Autore Topic: S.S. Lazio - Sevilla F.C.  (Letto 12834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6951
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #120 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:51:07 »
Bel pubblico, in tibbù.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #121 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:37:34 »
Curiosità: sarai allo stadio, stasera?
Se assente, quale il motivo dell'assenza?


No, lavoravo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #122 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:39:40 »
Semplice e disinteressata curiosità, la mia. Non sei certo tenuto a rispondere né - tantomeno - a giustificarti, in caso di assenza.

Una curiosità da parte mia: la tua domanda perché formularla quotandomi una frase che non c'entrava nulla?
Non sei tenuto a rispondere eh?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #123 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:46:43 »
Sai cosa?
Più che altro sorprende che la principale occupazione del suddetto - a poche ore di distanza dall'inizio del match - sia vigilare e presidiare le discussioni, confutando puntualmente i post di determinati utenti.


Detta così mi metti in cattiva luce.
In realtà ho solo gentilmente controbattuto a un utente che a poche ore di distanza dal match (cit.) scriveva che il mercato di Tare era stato un disastro e che..... la C.L. attrae più della E.L.

Stai sereno invece di continuare a fare finta di esserlo. Nessuno ci casca più.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #124 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:47:40 »
Detta così mi metti in cattiva luce.
Oh bella, ma quello era esattamente il mio obiettivo.

[…]
In realtà ho solo gentilmente controbattuto a un utente che a poche ore di distanza dal match (cit.) scriveva che il mercato di Tare era stato un disastro e che..... la C.L. attrae più della E.L.
Alla luce di quel che si è visto in campo, il commento di Dissent era decisamente pertinente e in topic. A differenza della tua consueta provocatoria replica.

Stai sereno invece di continuare a fare finta di esserlo. Nessuno ci casca più.
Sono complessivamente assai sereno, ti garantisco. E mi piace discorrere amabilmente con pressoché tutti gli utenti di questo forum.
Con la sola eccezione della tua incarnazione virtuale (presumo, anzi spero, tu non sia così nella realtà), che trovo estremamente irritante (eufemismo).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #125 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:58:30 »
Bel pubblico, in tibbù.
Confermo, bel clima. La Nord ha garantito supporto costante, con canti e incitazioni sino a fine gara. Serata non fredda ma fastidiosamente umida.
Segnalo, nel secondo tempo, il consueto coro "Ragazzi di Buda", ormai una costante, seguito a distanza di qualche minuto, dall'inno di Mameli. In entrambi i casi parecchie decine (forse oltre il centinaio) di braccia tese ad accompagnare il canto. Nulla di nuovo, intendiamoci.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #126 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:28:45 »
Oh bella, ma quello era esattamente il mio obiettivo.


La mia era una battuta, per quanto riguarda quello che vuoi fare ti lascio il mio roboante Sti Cazzi.  :D

Alla luce di quel che si è visto in campo, il commento di Dissent era decisamente pertinente e in topic.

Decido io quello che é pertinente o meno. Quello che ritieni tu mi scivola addosso.

Sono complessivamente assai sereno, ti garantisco.

Mi devo fidare? Chi sei, nainggolan? Secondo me non sei per nulla sereno, anzi credo l'esatto contrario.


Con la sola eccezione della tua incarnazione virtuale (presumo, anzi spero, tu non sia così nella realtà), che trovo estremamente irritante (eufemismo).

Come sopra. Penso sia accettabile da parte dei Moderatori il mio incommensurabile e insindacabile Sti Gran Cazzi di quello che pensi tu. Con tutto il rispetto s'intende.  ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #127 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:05:28 »
[...]
Con tutto il rispetto s'intende.  ;D
Ah, guarda… il rispetto è reciproco. Su questo non ci piove.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.
« Risposta #128 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:12:28 »
Hai ragione in parte.
In parte perche F_K aveva specificato alcuni motivi per i quali era precluso andare allo stadio, quelli che in gergo chiamiamo "excusable delay"
In parte perche', non e' il tuo caso ne quello di darienzo, alcuni utenti, si accaparrano il diritto di critica senza pero' rispondere agli obblighi.
Cazzarola, mi era sfuggito questo post. Faccio ammenda.
Si conferma la notevole stima che ho nei confronti di JB, che ha ben compreso il senso delle mie parole.
Spero, alla prima occasione in cui JB farà un salto in Italia, di poterlo conoscere di persona. Organizzeremo una cenetta laziale in suo onore con tutti gli amici di Bc.org che vorranno unirsi. ;)
Buon viaggio, caro Piero.