Autore Topic: Inter - Lazio: commenti  (Letto 11340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Inter - Lazio: commenti
« : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:14:20 »
Capolavoro tattico del mister.

Lo ha ammesso anche Spalletti che ha dichiarato che con i 5 dietro che scalano.la Lazio era difficilissima da attaccare.

Simone Inzaghi gliela ha incartata pure a lui.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #1 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:15:11 »
Capolavoro tattico del mister.

Lo ha ammesso anche Spalletti che ha dichiarato che con i 5 dietro che scalano.la Lazio era difficilissima da attaccare.

Simone Inzaghi gliela ha incartata pure a lui.
Farris O0
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #2 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:20:01 »
Per me il rigore non c'era, non era fallo.
Ma serviva a farci godere di più dopo.
Nainggolan ha tirato in porta a cazzo ogni palla che ha toccato: voleva segnare, se l'è presa in der culo.
Strakosha eroe.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #3 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:22:36 »
Semifinale raggiunta, Lazio che ha giocato una gran partita a Milano, nello stadio dell'Inter, la partita la stavamo vincendo meritatissimamente, eppure ci stava sfuggendo di mano, o meglio stavamo per buttare al vento l'ennesima occasione, o meglio ci stavano togliendo la semifinale per un rigore inventato dall'arbitro in campo e da Banti al VAR, vergognoso il rigore regalato al 122esimo all'Inter.
Per fortuna, nonostante la delusione per il goal al 125esimo, ai rigori abbiamo avuto la forza di fare un errore in meno rispetto all'Inter, ed infine bravissimo Strakosha a rimanere fermo sul tiro di Naingollan.
Ora giochiamoci la semifinale contro il Milan, stasera è stata cmq un'impresa, vincere in casa dell'Inter non è cosa da poco.
AVANTI LAZIO !!!!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #4 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:24:52 »
se sono sparito dalla forum cronaca è perché mia moglie attimi è mi sbrana...


LA nota stonata della serata sono stati i cori pro Inter a fine partita....ma qui veramente stiamo scherzando ma morissero tutti da Marotta a Spalletti passando da ogni singolo bauscia
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11583
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #5 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:35:58 »
Durmisi l’ho visto bello carico, e mi è piaciuto.

Ottima partita di Marusic, non lo avrei detto ma si è fatto notare anche in fase offensiva.

Per il resto tutti bravissimi, però giochiamo troppo bene per non segnare qualche gol in più.

Comunque godo come un porcello, dieci in pagella a tutti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #6 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:39:10 »
Per me il rigore non c'era, non era fallo.

Dai, era nettissimo.

Ma

1) il tempo era scaduto, era 120:01, così come a Torino contro la Juventus era 94:04, e ci sono arbitri che fischiano sempre qualche secondo prima. Hanno discrezionalità ma con la raccomandazione di fischiare se possibile a 00;

2) la vergogna autentica è la de-espulsione di Asamoah, è quella la porcata. Primo, perché era rosso. Secondo, perché è la prova lampante di come il mezzo sia un AMPLIFICATORE della malafede.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #7 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:43:13 »
Dai, era nettissimo.

Ma

1) il tempo era scaduto, era 120:01, così come a Torino contro la Juventus era 94:04, e ci sono arbitri che fischiano sempre qualche secondo prima. Hanno discrezionalità ma con la raccomandazione di fischiare se possibile a 00;

2) la vergogna autentica è la de-espulsione di Asamoah, è quella la porcata. Primo, perché era rosso. Secondo, perché è la prova lampante di come il mezzo sia un AMPLIFICATORE della malafede.

Concordo. Il rigore c’era. Follia di SMS che gli da una spinta inutile.

La mancata espulsione è assurda. Asamoah entra in maniera criminale a spezzare la gamba di SMS. Come hanno fatto a trasformare la decisione?

Pomata

Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #8 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:46:16 »
Dai, era nettissimo.

Ma

1) il tempo era scaduto, era 120:01, così come a Torino contro la Juventus era 94:04, e ci sono arbitri che fischiano sempre qualche secondo prima. Hanno discrezionalità ma con la raccomandazione di fischiare se possibile a 00;

2) la vergogna autentica è la de-espulsione di Asamoah, è quella la porcata. Primo, perché era rosso. Secondo, perché è la prova lampante di come il mezzo sia un AMPLIFICATORE della malafede.

Io il rigore non l’ho visto e continuo a non  vederlo, concordo sulla porcata del rosso ritirato ma cosa è andato a rivedere? Volevano una semifinale con un derby, sfacciati e in malafede. Cerchiamo di vincere questa coppa perchè al 4 posto non ci faranno arrivare assolutamente.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #9 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:47:29 »
Concordo. Il rigore c’era. Follia di SMS che gli da una spinta inutile.

La mancata espulsione è assurda. Asamoah entra in maniera criminale a spezzare la gamba di SMS. Come hanno fatto a trasformare la decisione?

BANTI
Basta la parola!
J'avrà "suggerito" qualche parolina magica...tipo qual'era la "direzione" da prendere....
Ed infatti l'ha presa.
Il rigore c'è perchè Savic è un co**ne vero, ma a parti invertite non te l'avrebbero MAI DATO!
...e non me serve la controprova per ave' conferme.
MALAFEDE SPUDORATA!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #10 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:56:01 »
Dai, era nettissimo.

Ma

1) il tempo era scaduto, era 120:01, così come a Torino contro la Juventus era 94:04, e ci sono arbitri che fischiano sempre qualche secondo prima. Hanno discrezionalità ma con la raccomandazione di fischiare se possibile a 00;

2) la vergogna autentica è la de-espulsione di Asamoah, è quella la porcata. Primo, perché era rosso. Secondo, perché è la prova lampante di come il mezzo sia un AMPLIFICATORE della malafede.

DA SCOLPIRE A LETTERE CUBITALI NELLA PIETRA.
Inconcepibile, incommentabile, inaccettabile, ingiustificabile la mancata espulsione di Asamoah. Vergogna!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20041
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #11 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:58:27 »
Buona Lazio, bravi tutti.
Sms per poco non rovina tutto ma la riprendiamo eroicamente.

Bene così

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio Coppa Italia
« Risposta #12 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 01:10:31 »
Sono su di giri ancora dopo 2 ore, mi sono rivisto i supplementari, senza patrmae con la serenità di una gioia nel cuore, e credo ammettere che quello di Asamoah non è un fallo da rosso, il piede non è a martello, ed il rigore assegnato all'Inter al 122esimo c'è in effetti, intervento scomposto di Sergej, finiamola con il vittimismo stupido che non ci deve appartenere, ma soprattutto impariamo a gestire i minuti e secondi finali di una partita, anche oggi con 45 secondi da giocare e palla a noi ci siamo fatti di nuovo beccare in fuorigioco regalando un possesso, ed a 10 secondi dalla fine con palla a Noi in uscita la regaliamo....grande goduria perché è andata bene, ma dobbiamo migliorare. 
In ogni caso STRAMERITATA LA VITTORIA !!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20041
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Re:Inter - Lazio Coppa Italia
« Risposta #13 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 01:35:36 »
Sono su di giri ancora dopo 2 ore, mi sono rivisto i supplementari, senza patrmae con la serenità di una gioia nel cuore, e credo ammettere che quello di Asamoah non è un fallo da rosso, il piede non è a martello, ed il rigore assegnato all'Inter al 122esimo c'è in effetti, intervento scomposto di Sergej, finiamola con il vittimismo stupido che non ci deve appartenere, ma soprattutto impariamo a gestire i minuti e secondi finali di una partita, anche oggi con 45 secondi da giocare e palla a noi ci siamo fatti di nuovo beccare in fuorigioco regalando un possesso, ed a 10 secondi dalla fine con palla a Noi in uscita la regaliamo....grande goduria perché è andata bene, ma dobbiamo migliorare.
In ogni caso STRAMERITATA LA VITTORIA !!!!

Non ho visto il rosso ma il rigore era netto anche dallo stadio.
È andata bene ma che sofferenza

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Inter - Lazio: commenti
« Risposta #14 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 02:16:47 »
Il fallo di Asamoah e da giallo e non da rosso, e' in ritardo sulla palla e prende la caviglia di SMS.
Il rigore per loro e giusto, SMS fa un fallo inutile su una palla che era in uscita dall'area.
Il tempo non era scaduto ammenoche per regolamento non esiste il recupero nei tempi supplementari.
Venendo alla partita, dominata dalla Lazio per 75 minuti, ovvero fino a che LA ha retto il peso dell'attacco. Però come contro la Juve non siamo stati capaci di monetizzare l'imbarazzante dominio. Tatticamente non mi e piaciuto El Tucu, ha sbagliato posizione e quei movimenti che avrebbero permesso a LA e Ciro di infilarsi negli spazi, non li ha fatti facendo densità togliendo le linee di passaggio.
Ottima partita di tutta la difesa, di Marusic, ma del ragazzo si sa che è il più forte laterale del campionato, di Durmisi che ha dimostrato grande personalità e tecnica.
Benissimo Luis fino al 75 e bene ha fatto Farris a farlo uscire.
Una menzione speciale per il capitano che non so quanti kilometri ha macinato e che ha costretto er maiolica ad invertire gli esterni visto che Politano non strusciava palla.
E poi in campo c'era lui. Concavo e convesso, polipo e murena
Lucas Pezzina Leiva.

Grazie Ragazzi e Grazie SimOne per essere stato capace di mantenerli al tuo fianco quando le cose non andavano per il verso giusto.
Sei riuscito, condottiero, dove altri più osannati ma anche più esonerati, allenatori hanno fallito.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #15 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 07:19:14 »
Leggo di un SMS da panchinare. Al 122’ ha commesso un errore gravissimo, e probabilmente io sono innamorato di questo ragazzo è quindi ho un pregiudizio positivo ma... non può essere un caso che la Lazio sia rinata quando Lucas Leiva e Sergej Milinkovic Savic hanno ricominciato a giocare a calcio.
Per me Sergej è davvero fuori dal comune, ha tenuto palla in momenti delicatissimi in uscita, ha azzerato il pressing avversario con il suo portare avanti la palla di fisico e di suola, ha fatto a sportellate ridicolizzando Gagliardini e dopo Vecino.
Una menzione speciale per l’uomo più criticato dai tempi di Pippo Pancaro: Marusic. Per me partita eccezionale, 2/3 spunti notevoli anche in attacco, dove supera un certo Skriniar in dribbling (cosa ripetutamente non riuscita a LA e Ciro).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #16 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 07:27:15 »
Marusic cresciuto molto, non da ieri. Sono un paio di mesi che gioca bene.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #17 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 07:41:32 »
Note postive sparse

- Durmisi motorino, in fase difensiva dalla sua parte non è passato niente
- anche io ho visto un SMS di corsa e qualità, bene così nonostante la leggerezza finale
- Ciro impagabile per la tigna prima ancora che per le realizzazioni.
- Acerbi è un grande - per come gioca e per come sa mettere ordine e calma nei momenti più concitati.
- Leiva è da hall of fame. Che giocatore, che giocatore. Con lui in campo mi sento sempre al sicuro.

Attendo il crollo dei ladri dell'Inda. Vedi topic sulle prospettive di stagione.
Mr. Homportamenti, artefice del capolavoro del secolo "mi porto un ubriacone a Milano per uscire dalla Coppa, in cambio mi sveno economicamente e tecnicamente" nel dopo partita era sull'orlo, anzi ampiamente oltre una crisi di nervi, ha tentato di imbruttire Giordano (venendo ripagato da lui e dagli altri)
Sciò, fuori, raus!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15689
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #18 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 08:14:19 »
Considerazioni...il rigore x me non c'era...mai...d'ambrosio si tuffa con la faccia su savic sperando l'idiota arbitro abbocchi...asamoah andava espulso 2 volte non una...ottima la rai che cancella il post partita chiudendo tutto e rosicando come non mai...in conclusione? Devo avere una circolazione sanguigna coi controcazzi perché sto durello da ieri sera,spero non arrivi nessuno in azienda oggi perché sarebbe imbarazzante....FORZA LAZIO!!!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio: commenti
« Risposta #19 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 08:28:43 »
Grandissima partita. Grande gioco, grande carattere, grande reazione.
Bella partita della squadra che riesce anche a reagire a un rigore (che c'era) al 120.
Se il rigore era da fischiare non si puó, invece, togliere quell'espulsione. Il fallo poteva anche essere considerato arancione (per me era rosso), ma non puoi ritirare un espulsione così con la Var.
Avesse dato direttamente il giallo non avrei aperto bocca.
La squadra tutta ottima ma vorrei tessere le lodi per alcuni giocatori.

Acerbi è stato fantastico. Ha completamente annulato Icardi che il primo tiro lo fa ai tempi supplementari.

90 minuti di applausi, anzi 125 minuti di applausi per Lucas Leiva. E come dice Jim:Grazie Klop.

E poi Ciro. Quanti errori, quante palle sbagliate. Ma lui corre corre corre. Un abnegazione assurda. Non puoi non amarlo. Dice di essere stremato al 90' ma nei supplementari è quello che corre di più tra i 22 in campo. E neanche a dirlo segna (come segna? Sri caxxi).
E poi va anche immediatamente ad aprire le danze sui rigori.

Che dire, grazie Lazio.