TIM Cup | Milan-Lazio, i convocati di Gattuso TIM Cup | Milan-Lazio, i convocati di Gattuso -> Alla vigilia di Milan-Lazio, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico (...) ---  
#MilanLazio | Gattuso: "Contro i biancocelesti non è mai facile" #MilanLazio | Gattuso: "Contro i biancocelesti non è mai facile" -> Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Milan TV alla viglia della gara (...) ---  
Giudice Sportivo | Un turno di stop per Milinkovic e Luis Alberto Giudice Sportivo | Un turno di stop per Milinkovic e Luis Alberto -> La 33ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
Coppa Italia: Milan-Lazio, un altro 0-0 è a 7,25 Coppa Italia: Milan-Lazio, un altro 0-0 è a 7,25 -> Quote in equilibrio a San Siro: rossoneri a 2,55, il «2» biancoceleste vale 2,90 ROMA - Milan e (...) ---  
Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi» Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi» -> Il tecnico biancoceleste si lascia alle spalle le polemiche: «Partita tiratissima, ci giochiamo» (...) ---  
Inzaghi Inzaghi -> Il tecnico biancoceleste è concentrato per la sfida di Coppa Italia contro il Milan: (...) ---  
#Primavera2 | Il tabellone dei play-off #Primavera2 | Il tabellone dei play-off -> È terminata la Regular Season del campionato Primavera 2: i ragazzi di Bonacina hanno chiuso al (...) ---  
Canigiani: "Saranno 4.000 i laziali a San Siro" Canigiani: "Saranno 4.000 i laziali a San Siro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Garlini: "Ora servono convinzione, fame e cattiveria" Garlini: "Ora servono convinzione, fame e cattiveria" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Leiva si riprende la Lazio  A San Siro per il riscatto  Leiva si riprende la Lazio A San Siro per il riscatto -> Il brasiliano è a disposizione di Inzaghi per la partita di ritorno contro il Milan: (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 23 aprile 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Lotito: «Bielsa l'ho cacciato io» Lazio, Lotito: «Bielsa l'ho cacciato io» -> Il presidente biancoceleste racconta: «Tare? Gliel'ho detto io di fare il direttore sportivo» ROMA (...) ---  
#MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni #MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni -> La designazione arbitrale per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia ha assegnato la (...) ---  
Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale Coppa Italia | Milan-Lazio, la designazione arbitrale -> Milan-Lazio, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia ed in programma mercoledì 24 (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio #TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Milan-Lazio -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 11:00, si è ritrovata sul (...)

Autore Topic: Canigiani: “Per Lazio-Siviglia obiettivo 30.000 spettatori”  (Letto 41 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: “Per Lazio-Siviglia obiettivo 30.000 spettatori”
« : Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:00:11 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per Lazio-Siviglia, gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League, questa mattina eravamo intorno alle 13.000 unità. È partita bene la vendita libera venerdì, ma nel weekend mi aspettavo qualcosa di più. Sono 6.000 i tifosi che hanno rinnovato la prelazione e poi venerdì sono stati acquistati circa 4.000 i tagliandi, nel weekend si è rallentato e sono stati staccati circa 2.000 biglietti. Si potrebbe arrivare ai 30.000 spettatori, ma non sarà facile.

Per la gara di campionato Genoa-Lazio sono disponibili 2.000 posti, lo stadio Marassi permette questa capienza per il settore ospiti, una buona disponibilità per i nostri tifosi. In Coppa Italia, per la semifinale d’andata contro il Milan, già da domani potrebbero essere rese note le comunicazioni al riguardo. È normale che con questa serie ravvicinata di partite ci sarà una vendita simultanea dei biglietti di più match.

Giovedì sarà la prima volta del servizio di Bus-Sharing “BusInsieme” in una gara di Europa League. È una comodità importante soprattutto per il giorno e l’orario della partita contro il Siviglia, un’iniziativa che offre un valore aggiunto. Ricordiamo che la sfida contro gli spagnoli rientra in quelle gare in cui gli under 14 possono accedere gratuitamente allo stadio se accompagnati da un adulto che ha acquistato il biglietto. Inoltre iscrivendosi alla “landing page” di Marathonbet un biglietto in Tevere costa solo €20 invece che €30.

Infine, ci sarà la promozione “Premio Fedeltà” grazie al nostro sponsor Acqua Santa Croce per vincere un posto all’Olimpico per la partita contro la Roma nel derby del 2 marzo. Tutte le informazioni utili e le promozioni sono consultabili sul nostro sito”.

Vai al forum