Lazio, Correa scalpita:  Lazio, Correa scalpita: "Sto recuperando per ciò che conta" -> L'argentino è tornato tra i convocati nel match contro la Sampdoria, ma Inzaghi non vuole ancora (...) ---  
Scarpa d'Oro 2019/20, la classifica: Immobile prova la fuga Scarpa d'Oro 2019/20, la classifica: Immobile prova la fuga -> CLASSIFICA SCARPA D'ORO - Ciro Immobile non si ferma più.La Lazio stende la (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di scarico per la squadra #TrainingSession | Seduta di scarico per la squadra -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata a (...) ---  
La Lazio non è l'intrusa La Lazio non è l'intrusa -> Se qualcuno pensava che la Lazio fosse un fuoco di paglia o una semplice intrusa di mezza (...) ---  
L'ANGOLO TATTICO di Lazio - Sampdoria - Ma chi ve lo fa fare? L'ANGOLO TATTICO di Lazio - Sampdoria - Ma chi ve lo fa fare? -> Più che domenica ecologica, è stato il sabato del riciclo. Quanta carta si è vista (...) ---  
Laziomania: gli 'inferiori' di Lotito si 'acchittano' l'undicesima di fila Laziomania: gli 'inferiori' di Lotito si 'acchittano' l'undicesima di fila -> 1 La Lazio vince 11 partite consecutive - detta così sembra quasi una cosa (...) ---  
Lazio - Sampdoria, le pagelle dei quotidiani Lazio - Sampdoria, le pagelle dei quotidiani -> Definire questa Lazio “sufficiente” è qualcosa che stona alla vista e stride (...) ---  
Lazio - Sampdoria, i numeri del match: Immobile disarmante, Luis Alberto illegale Lazio - Sampdoria, i numeri del match: Immobile disarmante, Luis Alberto illegale -> Si ringrazia la redazione di Lazio Page per le statistiche. Dominio totale, assoluto. Non tanto (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 19 gennaio 2020 LaziAlmanacco di domenica 19 gennaio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 19 gennaio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
 Lazio, le pagelle: Lazzari è una freccia, Milinkovic un gigante   Lazio, le pagelle: Lazzari è una freccia, Milinkovic un gigante -> di Alberto Abbate STRAKOSHA 6,5 Facile parata su Linetty, strepitosa su un tiro di Caprari deviato (...) ---  
Lazio, tre spagnoli in campo: non era mai successo nella storia del club Lazio, tre spagnoli in campo: non era mai successo nella storia del club -> Tre undicesimi della formazione titolare della Lazio nella sfida casalinga (...) ---  
Lazio - Sampdoria, Inzaghi: tutto meritato, ora testa al Napoli Lazio - Sampdoria, Inzaghi: tutto meritato, ora testa al Napoli -> Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della (...) ---  
#LazioSamp | Post partita, Inzaghi: "Aver raggiunto Maestrelli è motivo di grande orgoglio" #LazioSamp | Post partita, Inzaghi: "Aver raggiunto Maestrelli è motivo di grande orgoglio" -> Al termine della vittoriosa sfida contro la Sampdoria, mister Simone Inzaghi è intervenuto ai (...) ---  
MOVIOLA - Lazio-Sampdoria: Chiffi e VAR, tutto perfetto MOVIOLA - Lazio-Sampdoria: Chiffi e VAR, tutto perfetto -> Molto bene l'arbitro Chiffi nel match vinto dalla Lazio contro la Sampdoria. Il (...)

Autore Topic: #LazioBenevento | Post partita, Bianchi: "Ce l’abbiamo messa tutta"  (Letto 83 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

A fine partita Alessio Bianchi, autore dal dischetto del gol del definitivo 2-2, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono due punti persi se guardiamo ai nostri obiettivi ma è un punto guadagnato per come si era messa la partita. Fortuna che il Benevento abbia sbagliato il rigore ad un passo dal 90’, ce l’abbiamo messa tutta nella ripresa per recuperare dopo il doppio svantaggio maturato al break.

Abbiamo commesso errori individuali che il mister ci farà vedere, spronata mister durante l’intervallo e ci è servita. Ad Ascoli sarà certamente una battaglia perché loro vorranno certamente vincere in casa.

Qui i trovo bene, i ragazzi mi hanno sempre aiutato, oggi ho realizzato il mio primo gol, peccato non aver portato a casa i tre punti. Dedico la rete alla mia famiglia che oggi non era presente e mi ha seguito a distanza.

Nel primo tempo ho tenuto troppo palla, mi hanno intercettato alcuni palloni, dovrà lavorare per essere più veloce”.

Vai al forum