Autore Topic: #LazioSevilla | Conferenza stampa, Jesus Navas: "Daremo il massimo per segnare almeno una rete"  (Letto 367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con la Lazio, l’esterno andaluso Jesus Navas è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma:

“Ho grande voglia di giocare, quella di domani sarà una partita molto difficile, ma sappiamo che giocheremo il match di ritorno in casa. Dovremo fare il nostro meglio già nella sfida di domani. Non ho ancora parlato con Luis Alberto, ma sono amico del calciatore biancoceleste e siamo stati compagni di squadra: è un giocatore di qualità.

Mi auguro possa essere una bella importante, chiaramente spero di vincere il confronto, ma a prescindere dalla partita di domani auguro il meglio a Luis Alberto. Siamo molto concentrati sulla partita di domani con la Lazio, sarà molto difficile ma faremo di tutto per vincere: tutte le squadre italiane sono difficili da affrontare, domani sarà ancor più dura perché giocheremo in trasferta.

Ad ogni modo faremo di tutto per provare a segnare almeno una rete. Per noi sarà di grande aiuto la presenza dei tifosi andalusi all’Olimpico: faremo il possibile per rendere felici i nostri sostenitori. Tutti i calciatori della Lazio sono forti ed alcuni come Caicedo, Luis Alberto e Correa hanno giocato con noi, ma noi daremo il massimo affinché domani si possano raccogliere i tre punti”.

Vai al forum