Autore Topic: Maiali - Porto  (Letto 7834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Maiali - Porto
« Risposta #40 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:22:22 »
Una cosa mi sento di dover ammettere: Mancini ci aveva visto lungo, a prescindere da come si svolgerà la carriera del nuovo fenomeno mediatico.

A settembre dell'anno scorso tutti scandalizzati (o più che altro perplessi) della convocazione in Nazionale, me compresa  :-X  certo, bisognerà vederlo in azzurro, alla prova del campo, come si comporterà

Mi consolo pensando che, fosse rimasto coi nerazzurri, chi avrebbe sbagliato il rigore decisivo con noi in Coppa Italia? Forse nessuno....

Vero, senza dubbio, ma, a mio sommesso avviso, il dovere di un CT è non già quello di scoprire i talenti ma di chiamare chi sia già passato per il consenso Nazionale. Mancini avrebbe dovuto usare i suoi uffici per accelerare l'esordio in serie A del giocatore, e poi, semmai, chiamarlo dopo qualche partita.
Ha voluto fare la botta da fenomeno. Non mi è piaciuto lo stesso.   

Panzabianca

Re:Maiali - Porto
« Risposta #41 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:27:49 »
Finita 2-1

Credo abbiano buone possibilità di passare, il Porto non mi è piaciuto per niente.

a me si, ma i portoghesi, si sa, potrebbero giocare senza porte.
Male Brahimi.

Militao da Real madrid ed Herrera buono buono. Però sono accompagnati bene da una buonissima squadra, anche molto fisica. Sul ritorno, mah, Sergetto imposterà una partita di pressione. Occhio ai contropiedi, ops, ripartenze dei canid e a sto Zaniolo che obiettivamente è forte forte.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Maiali - Porto
« Risposta #42 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:34:08 »
Spero che Zagnolo faccia il botto al piú presto, affogato dalla merdosa esaltazione dei prostituti intellettuali giallozozzi che pascolano nelle redazioni delle testate locali e nazionali!

Altrimenti mi auguro che debbano venderlo per fare cassa, certo co 'sti titoloni il suo prezzo lo stanno giá gonfiando a dovere...
So' sempre gli stessi... con ASRepubblica in testa.

:asrm:

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maiali - Porto
« Risposta #43 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:54:44 »
Spero che Zagnolo faccia il botto al piú presto, affogato dalla merdosa esaltazione dei prostituti intellettuali giallozozzi che pascolano nelle redazioni delle testate locali e nazionali!

Altrimenti mi auguro che debbano venderlo per fare cassa, certo co 'sti titoloni il suo prezzo lo stanno giá gonfiando a dovere...
So' sempre gli stessi... con ASRepubblica in testa.

:asrm:

che poi, due gol, due botte di culo di quelle che capitano 4-5 volte in un campionato, una cazzata mostruosa difesa-portiere e un rimbalzo sul palo che ti capita proprio in mezzo ai piedi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Maiali - Porto
« Risposta #44 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:38:31 »
non oso immaginare cosa avrebbero scritto l'anno scorso su Luis Alberto avesse indossato la maglia delle merde e fatto quello che ha fatto...

capisco che ha qualche anno in meno dello spagnolo, capisco che in parecchi sono vedove der pupone e cercano un nuovo totem, capisco lo smacco fatto all'Inda, però la loro mania di esagerare non sembra avere una fine...

la mia mente torna alle gesta di osvaldo, bojan, lamela...un tuffo nel passato praticamente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Maiali - Porto
« Risposta #45 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:45:55 »
L’unica cosa bona de Zaniolo è la mamma

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maiali - Porto
« Risposta #46 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:38:59 »
Va beh dai. È forte
.. Altroché

Panzabianca

Re:Maiali - Porto
« Risposta #47 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:42:23 »
si, senza dubbio.


L'inter ... ma come se fa?...

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Maiali - Porto
« Risposta #48 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:45:16 »
L'inter ... ma come se fa?...

Società di peracottari, e non da ora. Chissà se Marotta riporterà un po' di ordine o sfascerà l'ambiente provandoci.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)