Autore Topic: Garlini: "Ieri la Lazio ha gestito al meglio la gara"  (Letto 410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Ieri la Lazio ha gestito al meglio la gara"
« : Martedì 5 Febbraio 2019, 17:01:36 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Ieri biancocelesti erano stanchi a seguito della sfida contro l’Inter in Coppa Italia, la Lazio ha fatto di tutto per gestire al meglio la partita dopo lo splendido vantaggio di Caicedo, l’ecuadoregno ha realizzato un grandissimo gol.

Contro i nerazzurri c’è stato un forte dispendio di energie mentali, ieri mi è piaciuto molto Strakosha, sempre attento, così come Acerbi. La partita dello Stirpe è stata gestita bene con le forze a disposizione.

Il Frosinone era preparato per ribaltare la situazione, era agguerrito ed aggressivo per trovare il pareggio. La Lazio deve essere più cinica ed aggressiva, bisogna dare senso di unione e compattezza ma gli uomini di Inzaghi hanno mostrato tutta la volontà di portare a casa il risultato. Inzaghi dovrà essere bravo ora a scegliere gli uomini migliori in questa serie di partite così ravvicinate.

La Lazio resta una delle favorite per la corsa ad un posto nella prossima Champions League, se si trovano i giusti meccanismi e sincronismi può mettere in difficoltà chiunque. Bisogna trovare le giuste motivazioni mentali, più che quelle fisiche. La Lazio dovrà cercare di sfruttare al meglio le partite a sua disposizione”.

Vai al forum