Autore Topic: SS. LAZIO -- EMPOLI  (Letto 16072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #120 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:32:06 »
Intanto si parla di lesione di primo grado per Immobile.
Altra genialata del miracolato sulla strada di Salerno che lo ha voluto tenere in campo contro il Frosinone.
Speriamo che si riprenda in un paio di settimane.

Non trovo notizie della lesione... spero non sia vero...

Sulla formazione, pare che ci sia la conferma della difesa di Frosinone, esordio di Romulo con SMS, Leiva e Lulic, ballottaggio tra Luis Alberto e Berisha (che, viste le ultime apparizioni, è come tra cioccolata e merda), con Correa a fianco del Panteron.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #121 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:08:49 »
Hai ragione.
Il dato del Napoli e della Juve coincide.
Sono diversi quelli di Inter e Milan.
Ma tu pensi che il Napoli abbia veramente trovato 1,1 milioni di tifosi in 10 anni?
Gente che tifava per un'altra squadra che si è improvvisamente innamorata del Napoli?
Come detto, io credo che la maggioranza degli 1,1 milioni erano comunque già del Napoli (ad esempio, perché originari di Napoli e provincia) e che hanno semplicemente cominciato a seguire di più la squadra dopo i successi.

Ma no, quale altra squadra!
E' gente che si disinteressa alla squadra e vede le partite una volta su 20. Poi quando si inizia a fare sul serio, un po' perchè si compete ai massimi livelli, un po' per effetto "trascinamento" di amici/parenti, si finisce per andare allo stadio di più, seguire le partite, acquistare prodotti e definirsi "tifosi".

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #122 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:15:51 »
E dopo la scorsa gara vi diro' di piu', stasera altro gol del Panterone !!!

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #123 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:25:39 »
Fumo negli occhi.

Ciao Frusta, ma dove hai letto della lesione di primo grado per Ciro?

Io, ho cercato un po' da tutte le parti ma non ho trovato nulla.

Inzaghi, solo 23 ore fa circa, ha escluso lesioni per Luis Alberto e per Ciro.

Non vorrei ti fossi sbagliato xche' se scrivi "Immobile lesione",  su google esce come prima notizia, lesione di primo grado per Immobile, ma se poi vai a cliccare scopri che il tutto si riferisce alla partita contro il Torino del maggio 2018.

Comunque se stanno bene entrambi (Luis e Ciro), spero che contro l' Empoli non giochi nessuno dei due, per precauzione.

Io, terrei a riposo anche Lulic a favore di Durmisi ma credo che lulic sara' regolarmentein campo.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #124 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:54:37 »
Ciao Frusta, ma dove hai letto della lesione di primo grado per Ciro?

Io, ho cercato un po' da tutte le parti ma non ho trovato nulla.

Inzaghi, solo 23 ore fa circa, ha escluso lesioni per Luis Alberto e per Ciro.

Non vorrei ti fossi sbagliato xche' se scrivi "Immobile lesione",  su google esce come prima notizia, lesione di primo grado per Immobile, ma se poi vai a cliccare scopri che il tutto si riferisce alla partita contro il Torino del maggio 2018.

Comunque se stanno bene entrambi (Luis e Ciro), spero che contro l' Empoli non giochi nessuno dei due, per precauzione.

Io, terrei a riposo anche Lulic a favore di Durmisi ma credo che lulic sara' regolarmentein campo.
Ora butto una cavolata....per me trova il modo di farsi ammonire, anche dalla panchina, così almeno sconta la squalifica per gialli accumulati....forse ho detto una scemenza...
Cmq speriamo non si sia fatto nulla, perchè non abbiamo un sostituto, di ruolo, di Immobile....non voglio nenache pensarci ad una sua assenza prolungata....scivoleremo all'ottavo posto...sto ca@@o di vice-Immobile è 2 anni che se ne parla, anche un lapadula fuori rosa del Genoa poteva bastare.....
In ogni caso noto che sono bastati un paio di impegni ravvicinati e la squadra già sembra essere sulle gambe...a febbraio appena iniziato.... :-[ :-[ :-[

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #125 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:23:04 »
Tornando al fatto che giochiamo stasera, dopo aver giocato lunedì, mi permetto di scrivere, umilmente, che la società non ha certo brillato per prontezza e personalità.
Non si doveva permettere che giocassimo il giovedì, dopo aver giocato lunedì.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9874
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #126 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:34:02 »
Ciao Frusta, ma dove hai letto della lesione di primo grado per Ciro?

Io, ho cercato un po' da tutte le parti ma non ho trovato nulla.

Inzaghi, solo 23 ore fa circa, ha escluso lesioni per Luis Alberto e per Ciro.

Non vorrei ti fossi sbagliato xche' se scrivi "Immobile lesione",  su google esce come prima notizia, lesione di primo grado per Immobile, ma se poi vai a cliccare scopri che il tutto si riferisce alla partita contro il Torino del maggio 2018.

Comunque se stanno bene entrambi (Luis e Ciro), spero che contro l' Empoli non giochi nessuno dei due, per precauzione.

Io, terrei a riposo anche Lulic a favore di Durmisi ma credo che lulic sara' regolarmentein campo.

La notizia è stata data oggi pomeriggio da Paolo Cericola, se poi dovesse essere priva di fondamento e Ciro stesse bene tanto meglio.
Resta il fatto comunque che contro il Frosinone togliere dal campo un Caicedo in forma e col morale alle stelle e lasciare che si sfinisse un Immobile allo stremo è stata una mossa ai limiti dell' irresponsabilità.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9874
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #127 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:37:07 »
E dopo la scorsa gara vi diro' di piu', stasera altro gol del Panterone !!!
Un applauso di incoraggiamento!  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #128 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:40:49 »
La notizia è stata data oggi pomeriggio da Paolo Cericola, se poi dovesse essere priva di fondamento e Ciro stesse bene tanto meglio.
Resta il fatto comunque che contro il Frosinone togliere dal campo un Caicedo in forma e col morale alle stelle e lasciare che si sfinisse un Immobile allo stremo è stata una mossa ai limiti dell' irresponsabilità.
Bisogna vedere cosa si sono detti, io ho visto un conciliabolo fitto fitto fra Ciro ed Inzaghi al rientro in campo, comunque Ciro fino al momento in cui si e' fermato sembrava in grado di stare in campo e se Ciro puo stare in campo non va tolto mai.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #129 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:43:16 »
lo dici te che Ciro non va mai tolto!
I giocatori vanno risparmiati!
Luis Alberto stasera va risparmiato ad  esempio
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #130 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:43:35 »
La notizia è stata data oggi pomeriggio da Paolo Cericola, se poi dovesse essere priva di fondamento e Ciro stesse bene tanto meglio.
Resta il fatto comunque che contro il Frosinone togliere dal campo un Caicedo in forma e col morale alle stelle e lasciare che si sfinisse un Immobile allo stremo è stata una mossa ai limiti dell' irresponsabilità.

Ahi, Cericola di solito sulle notizie dal campo e' ben informato: speriamo vivamenre che abbia torto.

Per il resto hai ragione al 100%

Se perdiamo Immobile, buttiamo al vento un bel po' di tutti gli sforzi fatti fin ora e la responsabilita' sarebbe esclusivamente e totalmente del mister: speriamo che tutto rientri, speriamo.

So sono preoccupatissimo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #131 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:44:20 »
Quella odierna e' la partita piu importante della Storia della Lazio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #132 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:49:06 »
Bisogna vedere cosa si sono detti, io ho visto un conciliabolo fitto fitto fra Ciro ed Inzaghi al rientro in campo, comunque Ciro fino al momento in cui si e' fermato sembrava in grado di stare in campo e se Ciro puo stare in campo non va tolto mai.

Non e' cosi: decide l' allenatore, perche' e' pagato per quello.

Il giocatore vorrebbe sempre rimanere in campo per provare a segnare, ma i giocatori non hanno la testa per gestirsi.

E' l' allenatore che li deve gestire e Ciro andava tolto anche perche' Caicedo stava giocando bene, affrontavamo il Frosinone non il Real Madrid, Ciro era reduce dai supplementari di coppa e come Luis, aveva speso tantissimo, ed eravamo pure in vantaggio.

Comunque le immagini parlano chiaro, non e' stato il giocatore a voler rimanere in campo perche' Inzaghi gli sbraitava a gran voce, che doveva correre di piu' e Ciro gli ripeteva che non ce la faceva (siparietto evidenziato anche dai commentatori Sky).


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #133 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:49:45 »
lo dici te che Ciro non va mai tolto!
I giocatori vanno risparmiati!
Luis Alberto stasera va risparmiato ad  esempio
Certo che e' il mio pensiero.
Non ricordo di sostituzioni di Giorgio Chinaglia.
Se LA se la sente deve giocare, che risparmiare per cosa? per bestemmiare dopo che non siamo riusciti a vincere?
I meglio sempre in campo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #134 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:51:37 »
lo dici te che Ciro non va mai tolto!
I giocatori vanno risparmiati!
Luis Alberto stasera va risparmiato ad  esempio

Luis non va assolutamente fatto giocare: per favore non facciamoci del male da soli, i giocatori non sono dei robot e Luis ci serve integro per le prox partite.

La rosa va ruotata altrimenti alcuni giocatori scoppieranno!

Luis, in panchina mister: please!

Chi non e' al 100% non deve giocare e non deve rischiare! A,B, C, del calcio.

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #135 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:57:18 »
Ora butto una cavolata....per me trova il modo di farsi ammonire, anche dalla panchina, così almeno sconta la squalifica per gialli accumulati....forse ho detto una scemenza...
Cmq speriamo non si sia fatto nulla, perchè non abbiamo un sostituto, di ruolo, di Immobile....non voglio nenache pensarci ad una sua assenza prolungata....scivoleremo all'ottavo posto...sto ca@@o di vice-Immobile è 2 anni che se ne parla, anche un lapadula fuori rosa del Genoa poteva bastare.....
In ogni caso noto che sono bastati un paio di impegni ravvicinati e la squadra già sembra essere sulle gambe...a febbraio appena iniziato.... :-[ :-[ :-[

Peccato allora che non ci sia un Rocchi, un Tagliavento, un Irrati, un Giacomelli, un Banti perche' sarebbe stata l' occasione giusta di Ciro, per rifarsi e per finalmente insultarli!

Peccato!

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #136 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:58:51 »
Tornando al fatto che giochiamo stasera, dopo aver giocato lunedì, mi permetto di scrivere, umilmente, che la società non ha certo brillato per prontezza e personalità.
Non si doveva permettere che giocassimo il giovedì, dopo aver giocato lunedì.

Sono d' accordo con te: 100%

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #137 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:02:24 »


Sono per la tua linea, Luis non va assolutamente fatto giocare: per favore non facciamoci del male da soli (mister), i giocatori non sono dei robot e Luis ci serve integro per le prox partite.

La rosa va ruotata altrimenti alcuni giocatori scoppieranno!

Luis, in panchina mister: please!

I giocatori che non sono al 100% non devono giocare e non devono rischiare infortuni (soprattutto se si tratta di Immobile e Luis): A,B, C, del calcio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #138 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:03:05 »
Certo che e' il mio pensiero.
Non ricordo di sostituzioni di Giorgio Chinaglia.
Se LA se la sente deve giocare, che risparmiare per cosa? per bestemmiare dopo che non siamo riusciti a vincere?
I meglio sempre in campo.

Tu difenderesti Inzaghi pure se entrasse in campo e facesse na scivolata a piedi uniti sulla caviglia de Ciro.

Non è in grado di gestire gli uomini e lo abbiamo visto più volte. Imparasse a gestire le forze e a tenere dentro il campo chi ha ancora fiato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #139 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:05:20 »
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo.

Mi sembra piu che sufficiente per battere l'Empoli. Anzi, visto il Lulic entrato l'altro giorno avrei rimesso Durmisi.