MOVIOLA - Lazio - Chievo, Chiffi senza colpe. Nel finale rosso a Luis Alberto MOVIOLA - Lazio - Chievo, Chiffi senza colpe. Nel finale rosso a Luis Alberto -> Sconfitta clamorosa della Lazio, battuta in casa dal Chievo gi retrocesso. Una partita (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 21 aprile 2019 LaziAlmanacco di domenica 21 aprile 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 21 aprile 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Pasqua di lavoro: in Coppa torna Leiva, ko Radu FORMELLO - Lazio, Pasqua di lavoro: in Coppa torna Leiva, ko Radu -> FORMELLO - La ripresa fissata per domani mattina. La Lazio si allener a Pasqua e a (...) ---  
Lazio - Chievo, Milinkovic chiede scusa su Instagram - FOTO Lazio - Chievo, Milinkovic chiede scusa su Instagram - FOTO -> Il suo fallo di reazione, con conseguente cartellino rosso, ha cambiato la partita. (...) ---  
Lazio - Chievo, Inzaghi:  Lazio - Chievo, Inzaghi: "Sono deluso, ma ora manteniamo la calma. Ritiro? Assolutamente no" -> Sconfitta pesante per la Lazio contro il Chievo, adesso i ragazzi di Simone Inzaghi (...) ---  
Lazio - Chievo, Di Carlo:  Lazio - Chievo, Di Carlo: "Loro una grande squadra, ci dispiace un po' averli fermati" -> Una grande prova del Chievo guidato da Domenico Di Carlo, il mister clivense quest'oggi (...) ---  
Lazio - Chievo, Parolo:  Lazio - Chievo, Parolo: " mancata umilt, la sveglia solo dopo due schiaffi. Col Milan ci giochiamo la stagione" -> La disfatta della Lazio in casa col Chievo, commentata da Marco Parolo ai microfoni di (...) ---  
RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi:  RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Ho le mie responsabilit, ma oggi ha pesato l'espulsione" -> Al termine della sconfitta in Lazio - Chievo Verona, Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
PRIMAVERA - Lazio ai play-off: ecco avversari e tabellone PRIMAVERA - Lazio ai play-off: ecco avversari e tabellone -> Il Bologna si aggiudica il girone A del campionato Primavera 2, il Pescara invece vince (...) ---  
Serie A Lazio-Chievo 1-2, il tabellino Serie A Lazio-Chievo 1-2, il tabellino -> I dati della gara valida per la trentatreesima giornata di campionato ROMA - Vittoria del Chievo (...) ---  
Lazio - Chievo, il precedente: il primo gol di Cataldi in Serie A, alla fine  poker. Ma che fatica... Lazio - Chievo, il precedente: il primo gol di Cataldi in Serie A, alla fine poker. Ma che fatica... -> Arriva il Chievo allOlimpico che spesso per la Lazio ha preso le sembianze di una (...) ---  
Coppa Italia, Milan - Lazio: a San Siro esodo biancoceleste da record  Coppa Italia, Milan - Lazio: a San Siro esodo biancoceleste da record -> La Lazio vuole la finale di Coppa Italia. La sconfitta di campionato contro il Milan (...) ---  
Lazio - Chievo, i tifosi rispondono presente: allOlimpico in circa 30mila Lazio - Chievo, i tifosi rispondono presente: allOlimpico in circa 30mila -> Oggi alle 15.00 la Lazio ospiter il Chievo allo stadio Olimpico. Un Chievo gi (...) ---  
Lazio - Chievo, le statistiche del match Lazio - Chievo, le statistiche del match -> Mercoled la Lazio ha battuto lUdinese e dopo tre giorni scarsi torna in campo contro il (...)

Autore Topic: Lazio, Cucchi  (Letto 42 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Cucchi
« : Mercoled 13 Febbraio 2019, 13:04:30 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Gli errori del passato possono insegnare alla Lazio ad affrontare al meglio le sfide pi importanti del futuro. E contro il Siviglia la squadra di Inzaghi deve mettere in pratica tutto quello che ha imparato finora. Riccardo Cucchi non ha dubbi a riguardo e ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato: "Sono ancora incredulo per l'esito di quella partita della scorsa stagione contro il Salisburgo. Il limite della formazione di Inzaghi questo appannamento mentale che in alcune occasioni coinvolge i giocatori. In una partita non c' mai un momento per potersi rilassare. Questo uno dei limiti che ha impedito alla Lazio di ottenere alcuni risultati nella stagione passata. Ma questi errori contro il Siviglia non devono esserci, perch il club spagnolo non perdona".

CAICEDO - "Immobile sta pagando l'enorme sforzo e il sacrificio che riserva alla sua squadra. Evidentemente un giocatore che ha bisogno di sentire la fiducia della squadra. Diciamoci anche la verit, spesso stato criticato dall'opinione pubblica e da quella giornalistica. Dal punto di vista tecnico non ha un alto profilo, ma da quello qualitativo s. Credo che sia importante per lui ora essere al centro dell'attacco della Lazio e lo aiuter ad avere quella grinta che gli servir contro una squadra, come il Siviglia, molto forte".

TIFOSI - "Un po' mi sorprende la timidezza dei tifosi biancocelesti, non capisco perch non siano andati in massa ad acquistare i biglietti per la partita di gioved. Capisco le difficolt economiche che alcuni possano avere, tutti noi abbiamo difficolt ormai a far quadrare i conti a fine mese. Questa partita, per, merita davvero una grande cornice di pubblico e la squadra ha bisogno dei suoi tifosi".

TATTICA - "Credo che la Lazio riesca a esprimersi meglio con squadre tecniche. Contro il Siviglia la qualit della squadra di Inzaghi pu emergere meglio. Non dobbiamo dimenticare, per, che almeno a livello tecnico la rosa spagnola pi forte. Questo inutile nasconderlo, serve invece averne consapevolezza".

LUIS ALBERTO - "Conosce i suoi avversari e potrebbe essere un valore aggiunto. L'unico limite che ha quello della continuit, ma credo che con questo nuovo ruolo che gli sta facendo ricoprire Inzaghi riesca a brillare di pi. Con questi cambiamenti il mister sta rispondendo alle critiche di immobilismo tattico che gli erano state mosse. La novit che fa veramente la differenza quella di avere due punte, perch credo che in questo modo la Lazio riesca a esprimersi meglio. La coppia Caicedo-Correa mi piace davvero molto".

ROMULO - "Finalmente la Lazio ha trovato un giocatore che sa crossare bene. Questa una capacit che sia in Italia che nel calcio internazionale si sta un po' perdendo. C' una tendenza a crossare male. Questa capacit di Romulo torner veramente utile alla Lazio".

Vai al forum