Autore Topic: I NUMERI DEL MATCH - Frosinone - Lazio, tre punti per la Champions: vittoria sofferta allo Stirpe  (Letto 390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Partita dura, quella di Frosinone. La Lazio riesce comunque a portare a casa i 3 punti, mantenendo tra l’altro la porta inviolata. Gli uomini di Inzaghi ce l’hanno messa tutta, la corsa Champions prosegue. Sono stati 16 i tiri effettuati dai biancocelesti, contro i 13 dei frusinati. Ben 11 occasioni da gol create da Immobile e compagni, 8 dai ragazzi di Baroni. Il possesso palla è in favore della Lazio, con il 54%, e anche i chilometri percorsi pendono dalla parte degli ospiti: 112.126 per i biancocelesti, 111.112 per i gialloazzurri.



I SINGOLI – Caicedo ha messo dentro il pallone della vittoria, ma è anche quello che ci ha provato di più: top player in tiri (6) e in occasioni da gol create (2). Radu ha toccato più volte la sfera (77), mentre Luis Alberto è quello che ha cercato più di tutti di illuminare l’attacco con il maggior numero di passaggi offensivi (32). Come spesso succede, Parolo è il maratoneta della sfida: 12.251 chilometri percorsi, con la miglior velocità media (8 km/h). Lo scatto più veloce, invece, va a Marusic (31.34 km/h). A centrocampo Badelj ha fatto sentire il suo peso: top player per palle recuperate (9) e in tackle (6). Il croato si è fatto valere anche nei duelli aerei, vincendone 3 insieme a Immobile e Bastos.



Si ringrazia Lazio Page per le statistiche



         

         

   



               

Vai al forum