Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-Novara a 'Zona Cesarini': "Turnover limitato negli ottavi, teniamo alla Coppa Italia"  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Novara, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“Contro il Novara abbiamo deciso di schierare una nuova linea in mediana, soluzione che ha avuto buoni risconti, con Luis Alberto mezzala aumenta infatti qualità in mezzo al campo. In occasione del confronto con la compagine piemontese, abbiamo optato per un turnover limitato poiché la Coppa Italia è sempre stata una manifestazione che ci ha regalato gradi soddisfazioni e, inoltre, non volevamo sottovalutare l’avversario perché, negli ultimi anni, si sono sempre verificate alcune sorprese. Bastos e Lukaku sono stati impiegati dal primo minuto poiché garantiscono grande affidabilità”. 

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Novara, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum