Autore Topic: ACQUA SANTA CROCE PREMIA LA TUA FEDELTÀ  (Letto 351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ACQUA SANTA CROCE PREMIA LA TUA FEDELTÀ
« : Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:06:40 »
www.sslazio.it

La Società Acqua Santa Croce, dopo il successo dello scorso anno, lancia nuovamente il concorso "PREMIO FEDELTÀ ", ideato in seguito alla partnership con la S.S. LAZIO. Un'occasione unica per tutti i tifosi biancocelesti, che avranno la possibilità di conquistare un posto speciale in tribuna per assistere alla Partita della loro Squadra del Cuore del Campionato 2018/19. Altre novità riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni laziali come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico e ricevere gadget della squadra.


 Per partecipare basterà acquistare presso uno dei punti vendita più vicini a casa vostra 2 CONFEZIONI da sei bottiglie da 1,5L di Acqua Santa Croce ed inviarci una PROVA D'ACQUISTO (Foto scontrino + confezioni) in Posta Privata sui nostri social network.


 N.B.: Quest'anno per partecipare alle varie estrazioni, oltre all'acquisto delle confezioni d'acqua bisognerà diventare FAN delle nostre pagine social per ricevere la Cartolina Virtuale "Win Match" con un codice cliente da conservare per il sorteggio.

La nuova PARTITA IN PALIO per i laziali si giocherà presso lo Stadio Olimpico tra:

LAZIO vs ROMA il 2 MARZO 2019

Cosa aspetti??? Unisciti alla nostra Community e partecipa anche tu al concorso PREMIO FEDELTÀ!!!! Potresti essere tu il FORTUNATO VINCITORE!!!!

Per tutte le info visita il nostro sito: www.acquasantacroce.it/premio-fedelta.html

Vai al forum