Autore Topic: Infermeria SS Lazio - settore medico  (Letto 35853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Infermeria SS Lazio - settore medico
« : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:14:17 »
Mi giungono notizie disastrose anche su Luis Alberto.
Qualcuno può fare una situazione aggiornata.
Provo dopo a mettere in fila lo staff sanitario ufficiale.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #1 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:29:47 »
Parrebbe secondo grado per LA per i 30 min giocati con il Siviglia.
Fosse vero saremmo al limite della stagione finita.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #2 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:43:24 »
Felipe invece non ha avuto una ricaduta...si è fatto male in un altro punto della gamba...roba da matti

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #3 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:49:33 »
Parrebbe secondo grado per LA per i 30 min giocati con il Siviglia.
Fosse vero saremmo al limite della stagione finita.

Inaccettabile quest' anno come abbiamo gestito questo calciatore: prima nessuno crede alla pubalgia e il calciatore e' costretto a ld allenarsi con il suo vecchio preparatore atletico del Liverpool.

Qualcuno gli da anche del malato immaginario.

Finalmente lo staff medico della Lazio decide di fare una risonanza dopo due mesi e si scopre che il calciatore aveva veramente la pubalgia, ma lo staff dice: e' un problema che Luis si porta da prima che arrivasse alla Lazio, non e' una cosa che dipende da noi.

Ma che c'entra?


Infatti con i carichi di lavoro appropriati e le cure giuste Luis era tornato in forma (vedi Juve e Inter).

Poi Inzaghi fa l' errore di tenerlo in campo fino a sfinirlo contro il Frosinone (insieme ad Immobile).

Fortunatamente il giocatore e' intelligente e chiede il cambio evitando la lesione muscolare.

Affaticato e a rischio staff tecnico e staff medico, decidono di riproporlo e rischiarlo contro il Siviglia: la sua partita dura mezz' ora ed ora si procura una lesione di secondo grado.

Il giocatore ha sfiorato la lesione di terzo grado solo perche' anche questa volta e' stato intelligente ed ha chiesto di nuovo il cambio.

Intervenga la societa' il prima possibile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #4 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:55:49 »
Già questa estate la famosa telefonata Lotito Inzaghi verteva anche sullo staff medico.

Probabile già allora si era a conoscenza di qualcosa che non andava.

Una gestione imbarazzante e da 4 soldi di un settore strategico.

Sarebbe interessante sentire Lovati dimessosi qualche anno  fa.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #5 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:58:37 »
Inaccettabile quest' anno come abbiamo gestito questo calciatore: prima nessuno crede alla pubalgia e il calciatore e' costretto a ld allenarsi con il suo vecchio preparatore atletico del Liverpool.

Qualcuno gli da anche del malato immaginario.

Finalmente lo staff medico della Lazio decide di fare una risonanza dopo due mesi e si scopre che il calciatore aveva veramente la pubalgia, ma lo staff dice: e' un problema che Luis si porta da prima che arrivasse alla Lazio, non e' una cosa che dipende da noi.

Ma che c'entra?


Infatti con i carichi di lavoro appropriati e le cure giuste Luis era tornato in forma (vedi Juve e Inter).

Poi Inzaghi fa l' errore di tenerlo in campo fino a sfinirlo contro il Frosinone (insieme ad Immobile).

Fortunatamente il giocatore e' intelligente e chiede il cambio evitando la lesione muscolare.

Affaticato e a rischio staff tecnico e staff medico, decidono di riproporlo e rischiarlo contro il Siviglia: la sua partita dura mezz' ora ed ora si procura una lesione di secondo grado.

Il giocatore ha sfiorato la lesione di terzo grado solo perche' anche questa volta e' stato intelligente ed ha chiesto di nuovo il cambio.

Intervenga la societa' il prima possibile.

Incredibile.

Deve esserci una ragione per questo oceano di infortuni.
Sarò petulante, ma inizio a credere che si allenino troppo: sembrano sempre stanchi ( parlo in generale, oggi non ho seguito), e gli si rompono i muscoli di continuo.
Secondo me non riescono a recuperare tra un allenamento e l’altro, lo stress si accumula e alla fine ti rompi. Poi magari sbaglio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #6 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:59:27 »
Inaccettabile quest' anno come abbiamo gestito questo calciatore: prima nessuno crede alla pubalgia e il calciatore e' costretto a ld allenarsi con il suo vecchio preparatore atletico del Liverpool.

Qualcuno gli da anche del malato immaginario.

Finalmente lo staff medico della Lazio decide di fare una risonanza dopo due mesi e si scopre che il calciatore aveva veramente la pubalgia, ma lo staff dice: e' un problema che Luis si porta da prima che arrivasse alla Lazio, non e' una cosa che dipende da noi.

Ma che c'entra?


Infatti con i carichi di lavoro appropriati e le cure giuste Luis era tornato in forma (vedi Juve e Inter).

Poi Inzaghi fa l' errore di tenerlo in campo fino a sfinirlo contro il Frosinone (insieme ad Immobile).

Fortunatamente il giocatore e' intelligente e chiede il cambio evitando la lesione muscolare.

Affaticato e a rischio staff tecnico e staff medico, decidono di riproporlo e rischiarlo contro il Siviglia: la sua partita dura mezz' ora ed ora si procura una lesione di secondo grado.

Il giocatore ha sfiorato la lesione di terzo grado solo perche' anche questa volta e' stato intelligente ed ha chiesto di nuovo il cambio.

Intervenga la societa' il prima possibile.
La gestione di LÀ ha dell' incredibile.
Neanche da Lega Pro.
La società intervenga?
È la società che ha scelto questo staff sanitario.
Nessun altro.
Dovrebbe mandare tutti a casa ma dopo Lotito non potrebbe risparmiare le solite 4 lenticchie

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #7 : Domenica 17 Febbraio 2019, 20:03:29 »
A parte le gestioni,  per me LA e' un giocatore che 5 PARTITE DI FILA non te le
giocherà mai,  perche mi pare parecchio delicato/fragile ... e questo non cambia ...
anzi peggiora sempre con il tempo  ....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #8 : Domenica 17 Febbraio 2019, 20:06:34 »
A parte le gestioni,  per me LA e' un giocatore che 5 PARTITE DI FILA non te le
giocherà mai,  perche mi pare parecchio delicato/fragile ... e questo non cambia ...
anzi peggiora sempre con il tempo  ....

Tutto può essere però, se si rompe mezza squadra, c’è qualcosa che non va.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #9 : Domenica 17 Febbraio 2019, 20:09:40 »
Ancora non ci sono comunicati ufficiali. Le voci dicono LA fuori un mese ma non citano la fonte.


Della partita di oggi non mi frega nulla, il passato è terra bruciata. Ma che andiamo a giocarci la parte decisiva della stagione in queste condizioni mi fa venir voglia di piangere.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #10 : Domenica 17 Febbraio 2019, 21:11:13 »
Purtroppo questo siamo...su tutti i fronti.
Speriamo in un miracolo in coppa Italia. In fondo ne abbiamo avuti almeno 2 in questi anni lotitiani (Pechino e Supercoppa 2017)
Quando le partite sono piu’ di 4/5, i miracoli sono improbabili e i veri valori tecnici vengono fuori.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #11 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:36:29 »
Sembra che sia Milinkovic che Luis Alberto(otima notizia) si stiano allenando in gruppo, premettendo sempre che io amo le competizioni europee, penso che però Inzaghi non dovrebbe rischiarli, hanno una settimana per recuperare ed essere in campo nella semifinale contro il Milan.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #12 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:39:03 »
Io Savic lo farei giocare domani, se sta bene ovviamente, Luis invece contro le merde martedi

Zapruder

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #13 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:40:50 »
Dovrebbe mandare tutti a casa ma dopo Lotito non potrebbe risparmiare le solite 4 lenticchie

La solita secchiata di fango. Oltre che finanziere e allenatore sei anche ortopedico e internista?

Lo staff medico è cambiato rispetto allo scorso anno, quando gli infortuni furono pochissimi?

darienzo

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #14 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:47:06 »
Ormai tutti si sentono in diritto di giudicare tutto.

Un bagno di umiltà non guasterebbe

Zapruder

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #15 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:52:26 »
Ormai tutti si sentono in diritto di giudicare tutto.

Un bagno di umiltà non guasterebbe

Peggio: l'argomento infermeria è il pretesto per riproporre il tema unico. Il forum ormai è monopolizzato da un troll.

darienzo

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #16 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:55:57 »
Il T.U. nonostante la Lazio stia giocando praticamente tutti i giorni.

Il T.U. dovrebbe essere il piatto forte soltanto a fine stagione, secondo noi

Zapruder

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #17 : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:57:46 »
Il T.U. nonostante la Lazio stia giocando praticamente tutti i giorni.

Il T.U. dovrebbe essere il piatto forte soltanto a fine stagione, secondo noi

Ma no: basterebbe permettere che si parli anche di altro.

Panzabianca

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #18 : Martedì 19 Febbraio 2019, 12:13:54 »
sto topic m'ha fatto sentì come quel divertentissimo personaggio di un Verdone d'annata... che a notte fonda viene svegliato da una telefonata "luttuosa" ... poi però, seppur al termine di una lunghissima conversazione, si scopre che il chiamante aveva sbajato numero.

"chi?? Nonna?? Pure Zia??..."

Gasco luis veron

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #19 : Martedì 19 Febbraio 2019, 12:21:20 »
Sembra che sia Milinkovic che Luis Alberto(otima notizia) si stiano allenando in gruppo, premettendo sempre che io amo le competizioni europee, penso che però Inzaghi non dovrebbe rischiarli, hanno una settimana per recuperare ed essere in campo nella semifinale contro il Milan.

Notizia che mi cambia l' umore in maniera incredibile.

Ora, facciamoli recuperare bene: con loro due, Ciro, Correa e tutti gli altri non mi spaventano i 4 punti del Milan.

Se e' vero che stanno bene (Milinkovic), o, quasi bene (L.Alberto), mi stai dando una notizia fantastica anche perche' insieme a loro ora abbiamo un Romulo e un Badelj in piu'.

Bene!