivì, che nun te la regalamo...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #44 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:55:40 »
lì la cazzata è doppia, perché cerca di far partire una nuova azione di contropiede invece di puntare a perdere i 10 secondi che mancano accartocciandosi sul pallone e nascondendolo con tutte e tre le gambe
si per uno dal suo fisico, era essenzialmente la cosa che doveva fare, tenere palla e farsi possibilmente fare fallo addosso per far passare 10 secondi non di più..
Invece incredibilmente fa una cosa stupidissima, ripartendo in contropiede nel vuoto più assoluto dove perde palla ingenuamente e fa scoprire la squadra.
Giocatore ormai ben conosciuto in tutti i suoi limiti, per me troppi per stare a questi livelli. 
Da impacchettare quanto prima.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #45 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:58:43 »
lì la cazzata è doppia, perché cerca di far partire una nuova azione di contropiede invece di puntare a perdere i 10 secondi che mancano accartocciandosi sul pallone e nascondendolo con tutte e tre le gambe

"Non è la gamba...." (cit. Pozzetto in "Roba da ricchi")

 :laughing6:

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #46 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:33:09 »
si per uno dal suo fisico, era essenzialmente la cosa che doveva fare, tenere palla e farsi possibilmente fare fallo addosso per far passare 10 secondi non di più..
Invece incredibilmente fa una cosa stupidissima, ripartendo in contropiede nel vuoto più assoluto dove perde palla ingenuamente e fa scoprire la squadra.
Giocatore ormai ben conosciuto in tutti i suoi limiti, per me troppi per stare a questi livelli. 
Da impacchettare quanto prima.
Assolutamente vero.

Comunque i nostri con in testa Inzaghi la vittoria  se la sono ampiamente  meritata contro tutto e tutti ..
e i vari mongolan , spalletti, wandanara, devray la  Var ( solo una volta ccon le mmerde un giallo grazie alla Var divento' rosso, mai il contrario) se la devono prendere inderculo.
Un rigore indecente al 123 Vergognoso il commento leccaculo verso il sorcio Spalletti    di Bruno Giordano  che ha dichiarato solare il rigore perchè lui è sportivo. Che schifo Bruno.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Panzabianca

Re:Fantastici
« Risposta #47 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:50:17 »
Assolutamente vero.

Comunque i nostri con in testa Inzaghi la vittoria  se la sono ampiamente  meritata contro tutto e tutti ..
e i vari mongolan , spalletti, wandanara, devray la  Var ( solo una volta ccon le mmerde un giallo grazie alla Var divento' rosso, mai il contrario) se la devono prendere inderculo.
Un rigore indecente al 123 Vergognoso il commento leccaculo verso il sorcio Spalletti    di Bruno Giordano  che ha dichiarato solare il rigore perchè lui è sportivo. Che schifo Bruno.

va'bbè dai, lo scambio tra Bruno e il pelato è stato più articolato, con dei passaggi dialetticamente scorretti da parte del toscano... Il nostro poi gli ha solo detto che faceva il commento non già da Laziale (come aveva insinuato il viscido allenatore interista) ma da addetto ai lavori ospite di una trasmissione sportiva nazionale.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #48 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:07:04 »
va'bbè dai, lo scambio tra Bruno e il pelato è stato più articolato, con dei passaggi dialetticamente scorretti da parte del toscano... Il nostro poi gli ha solo detto che faceva il commento non già da Laziale (come aveva insinuato il viscido allenatore interista) ma da addetto ai lavori ospite di una trasmissione sportiva nazionale.

Lo stesso comportamento di un Sebino Nela ? paro paro . La Tv è nazionale solo quando fa comodo ai giallorosichi.
Vergognoso che la Rai abbia terminato senza dare spazio alle interviste di Inzaghi ed Immobile.
Non giustifichiamoli, questi sono ingiustificabili.
Comunque io dopo le mmerde detesto l'inter che ci rubo' con mancini un posto CL a favore delle mmerdacce( arbitraggio in Lazio Inter del aprile 2015 che grida ancora vendetta), furto a maggio 2018 con il traditore De Vrij e mille altri episodi ( scippo di numerosi calciatori da parte di quel signore di moratti che invece regalava decine di milioni per autentiche seghe ai romici).
Non capisco il gemellaggio fra curve se non dettato da un comune sentire razzista.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Gasco luis veron

Re:Fantastici
« Risposta #49 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:22:52 »
"Non è la gamba...." (cit. Pozzetto in "Roba da ricchi")

 :laughing6:

Grandissima citazione!

ThomasDoll

Re:Fantastici
« Risposta #50 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:15:22 »
qualcuno deve avermi fregato l'account. Mi hanno pure cambiato l'avatar...

Ieri sera la mia gatta Frida, detta Frittella, mentre si leccava una zampa, mi ha detto:

"Certo che voi umani siete inferiori, non ci capite una sega di calcio: è assolutamente evidente che, a parte la spettacolarità del gioco, la Lazio si è fermata quando è stato fuori Leiva. Chiunque giocasse al suo posto, la squadra valeva la metà: non solo il filtro, ma anche la capacità di dettare i tempi, di dare l'esempio ai compagni, e, se serve, togliere le castagne dal fuoco.
Nemmeno se giocassero Badelj e Cataldi insieme e ne metteste dodici in campo riuscireste a sostituire un elemento così forte. Il calcio è semplice, chi è fenomeno è fenomeno, chi è scarso sta a casa a scrivere nei forum credendosi un esperto.
Lanciami la pallina di stagnola, va, che ti faccio vedere come si fa una presa alta che Buffon se la sogna"



Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #51 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:23:53 »
qualcuno deve avermi fregato l'account. Mi hanno pure cambiato l'avatar...

Ieri sera la mia gatta Frida, detta Frittella, mentre si leccava una zampa, mi ha detto:

"Certo che voi umani siete inferiori, non ci capite una sega di calcio: è assolutamente evidente che, a parte la spettacolarità del gioco, la Lazio si è fermata quando è stato fuori Leiva. Chiunque giocasse al suo posto, la squadra valeva la metà: non solo il filtro, ma anche la capacità di dettare i tempi, di dare l'esempio ai compagni, e, se serve, togliere le castagne dal fuoco.
Nemmeno se giocassero Badelj e Cataldi insieme e ne metteste dodici in campo riuscireste a sostituire un elemento così forte. Il calcio è semplice, chi è fenomeno è fenomeno, chi è scarso sta a casa a scrivere nei forum credendosi un esperto.
Lanciami la pallina di stagnola, va, che ti faccio vedere come si fa una presa alta che Buffon se la sogna"

C he i gatti siano inteligenti, non mi sembra una novita'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #52 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:35:38 »
Quando per il campionato 1975-1976 la Lazio ritenne che l'anziano Frustalupi aveva fatto il suo tempo, lo sostituì con un buon giocatore che si chiamava Brignani tenendo tutti i suoi celebrati campioni (Pulici, Wilson, Chinaglia, Re Cecconi, D'Amico) e quindi passammo dalla zona scudetto alla zona retrocessione mentre il Cesena con Frustalupi chiudeva al quinto posto e andava in Coppa Uefa.
Il calcio è più semplice di quanto si pensi, ovvio che la tua gatta lo sappia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9776
  • Karma: +282/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #53 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:47:38 »
Quando per il campionato 1975-1976 la Lazio ritenne che l'anziano Frustalupi aveva fatto il suo tempo, lo sostituì con un buon giocatore che si chiamava Brignani tenendo tutti i suoi celebrati campioni (Pulici, Wilson, Chinaglia, Re Cecconi, D'Amico) e quindi passammo dalla zona scudetto alla zona retrocessione mentre il Cesena con Frustalupi chiudeva al quinto posto e andava in Coppa Uefa.
Il calcio è più semplice di quanto si pensi, ovvio che la tua gatta lo sappia.
Per non parlare della saggezza dispensata a Pistoia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #54 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:59:09 »
Quando per il campionato 1975-1976 la Lazio ritenne che l'anziano Frustalupi aveva fatto il suo tempo, lo sostituì con un buon giocatore che si chiamava Brignani tenendo tutti i suoi celebrati campioni (Pulici, Wilson, Chinaglia, Re Cecconi, D'Amico) e quindi passammo dalla zona scudetto alla zona retrocessione mentre il Cesena con Frustalupi chiudeva al quinto posto e andava in Coppa Uefa.
Il calcio è più semplice di quanto si pensi, ovvio che la tua gatta lo sappia.

Che m'hai ricordato BRIGNANI , un non giocatore, totalmente inadeguato per qualsiasi campo da gioco.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Fantastici
« Risposta #55 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:04:30 »
Per non parlare della saggezza dispensata a Pistoia.
Ho nitido il ricordo di un goal segnato da lontanissimo con la Pistoiese apunto. Forse un serie B.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #56 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:10:12 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Fantastici
« Risposta #57 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:44:47 »
Ho nitido il ricordo di un goal segnato da lontanissimo con la Pistoiese apunto. Forse un serie B.

Ge, quanti anni hai?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #58 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:45:57 »
Quando la Pistoiese guidata da Frustalupi venne in serie A, ci giocammo contro in Coppa Italia, era il 30 agosto 1978, aveva 36 anni, quasi non si muoveva però era sempre nella posizione giusta per intercettare il pallone…..la partita finì 0-0.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #59 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 16:14:47 »
Ma pensate solo al quadro: ai rigori, dopo essere stati ripresi al 125', contro il miglior pararigori del mondo, a San Siro e con l'Inter che ha pure il vantaggio di tirare per prima. Roba da schiantare chiunque.

mai cinquina è stata fatta così lucida.
prima il rigorista, secondo il debole, terzo l'esperienza, quarto la rabbia, quinto Leiva.

Ma onore a tutti.
Grazie Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!