Autore Topic: S.S. Lazio - Sevilla F.C.: commenti  (Letto 8420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sevilla F.C.: commenti
« Risposta #80 : Sabato 16 Febbraio 2019, 03:17:11 »
Arrivo con grande ritardo a dire la mia.


Ho visto la partita malissimo a causa dei pessimi streaming, quindi il mio giudizio risente dei vari "buchi" che ho accumulato. Per quello che ho visto, la Lazio non ha sfigurato - anche perché gli infortuni si sono veramente accaniti contro di noi, sia prima che durante (tanto che io, con tutta la buona volontà, non riesco a vederci la pura e semplice sfiga... temo ci sia un errore da qualche parte). Aver tenuto l'1 a 0 in queste condizioni è stata un'impresa, anche se va detto che il Siviglia ha sbagliato due goal che gridano vendetta (e spero che gli costino cari al ritorno).


Non ho visto un grande gioco da parte nostra, soprattutto trovo che siamo lentissimi a far girar palla (mentre loro sotto questo profilo hanno fatto ottime cose). Però due volte siamo stati rapidi e due volte siamo arrivati a ridosso del portiere: quindi la loro difesa non è irresistibile.


Nel complesso poteva andare molto peggio. Abbiamo il dovere di provarci con tutto il cuore e l'anima mercoledì, sperando che gli infortuni ci diano tregua. Questo per quanto riguarda il futuro immediato. Per il futuro a lungo termine, mi pare innegabile che per essere veramente competitivi sui tre fronti (soprattutto in Europa League, il cui livello è molto cresciuto) avremmo bisogno di una rosa più lunga e di maggior qualità nei sostituti.
Direi una rosa con qualità in almeno 18-20 elementi. Oggi siamo a 16/17 buoni.
Più lunga no, anche perché il numero e quello.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!