Autore Topic: Under 14 | La Lazio cala il tris alla Leocon  (Letto 341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | La Lazio cala il tris alla Leocon
« : Sabato 9 Febbraio 2019, 20:07:44 »
www.sslazio.it

Ventesimo turno di campionato per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La squadra guidata da Tommaso Rocchi ha aperto il weekend del Settore Giovanile biancoceleste affrontando in trasferta la Leocon. I biancocelesti hanno approcciato nel miglior modo possibile all’incontro portandosi in vantaggio dopo un solo giro d’orologio con Brasili. L’attaccante della Lazio si è ripetuto al 22’ permettendo alla squadra di Rocchi di portarsi al riposo in vantaggio di due gol. Nella ripresa Giuffrida ha archiviato la pratica a favore della compagine biancoceleste siglando al 69’ il gol del definitivo 0-3.

Di seguito il tabellino del match e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 20ª giornata

LEOCON-LAZIO 0-3

Marcatori: 1’, 22’ Brasili (L), 69’ Giuffrida (L)

 

LEOCON: Tondinelli, Michesi, Belloni, Giuli (61’ Santi), Fabbri, Velardo, Sargolini (40’ Sarcolini), Cangani, Cristiano (37’ Troiani), Elisei (48’ Caravani), Fugalli.

A disp.: Fugalli, Cultrera, Polidori P..

 

LAZIO: Polidori G., Petrucci, Milani, Di Venanzio, Nazzaro, Dutu, Cannatelli, Oliva, Brasili, Di Tommaso, Zanchetta.

A disp.: Magro, Giranelli, Polidori T., Reddavide.

All.: Tommaso Rocchi

 

 

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni del portale ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“La gara di oggi è andata bene, è stata interpretata al meglio dai miei ragazzi nonostante il match sia stato disputato su un terreno di gioco di dimensioni ridotte. Gli avversari si sono chiusi molto bene nella propria metà campo, c’erano pochi spazzi da sfruttare, ma avevamo preparato nel miglior modo possibile l’incontro di oggi variando anche modulo di gioco che, in particolare, è stato ben interpretato dalla squadra. Siamo stati bravi a far girare con rapidità la sfera cercando, poi, le nostre giocate. Ci è mancata un po’ di determinazione in alcune circostanze negli ultimi metri, ma sono soddisfatto perché abbiamo giocato con personalità e concentrazione”.

 

Successivamente anche il difensore biancoceleste Gabriele Iobbi ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“Oggi abbiamo disputato una buona gara, sin da subito ci siamo approcciati nel miglior modo possibile all’incontro con la Leocon. Dopo esserci portati in vantaggio nei primi minuti di gioco siamo riusciti a gestire il parziale. Dovremo proseguire su questa strada in vista dei prossimi impegni”.

Vai al forum