Autore Topic: Garlaschelli: "Lucas Leiva è indispensabile per la Lazio"  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlaschelli: "Lucas Leiva è indispensabile per la Lazio"
« : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:00:05 »
www.sslazio.it

L'ex calciatore biancoceleste Renzo Garlaschelli è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"In questo periodo ci saranno pochissimi giorni tra un match e l'altro, questa è una cosa positiva in quanto significa che siamo in corsa in tutte le competizioni. Dal punto di vista fisico la squadra potrebbe risentirne, ma è normale che accada dopo aver disputato tantissime partite in pochi giorni.

Felipe Caicedo quando gioca il suo lo fa sempre. Contro il Frosinone l'ecuadoriano ha giocato un’ottima partita ed è riuscito a siglare un gol da vero attaccante. La rosa sarà gestita al meglio, penso domani ci saranno varie rotazioni affinché si possano schierare sempre i migliori. Alcuni calciatori della Lazio sono delle “rocce” non si stancano mai, si possono schierare in ogni gara, anche se sono ravvicinate. Personalmente farei un po’ di turnover in vista della sfida di Europa League contro il Siviglia.

Lucas Leiva è l’unico calciatore indispensabile per la Lazio, mentre Milan Badelj ancora non mi ha convinto del tutto. Thomas Strakosha è un ottimo portiere, all’inizio avevo dei dubbi, invece ora lo metto tra i cinque migliori portieri del campionato italiano".

Vai al forum