TIM Cup | Milan-Lazio, i convocati di Gattuso TIM Cup | Milan-Lazio, i convocati di Gattuso -> Alla vigilia di Milan-Lazio, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico (...) ---  
#MilanLazio | Gattuso: "Contro i biancocelesti non è mai facile" #MilanLazio | Gattuso: "Contro i biancocelesti non è mai facile" -> Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Milan TV alla viglia della gara (...) ---  
Giudice Sportivo | Un turno di stop per Milinkovic e Luis Alberto Giudice Sportivo | Un turno di stop per Milinkovic e Luis Alberto -> La 33ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
Coppa Italia: Milan-Lazio, un altro 0-0 è a 7,25 Coppa Italia: Milan-Lazio, un altro 0-0 è a 7,25 -> Quote in equilibrio a San Siro: rossoneri a 2,55, il «2» biancoceleste vale 2,90 ROMA - Milan e (...) ---  
Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi» Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi» -> Il tecnico biancoceleste si lascia alle spalle le polemiche: «Partita tiratissima, ci giochiamo» (...) ---  
Inzaghi Inzaghi -> Il tecnico biancoceleste è concentrato per la sfida di Coppa Italia contro il Milan: (...) ---  
#Primavera2 | Il tabellone dei play-off #Primavera2 | Il tabellone dei play-off -> È terminata la Regular Season del campionato Primavera 2: i ragazzi di Bonacina hanno chiuso al (...) ---  
Canigiani: "Saranno 4.000 i laziali a San Siro" Canigiani: "Saranno 4.000 i laziali a San Siro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Garlini: "Ora servono convinzione, fame e cattiveria" Garlini: "Ora servono convinzione, fame e cattiveria" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Leiva si riprende la Lazio  A San Siro per il riscatto  Leiva si riprende la Lazio A San Siro per il riscatto -> Il brasiliano è a disposizione di Inzaghi per la partita di ritorno contro il Milan: (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Lotito: «Bielsa l'ho cacciato io» Lazio, Lotito: «Bielsa l'ho cacciato io» -> Il presidente biancoceleste racconta: «Tare? Gliel'ho detto io di fare il direttore sportivo» ROMA (...) ---  
#MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni #MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni -> La designazione arbitrale per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia ha assegnato la (...) ---  
Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale -> Milan-Lazio, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia ed in programma mercoledì 24 (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio #TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 11:00, si è ritrovata sul (...)

Autore Topic: #TrainingSession | Allenamento mattutino per i biancocelesti  (Letto 59 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#TrainingSession | Allenamento mattutino per i biancocelesti
« : Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:02:25 »
www.sslazio.it

Questa mattina la Prima Squadra della Capitale si è ritrovata sul campo Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00.

La prima seduta settimanale si è aperta con la rosa divisa in due gruppi che ha svolto una serie di torelli alternati ad esercizi di natura aerobica. Successivamente, i biancocelesti hanno effettuato un’ampia fase atletica incentrata su un lavoro di forza a coppie con l’ausilio degli elastici.

Gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi si sono poi dedicati ad un lavoro tattico con una partita a tre settori. L’allenamento odierno è poi terminato con una sfida in famiglia 11vs11 a metà campo vinta dai verdi con rete decisiva di Pedro Neto.

Domani è in programma una seduta pomeridiana.

Vai al forum