TIM Cup | Milan-Lazio, i convocati di Gattuso TIM Cup | Milan-Lazio, i convocati di Gattuso -> Alla vigilia di Milan-Lazio, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico (...) ---  
#MilanLazio | Gattuso: "Contro i biancocelesti non è mai facile" #MilanLazio | Gattuso: "Contro i biancocelesti non è mai facile" -> Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Milan TV alla viglia della gara (...) ---  
Giudice Sportivo | Un turno di stop per Milinkovic e Luis Alberto Giudice Sportivo | Un turno di stop per Milinkovic e Luis Alberto -> La 33ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
Coppa Italia: Milan-Lazio, un altro 0-0 è a 7,25 Coppa Italia: Milan-Lazio, un altro 0-0 è a 7,25 -> Quote in equilibrio a San Siro: rossoneri a 2,55, il «2» biancoceleste vale 2,90 ROMA - Milan e (...) ---  
Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi» Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi» -> Il tecnico biancoceleste si lascia alle spalle le polemiche: «Partita tiratissima, ci giochiamo» (...) ---  
Inzaghi Inzaghi -> Il tecnico biancoceleste è concentrato per la sfida di Coppa Italia contro il Milan: (...) ---  
#Primavera2 | Il tabellone dei play-off #Primavera2 | Il tabellone dei play-off -> È terminata la Regular Season del campionato Primavera 2: i ragazzi di Bonacina hanno chiuso al (...) ---  
Canigiani: "Saranno 4.000 i laziali a San Siro" Canigiani: "Saranno 4.000 i laziali a San Siro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Garlini: "Ora servono convinzione, fame e cattiveria" Garlini: "Ora servono convinzione, fame e cattiveria" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Leiva si riprende la Lazio  A San Siro per il riscatto  Leiva si riprende la Lazio A San Siro per il riscatto -> Il brasiliano è a disposizione di Inzaghi per la partita di ritorno contro il Milan: (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Lotito: «Bielsa l'ho cacciato io» Lazio, Lotito: «Bielsa l'ho cacciato io» -> Il presidente biancoceleste racconta: «Tare? Gliel'ho detto io di fare il direttore sportivo» ROMA (...) ---  
#MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni #MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni -> La designazione arbitrale per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia ha assegnato la (...) ---  
Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale -> Milan-Lazio, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia ed in programma mercoledì 24 (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio #TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 11:00, si è ritrovata sul (...)

Autore Topic: Onofri: "Personalità, attenzione e tecnica: grande prova della Lazio contro l'Inter!"  (Letto 42 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Claudio Onofri, ex calciatore italiano, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Speriamo la Coppa Italia venga valorizzata dato che molto spesso è snobbata e viene presa sottogamba. Ora c’è grande equilibrio tra le quattro squadre che sono rimaste in gara. La Lazio vista ieri ha tutte le carte in regola per arrivare in finale ed eventualmente vincere la competizione. Ieri, contro l’Inter di Spalletti, la Lazio ha svolto una prestazione di grandissima personalità, di grande attenzione e tecnica. Purtroppo si stava vanificando tutto con il rigore siglato da Icardi al 120’. Ieri onestamente l’arbitro non mi è piaciuto, ha portato a termine una prova non positiva. La Lazio meritava assolutamente di passare il turno, se la gara fosse terminata diversamente sarebbe stato un furto. All’Inter è stato concesso un calcio di rigore molto discutibile e strano. Ciro Immobile ieri si è dimostrato superiore ad Icardi, ha giocato una partita straordinaria, mi emoziono ogni volta che lo vedo con la maglia della Lazio. Felipe Caicedo ha un istinto di collaborazione con Immobile pazzesco, il gol di Ciro è stato veramente una perla, un’esecuzione che tecnicamente è incredibile.

Ieri ho visto un Marusic diverso, ieri dava l’impressione che avesse una facilità nel dribbling e nelle accelerazioni. Romulo è un ottimo acquisto, al Verona teneva in piedi tutta la baracca da solo. In una difesa a quattro come terzino fa un po’ di fatica come tutti i brasiliani. È stato spostato avanti ed è risultato perfetto nel 3-5-2. Mandorlini poi l’ha riscoperto mezzala, in quel ruolo ho avuto l’impressione migliore. Con il Genoa non ha mostrato il suo valore, ma è un giocatore che si impegna sempre, lotta e suda per la maglia. Come esterno in quel modulo di gioco può dare il meglio di se stesso. Romulo può giocare anche al posto di Murgia come mezzala, un elemento prezioso e molto duttile, farà al caso di Inzaghi. Senza ombra di dubbio darà il suo contributo alla qualità biancoceleste”.

Vai al forum