Autore Topic: #LazioSevilla | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Gara alla pari, al ritorno servirà attenzione"  (Letto 399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma al termine della sfida con il Siviglia:

"Quella di oggi è stata una partita giocata alla pari, lo dicono i numeri. Nel corso del primo tempo abbiamo subìto un gol evitabile, poi abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Marusic e dopo con Correa, il Tucu forse poteva calciare prima, ma è stato sbilanciato. Nella seconda frazione di gioco ho visto grande equilibrio fra le due squadre, non c’è stata alcuna parata di Strakosha e noi nel finale abbiamo avuto una chance con Radu. Non ho potuto fare determinante scelte in quanto a causa degli infortuni ho dovuto fare dei cambi forzati, questa era una partita che non bisognava perdere. Il Siviglia è una squadra forte ed esperta, ora testa alla trasferta di Genova e poi penseremo alla gara di ritorno contro gli spagnoli.

Parolo dopo pochi minuti è caduto sulla caviglia ed ha avuto una distorsione. Bastos e Luis Alberto hanno avuto un problema all’adduttore. Bisognerà valutare Berisha che ha avuto un piccolo fastidio durante la rifinitura. Wallace e Lukaku sono out, Immobile lo valuteremo per Genoa mentre Milinkovic sta meglio.

Il Siviglia adesso è avvantaggiato e favorito per la qualificazione, noi ce la siamo giocata fino alla fine nonostante le numerose defezioni, a mio parere il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Purtroppo bisogna accettare il decreto del campo, noi dovremo essere bravi nella gara di ritorno e fare del nostro meglio. Gli ex giocatori del campionato italiano che attualmente giocano nel Siviglia come Vazquez, Kjaer e Banega hanno qualità, sono molto bravi. Servirà molta attenzione nella gara di ritorno in Spagna, nell’loro stadio".

Vai al forum