L'AVVERSARIO - Lazio, con il Genoa sfida alle statistiche: a Marassi non è mai facile L'AVVERSARIO - Lazio, con il Genoa sfida alle statistiche: a Marassi non è mai facile -> Sfida impegnativa per la Lazio contro il Genoa, soprattutto considerando la situazione (...) ---  
 Lazio, i tifosi perdono la pazienza: «Una società indifendibile»   Lazio, i tifosi perdono la pazienza: «Una società indifendibile» -> di Daniele Magliocchetti L’incantesimo si sta spezzando. Dentro e fuori. L’ultimo risultato col (...) ---  
Serie A TIM | Genoa-Lazio, i convocati biancocelesti Serie A TIM | Genoa-Lazio, i convocati biancocelesti -> www.sslazio.it Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista (...) ---  
Lazio, fare di necessità virtù: Inzaghi affida la panchina ai giovani Lazio, fare di necessità virtù: Inzaghi affida la panchina ai giovani -> Nel momento più delicato della stagione, in cui le fatiche di tre competizioni si (...) ---  
Lazio, si è fermato Luiz Felipe: ecco i possibili tempi di recupero Lazio, si è fermato Luiz Felipe: ecco i possibili tempi di recupero -> Emergenza piena, fioccano infortuni in casa Lazio. La rifinitura di ieri è stata choc: (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 17 febbraio 2019 LaziAlmanacco di domenica 17 febbraio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 17 febbraio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
IL PUNTO DEL SABATO | Un altro trionfo per Under 14 ed Under 13 IL PUNTO DEL SABATO | Un altro trionfo per Under 14 ed Under 13 -> Nuove giornate di campionato per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. (...) ---  
Serie A TIM | Genoa-Lazio, i convocati di Prandelli Serie A TIM | Genoa-Lazio, i convocati di Prandelli -> Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico del Genoa Cesare Prandelli ha diramato la lista (...) ---  
#AscoliLazio | Post partita, Alia: "Ci è mancata cattiveria, ma dobbiamo subito ripartire" #AscoliLazio | Post partita, Alia: "Ci è mancata cattiveria, ma dobbiamo subito ripartire" -> Al termine del match con l’Ascoli, il portiere biancoceleste Marco Alia è intervenuto ai microfoni (...) ---  
#AscoliLazio | Post partita, mister Bonacina: "Non ci demoralizziamo, ripartiamo dalla prestazione" #AscoliLazio | Post partita, mister Bonacina: "Non ci demoralizziamo, ripartiamo dalla prestazione" -> Al termine del match con l’Ascoli, il tecnico della Primavera biancoceleste Valter Bonacina è (...) ---  
#GenoaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Siamo in emergenza, ma la squadra sarà competitiva" #GenoaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Siamo in emergenza, ma la squadra sarà competitiva" -> Alla vigilia del match con il Genoa, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
#GenoaLazio | Conferenza stampa, Prandelli: "Stiamo bene, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi" #GenoaLazio | Conferenza stampa, Prandelli: "Stiamo bene, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi" -> Ad un giorno dal match con la Lazio, il tecnico del Genoa Cesare Prandelli ha presentato la sfida (...) ---  
Lopez: "Genoa primo avversario di una serie importante" Lopez: "Genoa primo avversario di una serie importante" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
Diaconale: "Siamo in un momento importante della stagione, occorre compattezza nell’ambiente" Diaconale: "Siamo in un momento importante della stagione, occorre compattezza nell’ambiente" -> Il Portavoce della S.S. Lazio Arturo Diaconale è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Buon compleanno Angelo Peruzzi Buon compleanno Angelo Peruzzi -> Il Club Manager Angelo Peruzzi compie oggi 49 anni. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e (...)

Autore Topic: #LazioSevilla | Conferenza stampa, Luis Alberto: "Legato al Siviglia, ma voglio batterlo"  (Letto 13 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il centrocampista biancoceleste Luis Alberto ha presentato quest'oggi la gara Lazio-Sevilla in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello.

“Il Siviglia è la squadra del cuore, sono molto legato a questi colori, ma ciò nonostante domani darò il meglio di me durante la partita. La mia intenzione è vincere più trofei possibile ed andare in fondo a tutte le competizioni anche se auguro in futuro il meglio alla mia ex squadra. La volontà è di vincere sia l’andata che il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Al momento mi sento bene, oggi e domani mi allenerò e se darò risposte positive, come ha detto il mister, sarò della partita.

A me piace giocare, è indifferente la posizione, ho giocato in vari ruoli nelle squadre dove ho militato. Faccio il possibile per giocare con il pallone fra i piedi. Sappiamo che tutte le competizioni sono importanti, sia le coppe sia il campionato, ed è per questo che dobbiamo mettere in campo il 100%. Domani è una partita molto difficile, ma se giochiamo come abbiamo fatto in questo ultimo mese possiamo fare grandi cose ed andare in fondo.

Il Siviglia è una squadra molto simile a noi, hanno come bomber André Silva mentre noi abbiamo Immobile. Il loro centrocampo è molto forte, attualmente gli spagnoli non stanno passando un buon periodo, mi auguro che domani continui questo momento no. Sappiamo l’importanza per noi di Leiva, come dall’altra parte c’è Banega. Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno, ma se giocheremo come abbiamo fatto contro la Juventus e l’Inter sono sicuro che passeremo noi.

Prima avevo un problema fisico, ora abbiamo cambiato modo di giocare soprattutto a livello difensivo, io penso solo a disputare più partite possibili ed a fare il meglio per la squadra. Giocare insieme a Correa e ad Immobile rende tutto più facile per me. Jesus Navas è stato molto importante ai tempi di Siviglia, era un mio punto di riferimento per la sua carriera ed esperienza”.

Vai al forum