Autore Topic: Lazio, Romulo si presenta: «Mi sento a casa, voglio vincere il derby»  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


L'ex giocatore del Genoa ha scelto la maglia numero 27 e vuole prendersi la rivincita in una big dopo il fallimento alla Juventus

ROMA – Dopo aver completato le visite mediche, Romulo è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa dalla Lazio. Il giocatore è arrivato dal Genoa l’ultimo giorno del mercato invernale ed è già pronto per la nuova sfida in biancoceleste. 
AMICIZIA – Arrivato a Formello, Romulo ha trovato alcuni vecchi amici: “In Nazionale ho giocato con Parolo e Immobile, ambientarsi è stato semplice. Mi sento a casa e pronto per giocare ed è meraviglioso perché mi hanno accolto tutti molto bene”. E sulla corsa Champions: “Ci sono tante squadre in ballo, le ultime gare saranno determinanti. La Lazio mi ha chiamato per questo, servono tante risorse alternative e bisogna fare i conti con gli infortuni”. UNA GRANDE SQUADRA - “Ogni volta che ho affrontato i biancocelesti è arrivata una sconfitta pesante. La Lazio gioca il miglior calcio d’Italia: pressa alto, con aggressività, ha un mix di esperienza e gioventù, è una squadra che punta in alto. Con la Juve, che gioca un campionato a parte, ha dominato la partita pur avendo perso. È una società con una grande storia, Tare mi ha convinto col suo progetto”. 

Vai al forum