Autore Topic: Lopez: "Genoa primo avversario di una serie importante"  (Letto 312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Genoa primo avversario di una serie importante"
« : Sabato 16 Febbraio 2019, 14:00:12 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il Siviglia è una squadra che arriva agli appuntamenti che contano e si fa rispettare. Non a caso è arrivata spesso in fondo all’Europa League. Non mi aspettavo la sconfitta di giovedì. Adesso occorre tuffarsi nuovamente nel campionato: vincere a Genova sarebbe importante per la squadra di Inzaghi.

Spero che Immobile possa tornare per la gara di domani a Marassi. Leiva è un giocatore determinante, quando manca la sua assenza pesa molto. La classifica non consente distrazioni: tutte le squadre che sono in lotta per un piazzamento europeo non possono perdere punti. Rincorrere è sempre più difficile.

La fretta a volte rischia di compromettere ulteriormente i piani dei giocatori infortunati perché le ricadute possono essere pericolose. Il Genoa è il primo di una serie di avversari importanti. In panchina non abbiamo giocatori che fanno rimpiangere i titolari. Milinkovic va recuperato in pieno.

Il Grifone non ha l’assillo dei punti e questo può essere un aspetto positivo per la Lazio in vista di domani; le squadre in lotta per la retrocessione fanno fatica a racimolare qualcosa. Prandelli ha il compito di salvare i rossoblù ed il suo percorso sta procedendo per il meglio.

Badelj e Cataldi sono alla ricerca di un riscatto, sono due ottimi giocatori. Il classe ’94 è maturato e cresciuto, ha acquisito maggiori certezze. Vedremo se qualcuno verrà recuperato per la gara di domani, quando ci sono tante assenze una squadra ne risente”.

Vai al forum