Autore Topic: FORMELLO - Lazio, subito la ripresa: Immobile e Luis Alberto a riposo, differenziato per Luiz Felipe  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Stavolta ci sarà tempo per riposare. Dopo aver disputato tre partite in sette giorni, la Lazio avrà una settimana intera per preparare l'attesa partita di Europa League con il Siviglia. Inzaghi divide il gruppo in due: in campo ci sono i calciatori che non hanno giocato con l'Empoli e quelli subentrati nel secondo tempo. Il resto del gruppo lavora invece in palestra. Breve riscaldamento, poi un lavoro tecnico basato sul possesso palla e infine una partitella a campo ridotto. Patric, Parolo, Marusic, Jordao, Cataldi, Pedro Neto e Badelj gli uomini a disposizione, ai quali sono stati aggregati anche i tre Primavera Jorge Silva, Kalaj e Zitelli.





Non si vedono Luis Alberto e Immobile, entrambi sono rimasti a riposo. Verranno valutati nei prossimi giorni, poi rientreranno in gruppo. Le sensazioni sono positive dopo le parole di ieri del dott. Rodia, soprattutto per lo spagnolo, che ha riportato solo un leggero affaticamento agli adduttori. In campo si vede anche Luiz Felipe, che svolge un differenziato a bordo campo, lavorando a tratti anche con il pallone, sotto gli occhi attenti del preparatore Ripert. Anche lui verrà pian piano reintegrato in gruppo. Ci vorrà di più invece per i recuperi di Wallace e Lukaku, ancora fermi per i rispettivi infortuni.