Autore Topic: La Curva Nord, i tifosi, la società  (Letto 2668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
La Curva Nord, i tifosi, la società
« : Sabato 16 Febbraio 2019, 18:21:22 »
Pare l'idillio sia finito.
Naturale e logica conseguenza di una tregua forzata e finta basata sul nulla.
Alla lunga, nonostante ci abbiano provato evitando in qualsiasi modo di parlare della società, non sono più riusciti a coprire l'evidente insoddisfazione della loro stessa base, che è poi quella della tifoseria intera.

Purtroppo copia e incolla, senza soluzione di continuità.
Società assolutamente incapace di avviare un percorso di unione e crescita.

Che sia di esempio anche ai sostenitori di una pace finta in nome della grande espansione biancoceleste che non esiste.
La pace ci sarà solo quando questa società dimostrerà con i fatti di essere seria e credibile, in alternativa nulla cambierà.

Complimenti alla società per la capacità di rompere qualsiasi cosa tocchino, manco un romanista saprebbe fare meglio.


Fabrizio 'Diabolik' Piscitelli che, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha commentato: "Il discorso ultras esula da quello sportivo o dal risultato. Ad oggi, al netto di un mercato che non è stato fatto e di una squadra che non è stata rinforzata, non è accaduto quello che speravamo accadesse. Ad oggi gli 'Irriducibili' non si sentono più di chiedere ad altri tifosi di andare allo stadio e di fare gli abbonamenti. Non è un discorso che deve riguardare noi, ma capisco gli altri. Mi sento di dire che in questa società non cambierà mai niente. Pensavamo in maniera costruttiva, ci abbiamo messo la faccia, abbiamo provato a ricreare un ambiente costruttivo per permettere al club di lavorare al meglio".

SOCIETA' INDIFENDIBILE - "Comprare un giocatore importante da una società come la Lazio significa ricreare anche un indotto di entusiasmo. L'esempio è arrivato ieri contro il Siviglia: in assenza di giocatori importanti è arrivata la conferma che non ce ne sono altri. Ognuno, a questo punto, prenda la propria decisione. Chi non verrà più allo stadio o non farà l'abbonamento sarà compreso. Di certo non possiamo passare noi da difensori di questa società, perché è indifendibile. Questa società non ha tutelato la Lazio quando ci sono stati clamorosi errori arbitrali, tantomeno quando la squadra è stata costretta a giocare con due giorni di anticipo a causa del rugby. Noi ci saremo sempre, andremo sempre allo stadio, noi ragioniamo in modo diverso dagli altri tifosi, ma ad oggi mi sento di capire chi sceglie di non fare altrettanto".


geddy

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #1 : Sabato 16 Febbraio 2019, 18:33:03 »
Cazzate.

Zapruder

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #2 : Sabato 16 Febbraio 2019, 19:22:38 »
Fai l'espertone di bilanci e nel contempo ritieni minimamente sincero e credibile Piscitelli?

Gli sta bene a Diaconale Peruzzi e Lotito che sono scesi a patti.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #3 : Sabato 16 Febbraio 2019, 19:28:15 »
Oddio, non è che gli Irriducibili operino per l'esclusivo bene della Lazio e con l'interesse della Lazio come stella polare. Seguono anche, e molto, convenienze personali. Considererei questo fattore al momento di fare un'analisi.


Mi pare altresì iperbolico dire che la società "rompe qualsiasi cosa tocchi". Questa può essere la descrizione di uno Zamparini, Lotito ha molti e ben delineati difetti, atteniamoci a quelli.


Detto questo, se leggessi le dichiarazioni di Piscitelli senza sapere chi è Piscitelli, le troverei pure meno insensate del solito (al netto di una sfumatura di ridicolo quando parla di "convincere gli altri ad andare allo stadio", che non è che io guardo l'oroscopo irriducibile per decidere se abbonarmi o meno).
Ci sta una certa delusione nel vedere alcuni errori ripetersi di anno in anno, ci sta il convincimento che Lotito non investirà mai e guarderà sempre prima al bilancio e poi al cuore - sono sensazioni che spesso ho pure io. Così come è vero che la rosa è inadeguata per il triplice impegno.


Ma proprio perché sono banalità non vedo nulla di eclatante in quanto detto da Piscitelli, e soprattutto non ci vedo nulla di buono. La necessità di un clima civile rimane, perché è condizione per la vita della squadra, prima ancora che per il suo miglioramento. E proprio perché sono convinta che Lotito non cambierà se per impercettibili sobbalzi, tutto vorrei tranne che una contestazione che distrugga ed avveleni l'ambiente ed impoverisca lo stadio.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19990
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #4 : Sabato 16 Febbraio 2019, 19:57:25 »
Va beh han ragione.
Detto questo sono purtroppo ininfluenti.
Sancho panza non venderà la Lazio a nessun magnate. Rimarremo ostaggio del duo delle meraviglie per sempre.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #5 : Sabato 16 Febbraio 2019, 20:07:21 »
E' una guerra loro.
Questa e' la risposta alle parole di Diaconale, sui tifosi.
E' solo guerra dialettica, adesso gli Irr mandano avanti gli "altri" che verranno capiti se disertano.
Se protesti protesti non vai allo stadio e nun rompe er cazzo, invece il nemico di Ginko, si guarda bene, senno' er BMW se lo deve venne!
La Lazio e' questa, quella che scenne in campo con Patric o SMS, con Berisha o Leiva, con Andrade croato o Lulic, tutto il resto e' merda!
Bilanci, correlate, moduli, tutte stronzate, se volete esse laziali lo dovete esse COMUNQUE, senza sta li a rompe er cazzo 2x3.
I tifosi si lamentano, parlano coi portieri dei stabili ma a caccai' ,li sordi, loro n on Lotito, manco pwer cazzo. Tutti co le vipere in saccoccia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #6 : Sabato 16 Febbraio 2019, 20:19:28 »
purtroppo lotito non mollerà la lazio,perchè lui con la lazio ha vinto al superenalotto
e quindi rassegnamoci,

Pomata

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #7 : Sabato 16 Febbraio 2019, 21:50:19 »
Importante che la curva ci sia, l’altri sono mancati sempre

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #8 : Sabato 16 Febbraio 2019, 21:59:58 »
Va beh han ragione.
Detto questo sono purtroppo ininfluenti.
Sancho panza non venderà la Lazio a nessun magnate. Rimarremo ostaggio del duo delle meraviglie per sempre.
ovvio che sono ininfluenti, è palese.
per buona pace di chi predicava la pace (finta) dei popolo laziale con la società, su basi purtroppo inesistenti, che pur costoro hanno provato ad agevolare, tacendo per molto tempo sulle nefandezze della società.
ma non hanno retto.
a dimostrazione che nessuno può niente di fronte all'evidenza dei fatti.

Pomata

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #9 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:11:27 »
ovvio che sono ininfluenti, è palese.
per buona pace di chi predicava la pace (finta) dei popolo laziale con la società, su basi purtroppo inesistenti, che pur costoro hanno provato ad agevolare, tacendo per molto tempo sulle nefandezze della società.
ma non hanno retto.
a dimostrazione che nessuno può niente di fronte all'evidenza dei fatti.

Sembra che solo tu e pochi altri si rendono conto delle mancanze che ha la squadra. Gli altri sono sostenitori accaniti di Lotito e tifano solo per mantenerlo al potere...
Tifare solo per amore verso la maglia è da scemi, i tifosi di 200 mila squadre nel mondo sono tutti scemi.

geddy

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #10 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:12:32 »
Pace finta? Ma davvero pensi che i goal di Ciro non contano nulla? Semplicemente la squadra andava bene e non conveniva contestarla, meglio prendersi il merito dei 35000 di media, elementare. Molto lascia presagire un finale anonimo e deprimente di stagione, quindi perché non prendersi il merito dell'inevitabile calo di presenze da qui a fine campionato.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #11 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:15:13 »
Sembra che solo tu e pochi altri si rendono conto delle mancanze che ha la squadra. Gli altri sono sostenitori accaniti di Lotito e tifano solo per mantenerlo al potere...
Tifare solo per amore verso la maglia è da scemi, i tifosi di 200 mila squadre nel mondo sono tutti scemi.
tu non tifi solo per la lazio
tu tifi anche per lotito, simply the best.

siamo diversi.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #12 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:18:14 »
Pace finta? Ma davvero pensi che i goal di Ciro non contano nulla? Semplicemente la squadra andava bene e non conveniva contestarla, meglio prendersi il merito dei 35000 di media, elementare. Molto lascia presagire un finale anonimo e deprimente di stagione, quindi perché non prendersi il merito dell'inevitabile calo di presenze da qui a fine campionato.
loro non sono in grado di spostare nulla, ma proprio nulla.
lo sanno tutti, pure i sassi.
sono dovuti tornare indietro solo per non fare la figura dei polli, di fronte all'evidenza dei fatti.
lo stadio non si svuota o si riempe per niente o nessuno, ma solo in funzione del prodotto offerto, tolto lo zoccolo duro.
dura lex sed lex

Pomata

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #13 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:29:34 »
tu non tifi solo per la lazio
tu tifi anche per lotito, simply the best.

siamo diversi.

Esatto, siamo diversi, tu tifi solo se vinci...io sempre...da Lenzini in poi ho tifato sempre, tu solo con Cragnotti.

loro non sono in grado di spostare nulla, ma proprio nulla.
lo sanno tutti, pure i sassi.
sono dovuti tornare indietro solo per non fare la figura dei polli, di fronte all'evidenza dei fatti.
lo stadio non si svuota o si riempe per niente o nessuno, ma solo in funzione del prodotto offerto, tolto lo zoccolo duro.
dura lex sed lex

Esatto, siamo diversi, questo tuo scritto lo dimostra... io tifoso, tu cliente...

Per il resto, lo zoccolo duro di 25/30 mila Laziali si è assottigliato ai 15/18 mila e di certo da tifosi come te non c’è nulla da aspettarci. Tu sarai tifoso quando verrà un nuovo magnate. Hai ragione, siamo diversi...

geddy

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #14 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:34:30 »
Ed io che ho detto? Il tifoso, non diabolik quindi, non fa tante sottigliezze. Vince e' contento, perde e' incazzato. Ataru con l'arbitro, il mago con Radu e Lulic, Russotto con Inzaghi. Cambia poco.

Zapruder

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #15 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:39:01 »
Sono scelte economiche e strategiche volte a tutelare se se essi. L'interesse nei confronti della Lazio è zero.


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #16 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:41:42 »
Esatto, siamo diversi, tu tifi solo se vinci...io sempre...da Lenzini in poi ho tifato sempre, tu solo con Cragnotti.
ti stai arrampicando sugli specchi e stai facendo una brutta figura.
giudichi ciò che non conosci e sopratutto chi non conosci.
Io infatti ti giudico non per quello che sei, dato che non ti conosco, ma solo per quello che scrivi.
E tu scrivi Lotito the best, non io.
In questo siamo diversi.
Il resto sono solo tue fantasie senza alcuna evidenza.

Esatto, siamo diversi, questo tuo scritto lo dimostra... io tifoso, tu cliente...
Per il resto, lo zoccolo duro di 25/30 mila Laziali si è assottigliato ai 15/18 mila e di certo da tifosi come te non c’è nulla da aspettarci. Tu sarai tifoso quando verrà un nuovo magnate. Hai ragione, siamo diversi...
Fai il medesimo errore. Non mi conosci, e non sai ciò che faccio io, nè che tipo di tifoso sono io.
Io scrivo analizzando un fenomeno evidente nei numeri, non certo parlando del mio ruolo come tifoso, che non puoi conoscere.
Connettiti.
saluti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #17 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:50:23 »
Sono scelte economiche e strategiche volte a tutelare se se essi. L'interesse nei confronti della Lazio è zero.
Perfettamente d'accordo.
In perfetta simbiosi con le scelte economiche e strategiche del proprietario.
Hanno pure tentato di andare d'accordo, strano per loro non ci siano riusciti fino in fondo, mettendo da parte le quisquilie, visto che poi gli obiettivi di fondo convergono.

Pomata

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #18 : Sabato 16 Febbraio 2019, 22:57:40 »
ti stai arrampicando sugli specchi e stai facendo una brutta figura.
giudichi ciò che non conosci e sopratutto chi non conosci.
Io infatti ti giudico non per quello che sei, dato che non ti conosco, ma solo per quello che scrivi.
E tu scrivi Lotito the best, non io.
In questo siamo diversi.
Il resto sono solo tue fantasie senza alcuna evidenza.
Fai il medesimo errore. Non mi conosci, e non sai ciò che faccio io, nè che tipo di tifoso sono io.
Io scrivo analizzando un fenomeno evidente nei numeri, non certo parlando del mio ruolo come tifoso, che non puoi conoscere.
Connettiti.
saluti

Tu fai calcoli numerici dimenticando che ci sono 5 squadre più potenti della Lazio e non solo nei numeri. Connettiti tu alla realtà delle cose.

Zapruder

Re:La Curva Nord, i tifosi, la società
« Risposta #19 : Sabato 16 Febbraio 2019, 23:01:49 »
Perfettamente d'accordo.
In perfetta simbiosi con le scelte economiche e strategiche del proprietario.
Hanno pure tentato di andare d'accordo, strano per loro non ci siano riusciti fino in fondo, mettendo da parte le quisquilie, visto che poi gli obiettivi di fondo convergono.

Hanno barattato il chiavutoavuroavuto sulla questione ungherese con la pax del tifo, tutto qua. Il resto non attiene.