Autore Topic: Immobile: "Abbiamo meritato Ora la rivincita col Milan"  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile: "Abbiamo meritato Ora la rivincita col Milan"
« : Venerdì 1 Febbraio 2019, 01:00:04 »
www.gazzetta.it



L'attaccante biancoceleste commenta il successo che vale la semifinale: "Ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato per strada contro la Juve". Inzaghi: "Complimenti ai ragazzi"


La Lazio fa festa nella notte di San Siro, battendo l'Inter ai calci di rigore e prendendosi la semifinale di Coppa Italia. Sulla qualificazione non poteva mancare il timbro di Ciro Immobile: suo il gol del momentaneo vantaggio ai supplementari, insieme alla trasformazione dal dischetto nella serie di rigori che ha deciso il match. Nel dopo gara, il capitano della Lazio ha commentato il successo dei suoi: "Se c'era una squadra che doveva vincere stasera, quella era la Lazio. Abbiamo meritato, poi è successo l'episodio del rigore che ci ha costretto a rinviare la festa, ma alla fine ci siamo presi la semifinale".

rivincite  —

Immobile ha poi analizzato la sua prova, mettendo già nel mirino la doppia sfida che separa la Lazio dalla finale: "La mia prestazione? Metto sempre il cuore e l'anima per questa maglia, ogni volta che entro in campo cerco sempre di dare il massimo per la squadra. Adesso speriamo di prenderci la rivincita col Milan, che ha battuto meritatamente il Napoli. Stasera ci siamo presi la rivincita dopo la partita contro la Juventus, con qualche episodio che ci ha fatto lasciare punti per strada".

inzaghi  —

Grande la soddisfazione di Simone Inzaghi: "Ai miei ragazzi avevo chiesto una partita di personalità, e sono stato accontentato. Senza le parate di Handanovic avremmo vinto nei regolamentari, il rigore al 120' ha allungato la partita ma la qualificazione è ampiamente meritata. Il dispendio fisico contro la Juve mi aveva spinto a fare determinate scelte, alla squadra ho fatto i complimenti perché la prestazione di oggi ci permette di raggiungere un traguardo importante. È la mia terza semifinale alla guida della prima squadra, una bella soddisfazione. Il Milan sarà un grande avversario, ma adesso pensiamo al campionato"

Vai al forum