Autore Topic: SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti  (Letto 8772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #80 : Sabato 9 Febbraio 2019, 15:58:03 »

Io metterei una diga Badelj Leiva con Romulo a dx e Lulic a sx e poi Alberto dietro Correa e Immobile (se recupera)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #81 : Sabato 9 Febbraio 2019, 16:32:48 »
Io metterei una diga Badelj Leiva con Romulo a dx e Lulic a sx e poi Alberto dietro Correa e Immobile (se recupera)
Perche' Parolo non puo giocare?
Poi Romulo e' nella lista UEFA?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #82 : Sabato 9 Febbraio 2019, 16:39:19 »
Si gioca in casa, quindi si deve tentare di fare almeno un gol senza prenderne.

                                              Straky
         LF(Bastos)                   Acerbi             Radu
           
Romulo (se puo')    Parolo      Leiva        LA         Lulic
                          Correa           Immobile

Comunque non e' una partita dai 4 moschettieri. Gli spagnoli si sentiranno "stocazzo" come al solito, quindi tatticamente la dobbiamo giocare come se fossimo fuori casa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #83 : Sabato 9 Febbraio 2019, 17:04:53 »
ma Romolo come fa ad essere in lista
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #84 : Sabato 9 Febbraio 2019, 18:08:37 »
LAZIO – LISTA UEFA PER L’EUROPA LEAGUE
Portieri: Guido Guerrieri, Silvio Proto, Thomas Strakosha;
Difensori: Francesco Acerbi, Bastos, Riza Durmisi, Luiz Felipe, Adam Marušić, Patric, Rômulo, Ştefan Radu, Wallace;
Centrocampisti: Milan Badelj, Valon Berisha, Danilo Cataldi, Luis Alberto, Lucas Leiva, Senad Lulić, Sergej Milinković-Savić, Marco Parolo;
Attaccanti: Felipe Caicedo, Joaquín Correa, Ciro Immobile.

Da notare che Luis Alberto e' stato inserito tra i centrocampisti ovvero, nel suo ruolo.

La lista e' stata fatta in base al modulo fantasia poi ovviamente in base allo stato di forma dei giocatori, in base a gli infortuni, all' avversario, e in base al tipo di partita che si vuol fare, Inzaghi decidera' se schierare i 4 moschettieri oppure, no ma per lui il modulo base (anzi, il modulo migliore), per il momento e' il modulo fantasia e questa cosa mi piace per mentalita' propositiva.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #85 : Sabato 9 Febbraio 2019, 19:03:47 »
ma Romolo come fa ad essere in lista
Perche' credo la lista si dovesse presentare entri il 1.2.2019, quindi con un fax funzionante hanno fatto in pempo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #86 : Sabato 9 Febbraio 2019, 19:28:46 »
LAZIO – LISTA UEFA PER L’EUROPA LEAGUE
Portieri: Guido Guerrieri, Silvio Proto, Thomas Strakosha;
Difensori: Francesco Acerbi, Bastos, Riza Durmisi, Luiz Felipe, Adam Marušić, Patric, Rômulo, Ştefan Radu, Wallace;
Centrocampisti: Milan Badelj, Valon Berisha, Danilo Cataldi, Luis Alberto, Lucas Leiva, Senad Lulić, Sergej Milinković-Savić, Marco Parolo;
Attaccanti: Felipe Caicedo, Joaquín Correa, Ciro Immobile.

Da notare che Luis Alberto e' stato inserito tra i centrocampisti ovvero, nel suo ruolo.

La lista e' stata fatta in base al modulo fantasia poi ovviamente in base allo stato di forma dei giocatori, in base a gli infortuni, all' avversario, e in base al tipo di partita che si vuol fare, Inzaghi decidera' se schierare i 4 moschettieri oppure, no ma per lui il modulo base (anzi, il modulo migliore), per il momento e' il modulo fantasia e questa cosa mi piace per mentalita' propositiva.

Credo che ci sia l'inesattezza che Patric non e' mai stato messo in lista per l'Europa.
Forse non ricordo bene, ma forse si.

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #87 : Sabato 9 Febbraio 2019, 19:37:55 »
Perche' credo la lista si dovesse presentare entri il 1.2.2019, quindi con un fax funzionante hanno fatto in pempo.

Allora vedi che l' asticella e' stata alzata e stiamo crescendo lentamente?

Fax nuova, vita nuova e lista pronta!

 ;D

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #88 : Sabato 9 Febbraio 2019, 19:49:33 »
Credo che ci sia l'inesattezza che Patric non e' mai stato messo in lista per l'Europa.
Forse non ricordo bene, ma forse si.

Si vero.

In realta' Patric va a prendere il posto che era di Caceres (visto che Patric qualche volta ha fatto pure il centrale e di fatto sara' il nostro sesto centrale), mentre Romulo andra' a prendere il posto che era di Basta.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #89 : Sabato 9 Febbraio 2019, 23:48:45 »
Si vero.

In realta' Patric va a prendere il posto che era di Caceres (visto che Patric qualche volta ha fatto pure il centrale e di fatto sara' il nostro sesto centrale), mentre Romulo andra' a prendere il posto che era di Basta.

Forse sbaglio io,  ma il nome di Patric non e' mai stato dato per l'Europa e quindi non credo
che adesso siccome abbiamo venduto Caceres lui prende il suo posto.      Voglio dire che il
nome di Patric NON E' STATO MAI INSCRITTO PER LA E. CUP  !!!   Non e' un fatto di merito
personale, ... ma un fatto di inscrizione a giocare ... 

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #90 : Domenica 10 Febbraio 2019, 00:46:06 »
Forse sbaglio io,  ma il nome di Patric non e' mai stato dato per l'Europa e quindi non credo
che adesso siccome abbiamo venduto Caceres lui prende il suo posto.      Voglio dire che il
nome di Patric NON E' STATO MAI INSCRITTO PER LA E. CUP  !!!   Non e' un fatto di merito
personale, ... ma un fatto di inscrizione a giocare ...

Come cambia la composizione delle Liste Uefa, sia per la Champions sia per l'Europa League, entro il prossimo 1 febbraio? Una modifica ci sarà e avverrà in maniera sostanziale rispetto a quanto previsto dal regolamento attuale. Finora tutti i club che si sono qualificati ai tornei continentali hanno consegnato a inizio settembre una lista di 25 calciatori (salvo restrizioni alle rose previste da sanzioni in materia di Fairplay finanziario) e un'altra – la cosiddetta ‘lista B' – contenente i giocatori cresciuti nel settore giovanile. Non ci saranno variazioni di numero (restano 25 i tesserati arruolabili) ma ci sarà spazio solo per 3 sostituzioni rispetto all'elenco presentato prima della fase a gironi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #91 : Domenica 10 Febbraio 2019, 09:35:46 »
Questa storia del fax è una solenne puttanata, negli alberghi la linea te la devono fornire loro attraverso il loro centralino, attaccarci un fax vuol dire fargli una configurazione ad hoc, quando prendevamo stanze ed uffici in un albergo per la lavorazione di un film, linee telefoniche apparecchi e fax erano dell'albergo, ho sempre ritenuto del tutto improbabile che il fax fosse della Lazio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #92 : Domenica 10 Febbraio 2019, 10:40:09 »
Questa storia del fax è una solenne puttanata, negli alberghi la linea te la devono fornire loro attraverso il loro centralino, attaccarci un fax vuol dire fargli una configurazione ad hoc, quando prendevamo stanze ed uffici in un albergo per la lavorazione di un film, linee telefoniche apparecchi e fax erano dell'albergo, ho sempre ritenuto del tutto improbabile che il fax fosse della Lazio.
Lotito va in albergo come noi andavamo in fraschetta, coi cibi propri! :-)



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #93 : Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:52:10 »
Questa storia del fax è una solenne puttanata, negli alberghi la linea te la devono fornire loro attraverso il loro centralino, attaccarci un fax vuol dire fargli una configurazione ad hoc, quando prendevamo stanze ed uffici in un albergo per la lavorazione di un film, linee telefoniche apparecchi e fax erano dell'albergo, ho sempre ritenuto del tutto improbabile che il fax fosse della Lazio.

Il fax era dell'albergo infatti. Ma dopo 14 anni la storiella fa ancora brodo...

Io ricordo un sacco di lettere al CdS di laziali che preferivano Garella a Pulici. Me lo metto in firma.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16943
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #94 : Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:40:54 »
Questa storia del fax è una solenne puttanata, negli alberghi la linea te la devono fornire loro attraverso il loro centralino, attaccarci un fax vuol dire fargli una configurazione ad hoc, quando prendevamo stanze ed uffici in un albergo per la lavorazione di un film, linee telefoniche apparecchi e fax erano dell'albergo, ho sempre ritenuto del tutto improbabile che il fax fosse della Lazio.
Lo disse Tare lo confermo santippe…. mò è diventata 'na leggenda metropolitana. 'Sti tentativi di revisionismo storico sono le vere leggende….

Tare o chi per lui, questa cosa uscì come giustificazione da parte della società, mò non è più vero. Vabbè. Siamo alle solite, come quando dovevamo capire cosa s'intendeva per 4 campioni, la squadra difficilmente migliorabile, la Ferrari, il mercato aperto 24h 365 giorni l'anno, la Lazio non ha bisogno prima di vendere per comprare, la Lazio può comprare chiunque.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4984
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #95 : Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:48:17 »
Domanda a carattere puramente tecnico, e che non riguarda solo il calciomercato.
Da tempo i fax possono essere spediti via Internet, e a costi contenuti.
Esiste una differenza di valore legale rispetto a quelli inviati utilizzando un dispositivo fisico?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #96 : Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:40:56 »
Domanda a carattere puramente tecnico, e che non riguarda solo il calciomercato.
Da tempo i fax possono essere spediti via Internet, e a costi contenuti.
Esiste una differenza di valore legale rispetto a quelli inviati utilizzando un dispositivo fisico?
No visto che ancge le email, almeno qui, sono state assunte al ruolo di.prova, tanto e vero che nei contratti ora si scrive sotto la clausola "communication", by certified mail, fax and any electronic media.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!