Lazio: si spegne Gabriele La Porta, giornalista e tifoso biancoceleste Lazio: si spegne Gabriele La Porta, giornalista e tifoso biancoceleste -> Martedì 19 febbraio, all'età di 74 anni, si è spento Gabriele La Porta dopo aver (...) ---  
Roque Mesa:  Roque Mesa: "Lazio grande squadra. Non è stato semplice batterla" -> La Lazio è stata costretta ad arrendersi ai sedicesimi di finale di Europa League contro (...) ---  
Mandelli: "Ora occorre rialzarsi per vivere un grande finale di stagione" Mandelli: "Ora occorre rialzarsi per vivere un grande finale di stagione" -> Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, tanti torti in Europa negli ultimi 10 anni: Lulic come Ederson contro il Fenerbahce Lazio, tanti torti in Europa negli ultimi 10 anni: Lulic come Ederson contro il Fenerbahce -> “Una Lazio che non segna un gol in 180 minuti è giusto che esca dall’Europa League”. È (...) ---  
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Il migliore della Lazio è Cataldi, male Patric e Marusic LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Il migliore della Lazio è Cataldi, male Patric e Marusic -> La Lazio saluta l’Europa League in un doppio confronto con il Siviglia che lascia più di (...) ---  
Serie A, la data del recupero di Lazio - Udinese: la situazione Serie A, la data del recupero di Lazio - Udinese: la situazione -> La Lazio esce dall’Europa League a Siviglia, e ora il calendario propone per martedì 26 (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 21 febbraio 2019 LaziAlmanacco di giovedì 21 febbraio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 21 febbraio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 15:00 #TrainingSession | Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 15:00 -> Ripartirà domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Archiviata la trasferta di (...) ---  
#SevillaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "C'è delusione, non siamo riusciti a segnare" #SevillaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "C'è delusione, non siamo riusciti a segnare" -> Nel post gara di Siviglia-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
#SevillaLazio | Post partita, Immobile: "Serviva un episodio per dare una svolta alla sfida" #SevillaLazio | Post partita, Immobile: "Serviva un episodio per dare una svolta alla sfida" -> Al termine del match con il Siviglia, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai (...) ---  
#SevillaLazio | Post partita, Lulic: "Testa alta, dobbiamo continuare a lottare insieme" #SevillaLazio | Post partita, Lulic: "Testa alta, dobbiamo continuare a lottare insieme" -> Nel post partita di Siviglia-Lazio, il capitano dei biancocelesti Senad Lulic è intervenuto ai (...) ---  
#SevillaLazio | Post partita, Inzaghi: "Nessun alibi, ora testa al Milan" #SevillaLazio | Post partita, Inzaghi: "Nessun alibi, ora testa al Milan" -> Al termine del match con il Siviglia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai (...) ---  
Lazio, Inzaghi: «Non cerco alibi ma c'era il rigore su Lulic» Lazio, Inzaghi: «Non cerco alibi ma c'era il rigore su Lulic» -> «Gli arbitraggi non mi sono piaciuti, ma se in due partite non segni esci» ha detto Inzaghi dopo (...) ---  
Europa League Siviglia-Lazio 2-0, il tabellino Europa League Siviglia-Lazio 2-0, il tabellino -> I dati del ritorno dei sedicesimi di finale SIVIGLIA - Vittoria del Siviglia per 2-0 sulla Lazio: (...) ---  
La Lazio manca l'impresa ed esce: vince il Siviglia 2-0 La Lazio manca l'impresa ed esce: vince il Siviglia 2-0 -> I biancocelesti non trovano la via del gol e vengono puniti ed eliminati dai gol di Ben Yedder e (...)

Autore Topic: #InterLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Complimenti ai miei ragazzi"  (Letto 30 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Inter-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano:

“Ai ragazzi avevo chiesto una prova di personalità e così è stato. Abbiamo creato molto, ma abbiamo affrontato un grande portiere che ha portato a termine grandi parate. Abbiamo meritato la qualificazione, complimenti ai ragazzi che hanno dato il massimo in una gara molto dispendiosa. Ho disputato tre semifinali con la Lazio in questa competizione, ho vinto due volte la Coppa Italia in Primavera ed ho perso una semifinale con l’Inter. Ho centrato un bel traguardo, ma ora ci aspetta un doppio confronto importante con il Milan: in questo momento però dobbiamo pensare al campionato.

Ho ringraziato i miei ragazzi, tutti avrebbero meritato di giocare: hanno svolto una prova di personalità ed avremmo dovuto vincere il confronto prima dei rigori. Era una partita importante ed avevo ricevuto le giuste risposte dai miei uomini: so che avevo a disposizione tante alternative che avrebbero meritato di giocare, ma ho a disposizione solo quattro cambi. Non commento la direzione arbitrale, ma non mi era mai capitato di togliere un rosso e di veder concedere un rigore al 122’: sono entrato in campo sull’occasione di Caicedo e volevo spingerlo dentro io quel pallone”.

Vai al forum