Autore Topic: Lopez: "La Lazio può ribaltare la gara d'andata col Siviglia"  (Letto 341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio può ribaltare la gara d'andata col Siviglia"
« : Martedì 19 Febbraio 2019, 11:00:13 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il binomio migliore in attacco forse è Caicedo insieme ad Immobile, potrebbero essere schierati insieme anche contro il Siviglia. L’ecuadoriano quando gioca lo fa sempre nel migliore dei modi, il ragazzo merita di avere fiducia, è un calciatore che ha qualità ed importanti mezzi fisici.

Contro il Genoa hanno pesato molto le assenze, ora la classifica è più complicata ma quattro punti di distacco dal quarto posto diventano pochi se cambi marcia e riprendi a vincere con regolarità.

L’1-0 come sconfitta si può recuperare, il Siviglia ultimamente non sta giocando bene, dobbiamo approfittare del momento negativo degli spagnoli. Possiamo ribaltarla ed una vittoria con conseguente passaggio del turno sarebbe fondamentale. La Lazio deve entrare con la mentalità di giocarsela, ha le potenzialità per ottenere un ottimo risultato. In rosa ci sono giocatori per far male alla compagine spagnola. Milinkovic lo metterei in campo solo se al 100% e pienamente recuperato, altrimenti aspetterei per il suo rientro in campo.

Il calendario di questi ultimi tempi ci ha penalizzato molto, c’è stato un consumo di energie incredibili. L’esperienza dei giocatori conta, questo è il momento di tirare fuori tutte le forze e le risorse che hai, ora sei ad un bivio e bisogna raccogliere il più possibile. Dobbiamo ricompattarci e ripartire, più forti di prima”.

Vai al forum