Autore Topic: Canigiani: "Tanti servizi e molte offerte disponibili per la gara di domani"  (Letto 439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Al momento sono stati venduti 17.000 tagliandi, la tendenza è sempre la stessa, si confermano le previsioni della giornata di ieri. Domani saremo intorno alle 25.000 presenze.

Giovedì, ripetiamo, sarà la prima volta della promozione di Bus-Sharing “BusInsieme” in Europa League: si tratta di un servizio comodo ed intelligente soprattutto per il giorno e l’orario della partita contro il Siviglia, è un’iniziativa importante dove continuano ad esserci riscontri più che positivi. È un servizio che si autoalimenta, più tifosi lo utilizzeranno e più potremo allargarlo e migliorarlo, magari con nuovi punti di ritrovo che partiranno anche dalla provincia. Un servizio in evoluzione ed in miglioramento. Anche chi dovrà festeggiare San Valentino prima viene allo stadio e poi può organizzare una bella serata. La sfida contro il Siviglia rientra in quelle partite dove gli under 14 entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato il biglietto.

Un’ulteriore promozione è che se ti iscrivi alla landing page di Marathonbet, un biglietto in Tevere laterale costa €20 invece che €30, acquisto che si può fare online o in uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store.

Le modalità di acquisto dei tagliandi per la semifinale di Coppa Italia contro il Milan usciranno a breve, penso già nella giornata di oggi. Anche per la trasferta di Siviglia verranno date tutte le informazioni necessarie per fare in modo che i nostri tifosi siano a conoscenza del tutto”.

Vai al forum