Autore Topic: Canigiani: "Per giovedì si va verso le 25.000 presenze"  (Letto 345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Per giovedì si va verso le 25.000 presenze"
« : Martedì 12 Febbraio 2019, 14:01:42 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per Lazio-Siviglia, gara valida per i sedicesimi di Europa League, siamo intorno ai 15.000 tagliandi venduti. Se continuiamo su questo trend possiamo raggiungere quota 25.000 presenze allo stadio. È una partita che a mio parere meritava decisamente una cornice di pubblico più importante.

Giovedì, ripetiamo, sarà la prima volta della promozione di bus sharing “BusInsieme” in Europa League. Si tratta di un servizio comodo ed intelligente soprattutto per il giorno e l’orario della partita contro il Siviglia. Un’iniziativa importante dove continuano ad arrivarci riscontri più che positivi. È un servizio che si autoalimenta, più tifosi lo utilizzeranno e più potremo allargarlo e migliorarlo. Stiamo studiando eventuali capoluoghi di provincia per nuovi punti di partenza. C’è stata una risposta positiva dei tifosi a questa iniziativa, dato che c’è un passaparola continuo, una fidelizzazione ed abbiamo dati assolutamente importanti.

Ricordiamo che la sfida contro gli spagnoli rientra in quelle gare in cui gli under 14 potranno accedere gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato il biglietto.

Inoltre iscrivendosi alla landing page di Marathonbet, un biglietto in Tevere laterale per giovedì costerà €20 invece che €30: si tratta di un acquisto che si può fare online o in uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store. Sono già in vendita i biglietti per la trasferta europea di Siviglia e per Genoa-Lazio. Sulla sfida in terra andalusa già sono state comunicate tutte le indicazioni dei punti di ritrovo dei tifosi”.

Vai al forum