Autore Topic: CLASSIFICA - Roma e Milan non approfittano del ko dell'Inter: palla a Lazio e Atalanta  (Letto 377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - Roma e Milan si tolgono punti a vicenda e non approfittano del passo falso dell'Inter. Il pareggio dell'Olimpico fa salire i rossoneri a 36, un punto sopra agli avversari di giornata. Domani palla a Lazio e Atalanta che hanno l'occasione di guadagnare su tutte le dirette concorrenti.



AGGIORNAMENTO ORE 20:30 - Cade l'Inter a San Siro. Il colpo di testa di Santander condanna la squadra di Spalletti alla sconfitta contro il Bologna. Nerazzurri ancora al terzo posto, ma con Lazio, Milan e Roma che rincorrono alle loro spalle. 



Tre pareggi nelle gare di oggi. Nella gara delle 12.30 il Torino si ferma allo 0-0 in casa della Spal, nel giorno dell’esordio con i ferraresi di Murgia. Nei match delle 15 Sassuolo e Fiorentina non vanno oltre l’1-1 in trasferta con Genoa e Udinese. A Marassi apre le marcature Djuricic a cui risponde Sanabria, mentre alla Dacia Arena Edimilson Fernandes pareggia il vantaggio di Stryger Larsen. Fiorentina e Torino in classifica salgono a 31 punti, il Sassuolo a 30 accodandosi alle spalle della Lazio.







         

         

   



               

Vai al forum