Autore Topic: #LazioSevilla | Conferenza stampa, Luis Alberto: "Legato al Siviglia, ma voglio batterlo"  (Letto 395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il centrocampista biancoceleste Luis Alberto ha presentato quest'oggi la gara Lazio-Sevilla in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello.

“Il Siviglia è la squadra del cuore, sono molto legato a questi colori, ma ciò nonostante domani darò il meglio di me durante la partita. La mia intenzione è vincere più trofei possibile ed andare in fondo a tutte le competizioni anche se auguro in futuro il meglio alla mia ex squadra. La volontà è di vincere sia l’andata che il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Al momento mi sento bene, oggi e domani mi allenerò e se darò risposte positive, come ha detto il mister, sarò della partita.

A me piace giocare, è indifferente la posizione, ho giocato in vari ruoli nelle squadre dove ho militato. Faccio il possibile per giocare con il pallone fra i piedi. Sappiamo che tutte le competizioni sono importanti, sia le coppe sia il campionato, ed è per questo che dobbiamo mettere in campo il 100%. Domani è una partita molto difficile, ma se giochiamo come abbiamo fatto in questo ultimo mese possiamo fare grandi cose ed andare in fondo.

Il Siviglia è una squadra molto simile a noi, hanno come bomber André Silva mentre noi abbiamo Immobile. Il loro centrocampo è molto forte, attualmente gli spagnoli non stanno passando un buon periodo, mi auguro che domani continui questo momento no. Sappiamo l’importanza per noi di Leiva, come dall’altra parte c’è Banega. Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno, ma se giocheremo come abbiamo fatto contro la Juventus e l’Inter sono sicuro che passeremo noi.

Prima avevo un problema fisico, ora abbiamo cambiato modo di giocare soprattutto a livello difensivo, io penso solo a disputare più partite possibili ed a fare il meglio per la squadra. Giocare insieme a Correa e ad Immobile rende tutto più facile per me. Jesus Navas è stato molto importante ai tempi di Siviglia, era un mio punto di riferimento per la sua carriera ed esperienza”.

Vai al forum