Autore Topic: genoa CFC - SS Lazio: commenti  (Letto 6246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4400
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:15:30 »
sapevo che mi sarei avvelenato la giornata, quindi sono uscito a prendere il sole.
Ero piacevolmente sorpreso dal vantaggio, sono rientrato sull'1-1 al 48'.
Mi ha avvisato un bestemmione di Teotokris.
Era dura, oggi, ci stava la sconfitta, per fortuna non è stato ammonito Leiva.
Ci sono tante partite per recuperare, ma per me ci giocheremo il sesto posto con l'Atalanta, non credo la Lazio sia attrezzata per fronteggiare le milanesi e le merde.
Spero nella coppa Italia.
addirittura la rassegnazione preventiva..ma come fate, vi invidio
io non riuscirei neanche ad andare in bagno se gioca la lazio, figuriamoci la passeggiata al sole
mah

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #21 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:15:33 »
gradirei che qualcuno mi spieghi perché Romulo non ha finito la partita mentre Lulic e Marusic si
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #22 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:15:40 »
Vorrei capi’ ‘na cosa:
A ottobre ci han detto che eravamo imballati perchè
La preparazione prevedeva di correre
nella seconda metá del campionato...
Stamo a febbraio inoltrato...
quando pensano che entreremo in condizione, a maggio??
Corrono TUTTI il doppio di noi, SEMPRE E DA SEMPRE!!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Anselazio

Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #23 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:16:42 »
Spero la società cacci Inzaghi stasera, prima di prendere l’aereo.

Il cambio Romulo Leiva è allucinante. Da vero Inzagheroni.
Roba da lasciarlo direttamente a Marassi.
Partita sfigata contro i suidi genoani come ne abbiamo già viste,
ma oggi tra formazione iniziale ridicola pur di non mettersi a 4 e il cambio di Romulo che consegna il centrocampo al genoa direi che si è bruciato parecchia della credibilità rimasta. Ha colpe abnormi sulla stagione della Lazio da condividere con la società, naturalmente)
Poi scopriamo anche (per caso, eh...solo perché abbiamo avuto settantordici infortuni) che Jordao non è una figurina, mentre ci dobbiamo sorbire l'impalpabile Cataldi.
Ciò detto, anche stasera ringraziamo sentitamente Lotito e Tare (quello che rompe pure per il poco pubblico, e lo dico da perenne presente) per l'assenza di un centrale di destra che ci obbliga a giocare con Patric (mamma mia) e la mancanza di una punta decente che possa sostituire Immobile.
Bravi tutti...Complimenti davvero.
La settimana prossima ci giochiamo la stagione e Inzaghi si gioca la permanenza sulla panca che se fallisce Coppa Italia e derby e da mandare via immediatamente o rischiamo di non qualificarci manco per l'EL.


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #24 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:16:47 »
la sconfitta è tutta di inzaghi,il cambio leiva romulo che stava correndo per due è da licenziamento
immediato

Zapruder

Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #25 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:17:34 »
I cambi hanno totalmente riscritto una partita che filava via tranquilla, con il nostro raddoppio che sembrava nell'aria. Pesanti quelli del Genoa, obbligati due dei nostri ma in assoluto l'uscita di Radu è stata disastrosa. Romulo-Leiva, boh.


ThomasDoll

Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #26 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:19:19 »
Partita giocata bene e con grinta nel primo tempo con un Badelj sugli scudi e un Romulo molto efficace in un centrocampo inedito.

La girandola dei cambi ha poi determinato la sconfitta. Immobile risparmiato per Siviglia, forse l'errore e' stato spostare Leiva al posto di Acerbi e Acerbi sulla sinistra quando e' uscito radu. Siamo rimasti a 3 mentre B. Jordao si spostava a centrocampo (senza filtro).Ennesima partita in cui perdiamo nell'ultimo quarto d'ora,diamo sempre l'impressione di essere stanchi fisicamente e mentalmente.

non l'ho vista, ma difendere senza difensori è dura, no?
Giocava Jordao. Inutile riprendere la litania sulla qualità della rosa. La Lazio in campo fa quello che può, siamo sopra le nostre possibilità, finora. A inizio anno parlai di stagione di transizione e mi presero a pernacchie, purtroppo avevo ragione, tacci mia.

geddy

Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #27 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:23:21 »
non l'ho vista, ma difendere senza difensori è dura, no?
Giocava Jordao. Inutile riprendere la litania sulla qualità della rosa. La Lazio in campo fa quello che può, siamo sopra le nostre possibilità, finora. A inizio anno parlai di stagione di transizione e mi presero a pernacchie, purtroppo avevo ragione, tacci mia.
senza difensori e un centrocampo inventato.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa Cricket and Football Club - SS Lazio
« Risposta #28 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:26:15 »
Squadra priva di personalità e di tecnica di base in quasi tutti i suoi giocatori. In più mettiamoci una sfortuna leggendaria.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1071
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #29 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:26:38 »
Mettere Leiva, diffidato,al posto di Acerbi è da codice penale. Via subito
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Anselazio

Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #30 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:27:10 »
I cambi hanno totalmente riscritto una partita che filava via tranquilla, con il nostro raddoppio che sembrava nell'aria. Pesanti quelli del Genoa, obbligati due dei nostri ma in assoluto l'uscita di Radu è stata disastrosa. Romulo-Leiva, boh.

No il primo cambio non è obbligato perché Ciro voleva continuare,
quindi solo quello di Radu è stato forzato e il resto sono trovate di Inzagheroni.

Questa gestione tecnica farebbe bestemmiare anche il pontefice.
 

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #31 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:30:03 »
l'assenza di un centrale di destra che ci obbliga a giocare con Patric (mamma mia)

Famme capi', ma Bastos Wallace e LF non sono centrali di destra? E quanti ne vuoi?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #32 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:33:47 »
non l'ho vista, ma difendere senza difensori è dura, no?
Giocava Jordao. Inutile riprendere la litania sulla qualità della rosa. La Lazio in campo fa quello che può, siamo sopra le nostre possibilità, finora. A inizio anno parlai di stagione di transizione e mi presero a pernacchie, purtroppo avevo ragione, tacci mia.

Certo, ma forse sarebbe stato meglio passare a quattro dietro portando marusic e lulic come terzini laterali e mantenere acerbi e patric centrali. Cosi' lasciavi jordao, cataldi, leiva e badelj al centro che mi sembra abbastanza dignitoso e avrebbe fatto filtro!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #33 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:39:24 »
Miracolo di radu...traversa clamorosa...loro gol su rimpallo assurdo e tiro al volo di un terzino al 94esimo...palo gol...no comment.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #34 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:39:44 »
Questa Lazio C (manco B) ha giocato con coraggio, tenuta mentale e ha retto finché gli atavici problemi fisici non sono emersi per l'ennesima volta.

Vi ricordo che il Genoa, nel secondo tempo, fino al loro fortunatissimo gol di rimpallo non aveva fatto nulla. Noi una traversa, parate del portiere e l'opportunità concreta di raddoppiare, cosa che non abbiamo fatto.

Sul gol del 2-1 meglio non riporti ciò che ho detto, se ci riprova 9 volte su 10 Criscito non segna.

Oggi stavamo con le pezze, un numero imprecisato di titolari fuori, Inzaghi costretto a cavare il sangue dalle rape.

Io voglio vedere qualsiasi altra squadra di serie A del nostro livello giocare con un numero che oscilla costantemente di titolari in meno, che so.... il milan con Calabria, Bakayoko, Kessie e Suso in meno; la xxxx senza Fazio, Florenzi, Zaniolo, Dzeco; la stessa Atalanta senza Ilicic, Hateboer, Freuler o altri. La Juve appena si son fatti male Bonucci e Chiellini ha preso le botte.

Vi rammento la lista degli indisponibili: Milinkovic, Luis Alberto, Parolo, Bastos, Wallace, Luiz Felipe, Berisha, Lukaku, con un Immobile a mezzo servizio, Durmisi che manco so se stava in panchina, Radu uscito per infortunio, in panchina tre elementi della Primavera.

Dovevamo vincere per forza, eccerto. La qualità dei piedi dei giocatori visti in campo era bassa, ma non meritavamo assolutamente di perdere.

Indegni ai miei non lo dirò mai, soprattutto quando vedo che danno l'anima in campo. Le responsabilità vanno condivise, in primis fra dirigenza e staff medico, poi tutti gli altri.

Da qui alla fine della stagione obbiettivo primario cercare di passare il turno di CI, anche se ho poche speranze, ma nell'arco di due mesi tutto può accadere. Poi non perdere il derby. Poi un posto in EL.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #35 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:41:41 »
Comunque dr Rodia adesso:  Radu sostituito perche' aveva un problema gastro intestinale (diarrea). Dovrebbe essere arruolabile per Siviglia. Milinkovic prosegue nel recupero secondo programma.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #36 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:45:55 »
Questa Lazio C (manco B) ha giocato con coraggio, tenuta mentale e ha retto finché gli atavici problemi fisici non sono emersi per l'ennesima volta.

Vi ricordo che il Genoa, nel secondo tempo, fino al loro fortunatissimo gol di rimpallo non aveva fatto nulla. Noi una traversa, parate del portiere e l'opportunità concreta di raddoppiare, cosa che non abbiamo fatto.

Sul gol del 2-1 meglio non riporti ciò che ho detto, se ci riprova 9 volte su 10 Criscito non segna.

Oggi stavamo con le pezze, un numero imprecisato di titolari fuori, Inzaghi costretto a cavare il sangue dalle rape.

Io voglio vedere qualsiasi altra squadra di serie A del nostro livello giocare con un numero che oscilla costantemente di titolari in meno, che so.... il milan con Calabria, Bakayoko, Kessie e Suso in meno; la xxxx senza Fazio, Florenzi, Zaniolo, Dzeco; la stessa Atalanta senza Ilicic, Hateboer, Freuler o altri. La Juve appena si son fatti male Bonucci e Chiellini ha preso le botte.

Vi rammento la lista degli indisponibili: Milinkovic, Luis Alberto, Parolo, Bastos, Wallace, Luiz Felipe, Berisha, Lukaku, con un Immobile a mezzo servizio, Durmisi che manco so se stava in panchina, Radu uscito per infortunio, in panchina tre elementi della Primavera.

Dovevamo vincere per forza, eccerto. La qualità dei piedi dei giocatori visti in campo era bassa, ma non meritavamo assolutamente di perdere.

Indegni ai miei non lo dirò mai, soprattutto quando vedo che danno l'anima in campo. Le responsabilità vanno condivise, in primis fra dirigenza e staff medico, poi tutti gli altri.

Da qui alla fine della stagione obbiettivo primario cercare di passare il turno di CI, anche se ho poche speranze, ma nell'arco di due mesi tutto può accadere. Poi non perdere il derby. Poi un posto in EL.


1000%
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #37 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:46:05 »
Sul gol del 2-1 meglio non riporti ciò che ho detto, se ci riprova 9 volte su 10 Criscito non segna.

Ho visto ora che la palla è passata sotto le gambe di Patric... sfiga cosmica...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11577
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #38 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:46:51 »
Sono molto triste, speriamo di ripartire presto.

A fine anno tireremo le somme.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:genoa CFC - SS Lazio: commenti
« Risposta #39 : Domenica 17 Febbraio 2019, 17:48:39 »
No il primo cambio non è obbligato perché Ciro voleva continuare,
quindi solo quello di Radu è stato forzato e il resto sono trovate di Inzagheroni.

Questa gestione tecnica farebbe bestemmiare anche il pontefice.

Immobile era agli sgoccioli, cambio giusto. Decidessero i calciatori, non ci sarebbero cambi.