Autore Topic: Inzaghi: "Fatto il massimo Tanti infortuni, così è dura"  (Letto 400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: "Fatto il massimo Tanti infortuni, così è dura"
« : Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:01:00 »
www.gazzetta.it



Dopo la sconfitta in Europa League il tecnico biancoceleste commenta: â??Preso un gol da evitare, il pari era più giusto. Contro il Genoa? Parolo sarà out, Immobile ci saràâ?


A Siviglia servirà una grande Lazio. La sconfitta per 1-0 maturata all’Olimpico nell’andata dei sedicesimi di finale complica la strada verso la qualificazione, Simone Inzaghi commenta così la deludente prestazione contro gli spagnoli: “Abbiamo preso un gol da evitare, sapevamo che amano ripartire in quel modo, ma ci siamo fatti sorprendere. Non abbiamo sfruttato bene certe situazioni, il pareggio era più giusto perché nel complesso non abbiamo demeritato. Ero a corto di uomini e cambi, così è dura, è un fattore da non sottovalutare. Parolo? Dopo 5’ ha accusato questo problema alla caviglia e domenica non ci sarà. Mentre Luis Alberto ha quel problema all’adduttore che lo tormenta ed è da verificare”.

LA PARTITA  —

Mercoledì ci sarà la sfida di ritorno, Inzaghi non si abbatte: “Loro sono forti, abbassano i ritmi e ripartono costantemente appena possono. In difesa sono solidi, ma questo non toglie nulla alle nostre possibilità di qualificazione. Andremo a giocarcela con fiducia, oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo e possiamo rifarla anche in casa loro. Contro il Genoa ci sarà Immobile, anche Milinkovic sta meglio e le prossime 48 ore saranno decisive per decidere la formazione in vista di domenica”.

Vai al forum