Autore Topic: Serie B | La Lazio Women supera 2-1 il Castelvecchio  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Serie B | La Lazio Women supera 2-1 il Castelvecchio
« : Lunedì 4 Febbraio 2019, 11:00:53 »
www.sslazio.it

Tredicesima giornata di campionato per la Lazio Women che, nella giornata di ieri, ha affrontato il Castelvecchio a partire dalle ore 14:30 presso il Centro Sportivo Gentili di Roma. Avvio di gara difficile per le biancocelesti che, al 12’, sono passate in svantaggio. Le ospiti sono riuscite a portarsi avanti grazie ad una rete di Porcarelli che, dopo esser sfuggita in velocità alla retroguardia laziale, ha superato Parnoffi con un tiro angolato. La Lazio reagisce ed a cinque minuti dal termine della frazione tenta di agguantare il pari con un colpo di testa di Pezzotti che, però, manca lo specchio della porta. Nella ripresa Parnoffi impedisce al Castelvecchio di raddoppiare grazie ad un prodigioso intervento su Beleffi, ma la svolta al match arriva solo nei minuti finali di gioco. Al terzo minuto di recupero Coletta viene atterrata fallosamente in area; l’arbitro concede il penalty e lo stesso capitano biancoceleste trasforma il rigore portando sulla parità la formazione biancoceleste. Non finisce qui. Un giro d’orologio e la Lazio si porta in vantaggio con Palombi che, nell’area di rigore avversaria, raccoglie un pallone vagante spedendolo alle spalle del portiere avversario regalando la vittoria alla formazione biancoceleste.

Di seguito il tabellino della sfida:

 

CAMPIONATO NAZIONALE Serie B - 2° ritorno

LAZIO WOMEN - CASTELVECCHIO 2-1

Marcatori: 12' Porcarelli (C), 93' Coletta rig. (L), 94' Palombi (L).

 

LAZIO WOMEN: Parnoffi, Santoro (82' Palombi), Di Fazio, Vaccari, Savini, Picchi, Pezzotti (68' Cianci), Di Giammarino, Coletta, Castiello, Lorè (56' Proietti).

A disp.: Felicella, Lombardozzi, Cela, Weithofer.

All.: Manuela Tesse

 

CASTELVECCHIO: Pacini, Cuciniello, Pastore, Carlini, Battistini (72' Amaduzzi), Beleffi, Nagni (69' Ugolini), Casadio (58' Guidi), Casadei, Petralia (58' Bizzocchi), Porcarelli

A disp.: Muratori, Calli, Zani

All.: Roberto Rossi

Vai al forum