Autore Topic: #AscoliLazio | Post partita, Alia: "Ci è mancata cattiveria, ma dobbiamo subito ripartire"  (Letto 309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con l’Ascoli, il portiere biancoceleste Marco Alia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Sullo 0-0 abbiamo giocato alla pari il match fino al momento in cui è stato concesso un penalty alla formazione bianconera. La gara si è messa in salita dal momento in cui i nostri avversari sono passati in vantaggio: l’Ascoli si è chiuso nella propria metà campo e noi dovevamo cercare il gol del pari. Saremmo dovuti essere più cattivi e mettere in campo più fame. Questa gara ci servirà per le prossime cinque battaglie che andremo ad affrontare.

Ho chiesto alla squadra di stare più alto perché eravamo troppo bassi e dovevamo alzare la linea. Dovevamo andare con più determinazione su ogni pallone, ma la squadra ha dato il massimo sul terreno di gioco. Durante la settimana abbiamo avuto alcune defezioni e ci siamo allenati in pochi uomini e questo fattore ha influito sulla gara di oggi.

Dobbiamo ripartire già da lunedì con tranquillità e calma altrimenti si vanifica quanto creato finora. Abbiamo lasciato il primo posto e questo ci deve spronare per vincere le prossime cinque gare. La nostra difensiva è buona ed i risultati lo dimostrano perché siamo la squadra che finora ha subìto meno reti, ma alla fine contano i risultati e siamo rammaricati per questa sconfitta. Il calendario è positivo, ma tutte le squadre che ci affrontano provano sempre a dare il massimo. La gara con il Cosenza è alla nostra portata, dovremo dare il massimo altrimenti potremmo rischiare di perdere punti con squadre inferiori a noi sulla carta”.

Vai al forum