Autore Topic: INFERMERIA - Lazio, Immobile e Milinkovic a rischio per il Siviglia: il punto sugli infortunati  (Letto 330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio incrocia le dita. Mister Inzaghi stende il tappeto e inizia a pregare. Ognuno ha il suo rito, religioso o profano che sia. Fatto sta che questa proprio non ci voleva: come riportato dall'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, Immobile e Milinkovic sono in forte dubbio per la gara di Europa League contro il Siviglia di giovedì prossimo. La loro presenza è a rischio. Una corsa contro il tempo. Rimasto fuori contro l'Empoli "a scopo precauzionale", Immobile ha riportato nel match di Frosinone un'elongazione al flessore. Un problema facilmente risolvibile nel giro di una settimana, ma comunque da monitorare costantemente. Sicuramente la scelta non sarà azzardata: inutile rischiare un giocatore non al meglio con il pericolo di perderlo poi per un periodo più lungo. Un azzardo questo - nel momento decisivo della stagione - che mister Inzaghi e tutto il suo staff non vogliono di certo compiere. A costo di scontrarsi con la cocciutaggine di bomber Ciro, sempre in prima linea pronto a non risparmiarsi mai. 



LAZIO, SITUAZIONE MILINKOVIC - Ma i guai non finiscono qui. Affaticamento all'adduttore: questo il report medico di Milinkovic stilato ieri dopo i controlli in clinica Padeia. Anche lui da monitorare giornalmente, ma comunque in dubbio per il Siviglia. Per due notizie un po' così così, ecco arrivarne una a compensare: out anche Luis Alberto nell'ultimo match contro l'Empoli, lo spagnolo non dovrebbe avere problemi a scendere in campo contro la sua ex squadra. Basterà un po' di riposo e attenzione nella gestione delle energie. Per il resto dita incrociate.