Autore Topic: Scontri prima di Lazio - Sevilla  (Letto 3230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Scontri prima di Lazio - Sevilla
« Risposta #20 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:56:52 »
Un po' caldina d'estate, ma bella.


Caldo secco. Città meravigliosa. Ricordo la brezza della sera e le tapas, l'Alcazar e tanto altro ancora. Andalusia ... che terra meravigliosa!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Scontri prima di Lazio - Sevilla
« Risposta #21 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:33:33 »
Da quel che raccontano, è arrivata gente incappucciata (senza alcun riferimento a squadre di calcio) armata di bastoni e coltelli ad attaccare gli spagnoli che bevevano. Non si può escludere che tra gli spagnoli ci fossero provocatori con voglia di menar le mani, ma a me dà tanto l'idea del raid punitivo...
Speriamo lo spagnolo in codice rosso si riprenda quanto prima.
Ho solo le notizie dei TG (ogni 5 minuti un TG ma come cazzo si fa?) e sono i giornalisti che hanno detto che quel pub e' un famoso ritrovo di ultras laziali. Ora che ci facevano i tifosi del Seviglia li?
L'unica altra spiegazkione e' che non erano tifosi ma soltanto turisti spagnoli con una sfiga della Madonna, di trovarsi nel posto sbaglaito nel momemnto sbagliato (troppe coincidenze)
Per dirti negli anni 70/80 evitavo di andare di notte nei quartieri di Harlem, Yonkers e Spanish Bronx, mentre invece mi intrattenevo per le strade di Brooklyn e Bronx, in quanto italiano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Scontri prima di Lazio - Sevilla
« Risposta #22 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:05:18 »
Ho solo le notizie dei TG (ogni 5 minuti un TG ma come cazzo si fa?) e sono i giornalisti che hanno detto che quel pub e' un famoso ritrovo di ultras laziali. Ora che ci facevano i tifosi del Seviglia li?
L'unica altra spiegazkione e' che non erano tifosi ma soltanto turisti spagnoli con una sfiga della Madonna, di trovarsi nel posto sbaglaito nel momemnto sbagliato (troppe coincidenze)
Per dirti negli anni 70/80 evitavo di andare di notte nei quartieri di Harlem, Yonkers e Spanish Bronx, mentre invece mi intrattenevo per le strade di Brooklyn e Bronx, in quanto italiano.

Non trovo nessuna notizia che fa riferimento a un pub di Laziali a Monti...
Se fosse così, è ovvio che la notizia andrebbe raccontata diversamente.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scontri prima di Lazio - Sevilla
« Risposta #23 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:34:04 »
https://www.romatoday.it/cronaca/video-scontri-lazio-siviglia.html

Che dire?

...che per essere un video-scontri....non vola 'no schiaffo che sia UNO!
'mmazza che sgubb!! Manco 'r Carota!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Pomata

Re:Scontri prima di Lazio - Sevilla
« Risposta #24 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:43:16 »
I giornali spagnoli non hanno dubbi: i responsbili sono tifosi della Lazio... >:(

Questi sono i due giornali principali di Siviglia:
https://www.diariodesevilla.es/sevillafc/cuatro-apunalados-pelea-ultras-Sevilla-Lazio_0_1327667817.html
https://sevilla.abc.es/deportes/orgullodenervion/noticias/sevilla-fc/los-dos-sevillistas-apunalados-los-ultras-la-lazio-peligro-164275-1550137991.html

Conseguenza logica, Sav. Poi tutti sappiamo chi sono i nostri, io l’ultima volta che andai a vedere la Lazio in Spagna, contro il Villareal, mi sono ritrovato con i nostri tifosi che cantavano la famosa canzone di topolino...viene voglia di andare in mezzo agli Spagnoli...adesso occhio a girare dopo la partita x Sevilla con magliette o sciarpe alla vista.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Scontri prima di Lazio - Sevilla
« Risposta #25 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:34:20 »
Non trovo nessuna notizia che fa riferimento a un pub di Laziali a Monti...
Se fosse così, è ovvio che la notizia andrebbe raccontata diversamente.
Lo hanno detto nei telegiornali che vanno in onda ogni 5 minuti durante la trasimissione UnoMattina (purtroppo non dormo piu e di notte mi illudo di riaddormntarmi con la cadenza di Franco Di Mare, bravissimo peraltro)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Scontri prima di Lazio - Sevilla
« Risposta #26 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:01:02 »
Conseguenza logica, Sav. Poi tutti sappiamo chi sono i nostri, io l’ultima volta che andai a vedere la Lazio in Spagna, contro il Villareal, mi sono ritrovato con i nostri tifosi che cantavano la famosa canzone di topolino...viene voglia di andare in mezzo agli Spagnoli...adesso occhio a girare dopo la partita x Sevilla con magliette o sciarpe alla vista.

C'ero pure io col Villareal, ma sono andato in tribuna. Erano civilissimi... vero che è facile esserlo quando vinci 4 a 1 e l'avversario è in 10 dal primo minuto...

Anche stavolta vorrei andare in tribuna, anche se non hanno ancora messo in vendita i biglietti... di certo, dopo i fatti di Roma, tra me e i miei amici saranno bandite sciarpe e magliette della Lazio... ho potuto farlo l'anno scorso a Kiev (cappellino e sciarpa), approfittando dei colori sociali quasi identici...  :D

Pomata

Re:Scontri prima di Lazio - Sevilla
« Risposta #27 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:39:32 »
C'ero pure io col Villareal, ma sono andato in tribuna. Erano civilissimi... vero che è facile esserlo quando vinci 4 a 1 e l'avversario è in 10 dal primo minuto...

Anche stavolta vorrei andare in tribuna, anche se non hanno ancora messo in vendita i biglietti... di certo, dopo i fatti di Roma, tra me e i miei amici saranno bandite sciarpe e magliette della Lazio... ho potuto farlo l'anno scorso a Kiev (cappellino e sciarpa), approfittando dei colori sociali quasi identici...  :D

Normalmente in Spagna lo sono, Villareal è come andare a Parma in trasferta. Sevilla èun po’ napoletana