Autore Topic: Festa Lazio sui social  (Letto 476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Festa Lazio sui social
« : Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:00:26 »
www.corrieredellosport.it


I biancocelesti esultano anche sul web dopo il trionfo ai rigori contro l'Inter, che ha qualificato la squadra di Inzaghi in semifinale di Coppa Italia. Leiva: «Insieme siamo più forti». Acerbi: «Partita dalle mille emozioni ieri sera ma testa già alla prossima partita»

ROMA - La Lazio vola in semifinale di Coppa Italia e lo fa dopo una partita ricca di emozioni, vinta contro l'Inter ai calci di rigore grazie alla super parata di Thomas Strakosha sul penalty calciato da Radja Nainggolan e con il tiro dal dischetto decisivo realizzato da Lucas Leiva. Non solo i rigori però perché la notte di San Siro ha vissuto di altri momenti palpitanti per i tifosi della Lazio: dal gol di Ciro Immobile nei tempi supplementari al rigore assegnato dall'arbitro Rosario Abisso con l'ausilio del Var poi trasformato da Mauro Icardi e che ha portato le due squadre allo lotteria dei rigori.
CHE GIOIA SUI SOCIAL! - Dopo il gol di Leiva è partita a San Siro la grande festa dei calciatori della Lazio che poi hanno continuato ad esultare anche sui social network per l'impresa nei quarti di finale di Coppa Italia. A cominciare da Strakosha che pubblica una sua foto mentre festeggia insieme ai suoi compagni di squadra e scrive: "Grazie ragazzi...semifinale #thankyougod". Grande gioia anche per Immobile che dice: «Emozionante, orgoglioso dei miei compagni... che cuore» aggiungendo alla fine del suo messaggio, unito ad una foto di esultanza dopo il gol del vantaggio, l'hashtag #forzalazio seguito da un cuore. Tantissimi i commenti e i like al messaggio dell'attaccante della Lazio: tra questi anche quello di Jessica Melena, moglie di Immobile, che srive «Il più forte».

Vai al forum