Autore Topic: Orsi: "La Lazio ha fatto di necessità virtù. Caicedo? Sono venute fuori le sue qualità"  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio batte di misura anche l’Empoli dopo il Frosinone e vola al quarto posto in attesa delle gare delle concorrenti. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi ha detto la sua sul momento: "La sofferenza era da mettere in preventivo dopo tre gare dure e complicate come quelle con Napoli, Juve e Inter. Col Frosinone nell'ultima mezz'ora la squadra di Inzaghi era apparsa un po' spenta e poi ha giocato ieri dopo quattro giorni. Ha fatto di necessità virtù e va bene così. Per fortuna la Lazio ha incontrato due squadre inferiori tecnicamente e che lotteranno fino alla fine per non retrocedere. E' stata brava ad andare in vantaggio e poi ad amministrare sia pure con fatica".



CORSA CHAMPIONS - "Questa giornata di campionato sarà molto importante soprattutto per l'Inter. Se non vince, si riapre anche il discorso per la terza posizione e i posti Champions diventano due. Sarà battaglia fino alla fine e in corsa ci saranno Roma, Inter, Lazio, Milan e Atalanta".



CAICEDO - "Finora è stato il bomber di scorta però in queste ultime gare sono venute fuori le sue qualità. Contro formazioni come Frosinone o Empoli può fare la differenza. È fresco e si muove bene, anche se tecnicamente può migliorare. In due gare comunque sono arrivati sei punti e lui ha messo una firma importante. Peraltro credo che dovrà fare gli straordinari perché Immobile non sta benissimo".