Autore Topic: Serie B | Vittoria in rimonta per la Lazio Women  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Serie B | Vittoria in rimonta per la Lazio Women
« : Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:01:58 »
www.sslazio.it

Quinto risultato utile consecutivo per la Lazio Women che, nella giornata di ieri, ha ottenuto un’altra vittoria tra le mura di casa del Centro Sportivo Maurizio Melli. Inizialmente gara combattuta a centrocampo con poche emozioni. Il primo squillo arriva al 7' del primo tempo: Di Giammarino raccoglie una respinta della difesa del Milan e, dal limite dell’area, lascia partire un tiro potente centrale che il portiere avversario intercetta in due tempi. La Lazio cerca di fare la partita anche se ha poca lucidità in fase offensiva. Anche nel secondo tempo le squadre provano a rendersi pericolose con rapide giocate senza però incidere in fase offensiva. A pochi minuti dalla fine, quando la partita sembra destinata allo 0-0, succede l'imprevedibile. Primo episodio all’84’: Brambilla da calcio d'angolo tira direttamente in porta. Parnoffi in presa alta non trattiene e la palla finisce in rete per il vantaggio della squadra ospite. La Lazio non ci sta e si riversa in avanti schiacciando in area il Milan. Azione prolungata al minuto 88 in area rossonera e fallo di mano. Rigore per la Lazio Women. Palombi si presenta dal dischetto e spiazza il portiere avversario agguantando la parità per la formazione biancoceleste. La Lazio ci crede e in pieno recupero ottiene un altro penalty. Questa volta dagli undici metri si presenta il capitano Cristina Coletta che piazza la sfera alla sinistra del portiere milanista. La Lazio passa in avanti e conclude sul 2-1 una prova di carattere.

 

Di seguito il tabellino della sfida:

 

CAMPIONATO NAZIONALE Serie B | 4ª giornata di ritorno
LAZIO WOMEN - MILAN LADIES 2-1
Marcatori: 84' Brambilla (M), 88' rig. Palombi (L), 91' rig. Coletta (L)

 

LAZIO WOMEN: Parnoffi, Di Fazio, Pezzotti, Vaccari, Savini, Picchi, Weithofer (68' Santoro), Di Giammarino (77' Lorè), Palombi, Castiello, Proietti (58' Coletta)

A disp.: Felicella, Lombardozzi, Cela, Dachille
All.: Manuela Tesse

 

MILAN LADIES: Groni, Wolleb, Ronchi, Longo, Pedrazzani (67' Merigo), Iamborini (88' Fadini), Brambilla, Belloni, Longoni, D'Ugo, Gramolelli (67' Di Luzio).

A disp.: Barbuiani, Carabetta, Cantoni.

All.: Mario Reggiani

Vai al forum