Autore Topic: Fantastici  (Letto 10007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #80 : Domenica 3 Febbraio 2019, 15:47:14 »
  ...

Sempre non a caso, lo stesso Inzaghi aveva consigliato al fratello Pippo di prendere Caceres, in quanto il suo Bologna giocava a 4.

  ...


Non so se Simone ha dato consigli al fratello : ma Pippo giocava a 3 da sempre
( dal Venezia addirittura )
e il suo Bologna giocava a 3 ripeto,  esattamente come la Lazio  !!
[/u]

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #81 : Domenica 3 Febbraio 2019, 16:02:13 »
Che quell'incapace di Allegri l'ha mandato subito in campo, mica ha dato retta ai capiscioni di biancocelesti.org...
Se ci avesse ascoltato avrebbe messo uno di noi e la Juventus avrebbe vinto, invece il grande Caceres ha lasciato scoperta sia sul primo gol che sul terzo la sua zona ed i parmigiani hanno fatto due gol.
Vediamo quando rigioca, infortuni a parte.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Fantastici
« Risposta #82 : Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:17:32 »
I tuoi.

ah ah ah ah. Cavolo, io quella partita co Frustalupi che ci giocava contro non la ricordo (ne ho 49)

Panzabianca

Re:Fantastici
« Risposta #83 : Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:31:37 »
Lo stesso comportamento di un Sebino Nela ? paro paro . La Tv è nazionale solo quando fa comodo ai giallorosichi.
Vergognoso che la Rai abbia terminato senza dare spazio alle interviste di Inzaghi ed Immobile.
Non giustifichiamoli, questi sono ingiustificabili.
Comunque io dopo le mmerde detesto l'inter che ci rubo' con mancini un posto CL a favore delle mmerdacce( arbitraggio in Lazio Inter del aprile 2015 che grida ancora vendetta), furto a maggio 2018 con il traditore De Vrij e mille altri episodi ( scippo di numerosi calciatori da parte di quel signore di moratti che invece regalava decine di milioni per autentiche seghe ai romici).
Non capisco il gemellaggio fra curve se non dettato da un comune sentire razzista.

purtroppo per Brunetto, da qualche ora sta andando in giro un audio molto esplicito su cosa egli volesse dire all'all. interista. LaLazioMia, non è come dici tu. Cercalo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Fantastici
« Risposta #84 : Lunedì 4 Febbraio 2019, 13:33:59 »
Che quell'incapace di Allegri l'ha mandato subito in campo, mica ha dato retta ai capiscioni di biancocelesti.org...

se perdurano gli infortuni Allegri credo voglia provare l'accoppiata centrale Rugani-Brio.

Il primo ha dato già disponibilità, il secondo deve chiedere a Claudio Sala se può sostituirlo nel commento tecnico a tutto il calcio minuto per minuto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011